Jade Silvershine Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Europa Universalis 3 + Espansioni - la mia droga da 3 anni a questa parte! Bravissimo, però ci aggiungerei anche Magna Mundi come mod.
Minokin Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 La lista è lunga, diciamo che per ora considero solo i titoli per PC: - Monkey Island 1 e 2 - Day of the Tentacle - Maniac Mansion - Indiana Jones and the Fate of Atlantis - Sam & Max Hit the Road - Zack Mc Cracken - Baldur's Gate 1 e 2 - Fallout 1 e 2 - Planescape Torment - Diablo 1 - Starcraft - Warcraft 1 e 2 - World of Warcraft - La serie di Ultima - X-Com: Terror from the Deep
MizarNX Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Bravissimo, però ci aggiungerei anche Magna Mundi come mod. Guarda, Magna Mundi non lo digerisco tanto, più che altro per la fatica che fa il motore di gioco a farlo girare (e il mio pc ha un anno, quindi non dovrebbe avere problemi di lentezza). Credo tuttavia che sia un ottimo mod (non a caso sta per uscire o è già uscito Magna Mundi come titolo a se stante).
Uomo Del Monte Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 I gioconi che proprio mi hanno tenuto incollato al pc sono stati davvero pochi, ma per la miseria se mi son divertito xD (che tra parentesi molti dei quali sono opera di Tim Cain e del team troika) Arcanum Fallout 1 e 2 Planescape Torment Dark Age of Camelot Abe Oddysee e Abe's Exoddus
Hanzo Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Condisco il topic (riportandolo in vita) con un video che miscela due dei giochi che hanno segnato la mia vita come videogiocatore
Messaggio consigliato