gandalf88bis Inviata 2 Gennaio 2009 Segnala Inviata 2 Gennaio 2009 Non ho trovato topic al riguardo ma se per caso dovesse esserci già mi scuso. Di questa classe in fase di test non ho capito una cosa abbastanza fondamentale: perchè ha solo due poteri da scegliere per ogni livello? Sarà così anche in fase realizzativa? P.s. è un errore il potere Aggravating force che serve per forza di cosa in mischi quando nessun altro potere a basso livello richiede di essere in mischia? Mi sembra decisamente un pugno nell'occhio un potere di quel tipo per un personaggio come l'artificer...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Non ho trovato topic al riguardo ma se per caso dovesse esserci già mi scuso. Di questa classe in fase di test non ho capito una cosa abbastanza fondamentale: perchè ha solo due poteri da scegliere per ogni livello? Sarà così anche in fase realizzativa? P.s. è un errore il potere Aggravating force che serve per forza di cosa in mischi quando nessun altro potere a basso livello richiede di essere in mischia? Mi sembra decisamente un pugno nell'occhio un potere di quel tipo per un personaggio come l'artificer... Ha due poteri per livello perché è un playtest. Aggravating force è un potere Ranged (weapon), quindi non si usa in mischia ma con un'arma a distanza.
gandalf88bis Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Ha due poteri per livello perché è un playtest. Aggravating force è un potere Ranged (weapon), quindi non si usa in mischia ma con un'arma a distanza. ah ok!!! c'era qualche cosa che non mi tornava XD. Perdona la mia ignoranza in inglese. (Andando OT, mi potresti spiegare anche mezzo MP come si utilizza l'ira del barbaro??? non ho capito come si attiva sempre per la mia cattiva conoscenza di questa lingua arcana...)
Amministratore Subumloc Inviato 2 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 ah ok!!! c'era qualche cosa che non mi tornava XD. Perdona la mia ignoranza in inglese. (Andando OT, mi potresti spiegare anche mezzo MP come si utilizza l'ira del barbaro??? non ho capito come si attiva sempre per la mia cattiva conoscenza di questa lingua arcana...) Te la spiego anche qui In pratica, non c'è più una capacità "ira". Tutti i poteri giornalieri del barbaro hanno la parola chiave "ira" e funzionano un po' come i poteri "stabili" (stance): fanno il loro danno e hanno un effetto che dura per l'incontro. Inoltre, mentre una di queste "ire" è attiva, possono usare il potere Rage Strike (spendono un potere non usato con parola chiave ira e fanno danni a seconda del livello).
Messaggio consigliato