3 Dicembre 200420 anni comment_7373 Mi piafce essere il DMMDM della situazione. Forse perchè con un po' di sadismo intrinseco mi diverto a vedere come se la passano i miei poveri PG nelle assurde situazioni in cui li ficco... e forse perchè mi basta fare merenda per avere un'idea (solitamente assurda) per una nuova avventura.
3 Dicembre 200420 anni comment_7378 Approfitto per dare il benvenuto a Tao e a Iena visto che non l'ho ancora fatto quindi...BENVENUTI!!!!
3 Dicembre 200420 anni comment_7391 Master, anche se da qui in avanti mi piacerebbe fare il giocatore con un master decente (cosa quasi impossibile dalle mie parti)
3 Dicembre 200420 anni comment_7392 giocatore, specialmente incantatore. il momento in cui un personaggio può dire per la prima volta "palla di fuoco!" mi commuove sempre, seguito a ruota dal momento in cui il master risponde "peccato, sono immuni al fuoco..."
6 Dicembre 200420 anni comment_7534 Preferiscio Il giocatore... sempre che il master sia in gamba... e un po' Kursk dicendogli che con lui preferisco giocare che masterizzare!
6 Dicembre 200420 anni comment_7540 Ho votato giocatore perchè è quello che bramo fare, avendo giocato si e no 6 mesi x dovermi subito convertire subito alla direzione-masterizzazione, causa mancanza di candidati. Avrei votato volentieri "altro" perchè avevo ocme sogno nel cassetto l'interpretazione di un'arma magica... 8)
6 Dicembre 200420 anni comment_7541 BENVENUTO AIRON!!! Sei un coraggioso... interpretare un'arma magica... non è che puoi andartene in giro per conto tuo... oppure ti vorresti dancing?
6 Dicembre 200420 anni comment_7543 Grazie del benvenuto. So di non poter andare in giro per conto mio, ma l'idea è nata dal fatto che spesso ilmio gruppo mi accusava di fare teatro e non GdR, perchè talvolta mi lanciavo in logorroici discorsi calati nell'ambientazione...tipo una volta che incontrando un Maestro dei cavalieri di Solamnia gli ho chiesto se avevano problemi ad attirare giovani nelle fila dei paladini solamnici... quindi mi intrigava l'idea di un qualcosa di intelligente che non poteva fare nulla autonomamente se non parlare e scassare le p**** ... magari dall'allineamento estremo come LM o LB, un vero fanatico dell'allinemanto, non come un PG che un po 'è costretto ad uscirne... boh è passato del tempo e l'idea non è mai entrata in gioco.
6 Dicembre 200420 anni comment_7566 BENVENUTO AIRON! PS: Preferiscio Il giocatore... sempre che il master sia in gamba... e un po' Kursk dicendogli che con lui preferisco giocare che masterizzare! GRAZIE! Lo prendo come un complimento.
6 Giugno 200519 anni comment_27540 Preferisco fare il Pg.... Oggi mi sento un po telegrafico, si vede?
6 Giugno 200519 anni comment_27593 Super master (ma a volte anche fare cio che fa alarius e che ha postato all'inizio...)
6 Giugno 200519 anni comment_27642 MASTER!!!! Anch'io! :twisted: Anche se giocare ogni tanto mi dà delle belle soddisfazioni...
6 Giugno 200519 anni comment_27653 indubbiamente il master.......anche se mi piacerebbe ricominciare a giocare un po'
6 Giugno 200519 anni comment_27656 GIOCATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! è mooolto meglio ... sopratutto per uno come me, che non ha mai la voglia di lavorare ..
6 Giugno 200519 anni comment_27668 vabbe certo, mi piace molto anche giocare, ma solo se il master è davvero bravo e il gruppo è serio..
6 Giugno 200519 anni Author comment_27670 naturalmente il pg... cosa int per png? vedi dtl game ad esempio.