Vai al contenuto

cosa preferite fare?


Serghuio

Che fate/preferite fare?  

24 voti

  1. 1. Che fate/preferite fare?

    • DIrettore di gioco
    • giocatore
    • PNG
    • spettatore
      0
    • aiuto master
      0
    • altro (specificare plz)


Messaggio consigliato

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Altro...

...soliatmente amo fare:

- Il Guastafesta

- Il Giocatore Puntiglioso e antipatico

- Il Distratto

- Quello che non presta niente

- Quello che getta sfiga sui dadi di Aarhus

- Il Master Puzzone

Seriamente:

Amo fare il giocatore e spesso ho dovuto fare il PG Killer....eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giocatore...anche se quando faccio il master (cosa che fino ad ora è successa solo un paio di volte) mi diverto ugualmente ad inventare situazioni imbarazzanti per gli altri giocatori...insomma tutto quello che quando sono giocatore vorrei che mi facessero capitare e che puntualmente non accade!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me piace fare i PNG... nel senso proprio di scriverli, con Background e tutto, e poi salvarli in una cartella dove non saranno mai utilizzati...

Oppure convertire vecchie cose di AD&D...

Ma non disdegno certo né giocare né masterizzare! Però, possibilmente cose inusuali (ma inusuali fatte bene), come il mitico famiglio Endimion dell'avventura del torneo DL...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalMente(non nel senso che sono bugiardo ma in quello che sono io)....il PG....sopratutto incantatori...anche se ora mi sto dando agli psion....

amo i personaggi con caratteristiche strambe tipo nani senza barba....gnomi forzutissimi....umani buoni a nulla....insomma cose cosi'... :o

se invece devo masterizzare(nel senso => creo una campagna....)punto + sul gioco d ruolo che nei combattimenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente amo tantissimo fare il giocatore anche se in questo periodo sono master della seconda edizione (e faccio pena, ma i miei giocatori si accontentano perchè o mangiare quella minestra o saltare la finestra...)

Poi ho un hobbie nascosto di cui in genere non parlo con nessuno...

Mi piace prendere schede del giocatore ancora vergini e, manuale alla mano, generare PG scientificamente PP (in fondo è innocuo, tanto restano nel mio cassetto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatore in primis, benché talvolta venga sfruttato come aiuto master nonché biblioteca-rulez ambulante. Amo molto l'interpretazione, ma se mi si buttano le regole...carta canta! Ho fatto pure il DM (D&D vecchio e AD&D) ma per cose sporadiche o d'estate...mi piace inventare storie e vederle vivere o anche adattarsi al comportamento dei giocatori, ma non mi reputo un buon master in quanto prendo la cosa seriamente (quindi altolà PP e masticabrodo) eppoi mi sento poco indicato ed esperto per gruppi di + di 4 pg...

Ah, BENVENUTO TAO :)

p.s. Serghuio, si può modificare il titolo scorretto del topic, please? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Master e Giocatore sono entrambe affascinanti.

Come Master però ho sempre difficolta nel creare storie e situazioni: mi perdo in onanismi sinaptici senza senso (e a volte esagerando); alla fine inizio molte storie ma ne concludo poche, e di conseguenza fatico a far avanzare le storie dei miei player.

Come giocatore invece, mi diverte provare personaggi diversi, i più disparati o strambi, le classi più impensabili. Poi mi ritrovo alla fine sempre ad agognare il mio bel mago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...