Kursk Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Mi piafce essere il DMMDM della situazione. Forse perchè con un po' di sadismo intrinseco mi diverto a vedere come se la passano i miei poveri PG nelle assurde situazioni in cui li ficco... e forse perchè mi basta fare merenda per avere un'idea (solitamente assurda) per una nuova avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Argo Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Approfitto per dare il benvenuto a Tao e a Iena visto che non l'ho ancora fatto quindi...BENVENUTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Master, anche se da qui in avanti mi piacerebbe fare il giocatore con un master decente (cosa quasi impossibile dalle mie parti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 giocatore, specialmente incantatore. il momento in cui un personaggio può dire per la prima volta "palla di fuoco!" mi commuove sempre, seguito a ruota dal momento in cui il master risponde "peccato, sono immuni al fuoco..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Preferiscio Il giocatore... sempre che il master sia in gamba... e un po' Kursk dicendogli che con lui preferisco giocare che masterizzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ho votato giocatore perchè è quello che bramo fare, avendo giocato si e no 6 mesi x dovermi subito convertire subito alla direzione-masterizzazione, causa mancanza di candidati. Avrei votato volentieri "altro" perchè avevo ocme sogno nel cassetto l'interpretazione di un'arma magica... 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 BENVENUTO AIRON!!! Sei un coraggioso... interpretare un'arma magica... non è che puoi andartene in giro per conto tuo... oppure ti vorresti dancing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Grazie del benvenuto. So di non poter andare in giro per conto mio, ma l'idea è nata dal fatto che spesso ilmio gruppo mi accusava di fare teatro e non GdR, perchè talvolta mi lanciavo in logorroici discorsi calati nell'ambientazione...tipo una volta che incontrando un Maestro dei cavalieri di Solamnia gli ho chiesto se avevano problemi ad attirare giovani nelle fila dei paladini solamnici... quindi mi intrigava l'idea di un qualcosa di intelligente che non poteva fare nulla autonomamente se non parlare e scassare le p**** ... magari dall'allineamento estremo come LM o LB, un vero fanatico dell'allinemanto, non come un PG che un po 'è costretto ad uscirne... boh è passato del tempo e l'idea non è mai entrata in gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 In bocca al lupo, allora!!!! Ti offro una virtuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 BENVENUTO AIRON! PS: Preferiscio Il giocatore... sempre che il master sia in gamba... e un po' Kursk dicendogli che con lui preferisco giocare che masterizzare! GRAZIE! Lo prendo come un complimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 il PG e che altro. anche se a volte mi tocca fare il DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheWose Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Preferisco fare il Pg.... Oggi mi sento un po telegrafico, si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 naturalmente il pg... cosa int per png? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 MASTER!!!! Mi quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Super master (ma a volte anche fare cio che fa alarius e che ha postato all'inizio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 MASTER!!!! Anch'io! :twisted: Anche se giocare ogni tanto mi dà delle belle soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 indubbiamente il master.......anche se mi piacerebbe ricominciare a giocare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 GIOCATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!! è mooolto meglio ... sopratutto per uno come me, che non ha mai la voglia di lavorare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 vabbe certo, mi piace molto anche giocare, ma solo se il master è davvero bravo e il gruppo è serio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 6 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 naturalmente il pg... cosa int per png? vedi dtl game ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato