syrios Inviata 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviata 31 Dicembre 2008 Ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa. Un mio pg ha preso alchimia, un altro costruire armi, un altro costruire archi e un altro ancora è erborista. Il problema è che non so dove prendere i materiali, ecc... Dove li posso trovare? C'è un manuale che mi potete passare o mi potreste fare avere un elenco dei materiali degli oggetti ecc, con i rispettivi costi?? Non so proprio dove mettere mano, help!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 sul manuale del giocatore c'è scritto come funziona artigianato. in che senso dove trovare i materiali? se sei il DM in un paese ci sarà il boscaiolo per il legno, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syrios Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 per l'alchimia?? dove trovo i materiali ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 cosa vuol dire dovo trovo i materiali, spiegati meglio. li potrai comprare dall'alchimista del paese, penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syrios Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 non so cosa comprare per creare qualcosa di almenico... ad esempio se un mio pg vuole creare una spada che materiali ci vogliono? solo ferro non penso. Lo stesso vale penso per l'alchimia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 per fare una spada ci va solo il ferro a meno che tu non decida di usare dei materiali speciali come per esempio il ferrofreddo o l'adamantio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Non esistono liste di materiali. Devi seplicemente pagare la cifra indicata per acquistarli. Il DM è libero di renderti difficile trovarli o farti fare delle ricerche apposta, così come può inventarsi qualche nome... per esempio potrebbe inventarsi che per fare il fuoco dell'alchimista serve dello zolfo che non è disponiile dell'alchimista del paese e mandarti a cercarlo nel vulcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syrios Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 E per gli oggetti alchemici? c'è solo acido e il fuoco dell'alchimista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 No, ci sono quelli del manuale del giocatore e molti altri puoi trovarli nei vari moduli, per esempio nei perfetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syrios Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Io ho il manuale " il tomo e il sangue " , " perfetto sacerdote ", " perfetto combattente ", e altri ma perfetti solo questi due. Mi piacerebbe avere quello del perfetto arcanista ma non lo trovo. in quali manuali li trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Ad esempio complete adventurer e complete scoundrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato