Serghuio Inviata 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2005 Vi piace questa band power/black metal? a me molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2005 mi dispiace......mai sentita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2005 Mamma mia, mi auguro di no..... Tra l'altro, il vocalist è quasi omonimo di uno degli orchi di Cirith Ungol (e tra l'altro, Cirith Ungol è anche il nome di un gruppo metal ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 non sono un appassionato dei dimmu borgir, ma non fanno schifo. nonne ho senite molte però uno carina é "satan my master". ora lasciamo stare il testo e ilsuo significato, che non credo sia dei + istruttivi, ma musicalmente è una buona canzone. questo è l'unico parere che so e posso dare ai dimmu borgir, anche perchè li lascio un po' a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni? secondo me è una grande ca**ata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2005 mah, non saprei...non me l'aveva detta il primo pirla per strada, ma l'avevo letto secoli fa su un giornale tipo metal hammer o sal****o cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato