Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi chiedevo se creando un oggetto che funzioni solo per una specifica classe il prezzo di mercato si abbassi. Per esempio una spada lunga che maneggiata da una persona qualunque è solo un arma perfetta ma maneggiata da un chierico di una divinita precisa o da un paladino di una particolare divinità diviene +5 ha un prezzo di mercato simile ad una qualsiasi arma +5?Spero di essere stato chiaro!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Mi chiedevo se creando un oggetto che funzioni solo per una specifica classe il prezzo di mercato si abbassi. Per esempio una spada lunga che maneggiata da una persona qualunque è solo un arma perfetta ma maneggiata da un chierico di una divinita precisa o da un paladino di una particolare divinità diviene +5 ha un prezzo di mercato simile ad una qualsiasi arma +5?Spero di essere stato chiaro!

Quello che proponi nel caso specifico assomiglia alla tecnica utilizzata per le reliquie del perfetto sacerdote... Prova a darci un occhio...

Comunque se io fossi il tuo master e mi chiedessi una cosa del genere per avere solo uno sconto sul prezzo dell'arma ti direi di no.

Inviato

Trovi la risposta nel "dietro il sipario" a pag 282 del manuale del master

Nel tuo caso la riduzione è del 30%

Concordo anche io con quanto detto da iKaR, a meno che sia tu il master e ti serva saperlo per valutare la ricchezza di un PNG...