Yugioh venditore Inviata 4 Gennaio 2009 Segnala Inviata 4 Gennaio 2009 Ciao! grazie della vostra attenzione, vorrei sapere il costo minimo e massimo, che potrebbe avere ogni singola carta, dove è presente piu di una copia mettete pure quella di una sola scrivendo che è quello di una sola... Grazie in anticipo, premetto... Che non mi intendo molto se rare ultrarare ecc... Mi rimetto a voi... Magie: Anima comune Neo-Spaziox3 Terraformare Inversione contatto Forza Neos Dono spaziale Fusione futura Neo-Spazio Istantaneo Spaccatura Capro espiatorio (brillante) Nex Fusione miracolo Fulmine boltex Trappole: Tributo esplosivo Waboku Energia ascendente Armatura sakuretsux2 Scudo prosciugante Cilindro magico Creature: Kuriboh Muschio Crisalide Delfino crisalide Volatile crisalide talpa crisalide pantera crisalide larva crisalide Nuovo neos eroe elementarex3 Muschio luminoso neos-spaziale Colibri Neo-Spaziale Delfino Aqua Neo-Spaziale Pantera Nera Neo-Spaziale Grandiosa talpa Neo-Spaziale Scarabeo Fiammata Neo-Spaziale Esploratore del Neo Spazio Neos Eroe elementalex2 Scambiatore Marshmallon Lupo da guerra Nero-Pece La luce - Creatura sigillo fusione L'oscurita - Creatura sigillo fusione FUSION DECK: GRANDE NEOS EROE ELEMENTALE NEOS GRANDIOSO EROE ELEMENTALE NEOS MAGMA EROE ELEMENTALE NEOS FIAMMATA EROE ELEMENTALE NEOS TEMPESTA EROE ELEMENTALE NEOS OSCURO EROE ELEMENTALE NEOS AQUA EROE ELEMENTALE NEOS MARINO EROE ELEMENTALE DELFINO MARINO NEOS-SPAZIALE (creato con nex) MUSCHIO SCINTILLANTE NEOS-SPAZIALE (creato con nex) Ora sono nelle vostre mani grazie ancora!
Messaggio consigliato