BomberDede Inviata 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Gennaio 2009 ho installato virtualbox sul mio mac per farci girare sopra pure windows xp. quando provo ad avviare il disco per installare xp mi compare però questa finestra: Codice d'uscita: VBOX_E_IPRT_ERROR (0x80BB0005) Componente: Machine Interfaccia: IMachine {ea6fb7ea-1993-4642-b113-f29eb39e0df0} Chiamante: IVirtualBox {339abca2-f47a-4302-87f5-7bc324e6bbde} sapete dirmi perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Una ricerca rapida dice che è un Runtime Subsystem Error. Che os hai? Sembra essere più un problema di installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kottin Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Per OS X credo che il miglior software di virtualizzazione sia vmware fusion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Ok, non avevo visto che il sistema era osx. Sei sicuro di aver tirato giù la versione giusta? In ogni caso, probabilmente avrai meno problkemi ocn vmware. Ah, poi domanda stupida: ti serve che girino contemporaneamente? Perchè altrimenti, via bootcamp puoi installare anche winXP su mac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 alla fine sono riuscito a farlo andare. l'ho reinstallato ed è ripartito, anche se non ho capito il rpblema. Avevo la partizione con bootcamp ma mi era scomodo uscire ed entrare così ho messo quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 alla fine sono riuscito a farlo andare. l'ho reinstallato ed è ripartito, anche se non ho capito il rpblema. Avevo la partizione con bootcamp ma mi era scomodo uscire ed entrare così ho messo quello Probabilmente c'è stato qualche problema in fase di installazione, magari per un evento più unico che raro ha mancato di mettere un file o di prender ele impostaizoni corrette. A volte capita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato