Vai al contenuto

cosa preferite fare?

Serghuio

Che fate/preferite fare?  

24 voti

1. 1. Che fate/preferite fare?

• DIrettore di gioco
    • giocatore
    • PNG
    • spettatore
      0
    • aiuto master
      0
    • altro (specificare plz)

Messaggio consigliato

Mi piafce essere il DMMDM della situazione. Forse perchè con un po' di sadismo intrinseco mi diverto a vedere come se la passano i miei poveri PG nelle assurde situazioni in cui li ficco... e forse perchè mi basta fare merenda per avere un'idea (solitamente assurda) per una nuova avventura. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho votato giocatore perchè è quello che bramo fare, avendo giocato si e no 6 mesi x dovermi subito convertire subito alla direzione-masterizzazione, causa mancanza di candidati. :cry::cry:

Avrei votato volentieri "altro" perchè avevo ocme sogno nel cassetto l'interpretazione di un'arma magica... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto.

So di non poter andare in giro per conto mio, ma l'idea è nata dal fatto che spesso ilmio gruppo mi accusava di fare teatro e non GdR, perchè talvolta mi lanciavo in logorroici discorsi calati nell'ambientazione...tipo una volta che incontrando un Maestro dei cavalieri di Solamnia gli ho chiesto se avevano problemi ad attirare giovani nelle fila dei paladini solamnici...

quindi mi intrigava l'idea di un qualcosa di intelligente che non poteva fare nulla autonomamente se non parlare e scassare le p**** :twisted::twisted::twisted: ... magari dall'allineamento estremo come LM o LB, un vero fanatico dell'allinemanto, non come un PG che un po 'è costretto ad uscirne... boh è passato del tempo e l'idea non è mai entrata in gioco. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...