Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_283207

Ciao.

Mi sono iscritto da poco al forum e spero di aver azzecato la sezione giusta per questa mia domanda.

Ho comprato l'avventura "La fortezza sulla Coltre oscura" e sfogliando le pagine del manualetto delle regole introduttive ho notato che il Nano Guerriero ( Pagina 7) ha un +6 di attaco basilare in mischia.

E il dubbio mi sorge qui perchè +6?

Ho letto che questo bonus è dato dalla forza che è 3 in questo caso, poi bisogna agiungere la competenza dell'arma quindi un +2.

E in totale mi viene 5.

Quel punto che mi sfugge da cosa è dato?

Scusate la domanda banale ma non ho trovato risposta.

Grazie per l'attenzione

Vincenzo

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 967
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare