sirius Inviata 31 Dicembre 2008 Segnala Inviata 31 Dicembre 2008 Eccomi di nuovo a a chiedere consigli sui pg a voi Saggi:lol: Dovrei creare un pg nano che si focalizza sulla lotta e visto che ho letto -non mi ricordo dove- che sconsigliavate il maglio sterminatore vi chiedo secondo voi quale cdp dovrei prendere , talenti , ecc.. praticamente tutta la build P.S: dimenticavo gioco in 3.5 e i manuali a disposizione sono tutti
skallo Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 come progressione ti direi monaco2/guerriero18 ti dico i talenti divisi per livello. monaco 1 -pugno stordente -lottare migliorato -colpo senz'armi migliorato -raffica di colpi monaco 2 -riflessi in combattimento -eludere guerriero 1 -attacco naturale migliorato -arma focalizzata (combattere senz'armi) guerriero 2 -abile nella lotta guerriero 3 niente guerriero 4 -arma specializzata (combattere senz'armi) -maestria in combattimento guerriero 5 niente guerriero6 -sbilanciare migliorato guerriero 7 -buttare a terra guerriero 8 -arma focalizzata superiore (combattere senz'armi) guerr 9 niente guerr 10 -schivare -mobilità guerr 11 niente guerr 12 -arma specializzata superiore guerr13 -critico migliorato (combattere senz'armi) guerr 14 -disarmare migliorato il resto vedi tu...
KlunK Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 Eccomi di nuovo a a chiedere consigli sui pg a voi Saggi:lol: Dovrei creare un pg nano che si focalizza sulla lotta e visto che ho letto -non mi ricordo dove- che sconsigliavate il maglio sterminatore vi chiedo secondo voi quale cdp dovrei prendere , talenti , ecc.. praticamente tutta la build P.S: dimenticavo gioco in 3.5 e i manuali a disposizione sono tutti Un monaco/guerriero/maglio sterminatore direi che è più che sufficiente, e i talenti proposti da skallo direi che vanno bene
Demerzel Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Inviato 1 Gennaio 2009 Se fai il Maglio sterminatore non prendere Lottare migliorato e Mobilità, li hai come talenti bonus dalla cdp.
Messaggio consigliato