Alexandre Inviata 2 Gennaio 2009 Segnala Inviata 2 Gennaio 2009 Mi chiedevo se creando un oggetto che funzioni solo per una specifica classe il prezzo di mercato si abbassi. Per esempio una spada lunga che maneggiata da una persona qualunque è solo un arma perfetta ma maneggiata da un chierico di una divinita precisa o da un paladino di una particolare divinità diviene +5 ha un prezzo di mercato simile ad una qualsiasi arma +5?Spero di essere stato chiaro!
iKaR Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Mi chiedevo se creando un oggetto che funzioni solo per una specifica classe il prezzo di mercato si abbassi. Per esempio una spada lunga che maneggiata da una persona qualunque è solo un arma perfetta ma maneggiata da un chierico di una divinita precisa o da un paladino di una particolare divinità diviene +5 ha un prezzo di mercato simile ad una qualsiasi arma +5?Spero di essere stato chiaro! Quello che proponi nel caso specifico assomiglia alla tecnica utilizzata per le reliquie del perfetto sacerdote... Prova a darci un occhio... Comunque se io fossi il tuo master e mi chiedessi una cosa del genere per avere solo uno sconto sul prezzo dell'arma ti direi di no.
KlunK Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Inviato 2 Gennaio 2009 Trovi la risposta nel "dietro il sipario" a pag 282 del manuale del master Nel tuo caso la riduzione è del 30% Concordo anche io con quanto detto da iKaR, a meno che sia tu il master e ti serva saperlo per valutare la ricchezza di un PNG...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora