Mr. Raziel Inviata 3 Gennaio 2009 Segnala Inviata 3 Gennaio 2009 ciao a tutti!!!e grazie in anticipo per l'aiuto che spero mi darete.... devo giocare una compagna in 4ed e nel mio gruppo siamo: io necromante malvagio umano (andate a vedere il topic) 1 eldarin condottiero neutrale buono 1 chierico elfo però non so l'allineamento e c'è un altro membro... cosa sarebbe meglio che facesse?secondo voi può andare bene come gruppo? anccora grazie:bye:
gandalf88bis Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Inviato 3 Gennaio 2009 Quello che gli piace fare. come non essere d'accordo con te se però vuole essere in armonia con il resto del gruppo ed è disposto ad ogni personaggio, io gli suggerirei il ladro elfo che in combo con il condottiero è qualche cosa di estremamente devastante (il condottiero gli permette di scattare dietro ad un avversario e lui il turno successivo parte con l'attacco furtivo, lui attacca furtivamente e il condottiero prende un po' di vantaggi e così via.... sono una coppia affiatata quelle due classi). Elfo perchè evita il terreno difficile e quindi consente di muoversi furtivamente anche in una foresta o luoghi simili senza difficoltà e quindi aumenta le situazioni in cui il ladro può essere utile.
Messaggio consigliato