Serghuio Inviata 29 Giugno 2005 Segnala Inviata 29 Giugno 2005 Vi piace questa band power/black metal? a me molto.
juvenil Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni?
Azothar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Mamma mia, mi auguro di no..... Tra l'altro, il vocalist è quasi omonimo di uno degli orchi di Cirith Ungol (e tra l'altro, Cirith Ungol è anche il nome di un gruppo metal ).
dhamon Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 non sono un appassionato dei dimmu borgir, ma non fanno schifo. nonne ho senite molte però uno carina é "satan my master". ora lasciamo stare il testo e ilsuo significato, che non credo sia dei + istruttivi, ma musicalmente è una buona canzone. questo è l'unico parere che so e posso dare ai dimmu borgir, anche perchè li lascio un po' a parte.
dhamon Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni? secondo me è una grande ca**ata.
juvenil Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 mah, non saprei...non me l'aveva detta il primo pirla per strada, ma l'avevo letto secoli fa su un giornale tipo metal hammer o sal****o cosa...
Messaggio consigliato