Dany93_thebest Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @ DM: Spoiler: Lancio Individuazione dei Pensieri
xh87 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Master & Dany Spoiler: Master Spoiler: Lancio Individuazione dei pensieri Mi alzo in piedi, a braccia conserte. Il fare è sicuro e autoritario. Mi dispiace, le fatine azzurre erano finite... Accidenti... non avevo previsto uno scontro! ...Mostrati adesso, vomito dell'abisso, e chiedi clemenza... Avrei dovuto prepararmi per questa evenienza! ...e, in quel caso, potremmo decidere di risparmiarti l'umiliazione della disfatta! Non ce la faremo mai...
isaac21 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 @master Spoiler: cosa c'entra l'assedio con il tuo tradimento? raccontami per favore
Silver Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Non so se lo avevi notato, ma il tuo spoiler è nel mio intervento precedente @Arkas, Dany Spoiler: Vi alzate dalla vostra posizione ed entrambi lanciate un incantesimo a cui Arkas aggiunge le sue parole Dany Spoiler: individuazione dei pensieri: ti concentri il primo round dell'incantesimo, nell'area di 18m rilevi presenza di pensiero Arkas Spoiler: individuazione dei pensieri: ti concentri il primo round dell'incantesimo, nell'area di 18m rilevi presenza di pensiero Poveri folli, pagherete la vostra insolenza aggiunge la voce telepatica Udite un sibilo fendere l'aria, improvvisamente Arkas viene trafitto da qualcosa di affilato. Dany è a 3 metri dal compagno e si rende conto che questi è stato aggredito. Siete al buio e su un terreno accidentato, avanzare di 1,5 metri vi costa 3 metri di movimento; l'area è pianeggiante e dietro di voi c'è il massa che avevate usato come copertura. Arkas Spoiler: subisci 6 danni @Enya Spoiler: Per favore! Ti sei messa a fare le smancerie adesso? Tradimento! Il MIO tradimento hai una bella faccia tosta a parlarmi così maledetta strega... la traditrice sei TU! Dante termina a stento di pronunciare queste parole quando un pugno lo colpisce violentemente facendolo vacillare. E' stato l'elfo che lo ha condotto da te a colpirlo... osservi meglio quell'elfo e lo riconosci senza dubbio: è il chierico che quel giorno sul Kùr curò le tue ferite dopo che eri stata frustata Cane! E porta rispetto per lady Enya! sbraita, sei sicura che non esiterebbe a uccidere Dante se solo glielo ordinassi
isaac21 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Spoiler: allora dimmi te, mio condottiero, cosa è successo quel giorno? mi rivolgo all'elfo
Gogeth Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 @DM Spoiler: lego nuovamente l'arco sulle spalle e con una rapida capriola mi getto nella stanza, impugnando la scimitarra mentre torno il posizione eretta do una rapida occhiata a ciò che vedo all'interno, per poi chiamare a me il potere delle ombre per svanire nuovamente @DM Spoiler: -prova di acrobazia per entrare e muovermi senza causare AdO -nell'azione di movimento estraggo la scimitarra -prova di nascodnermi (se necessario utilizzo l'ombra creata dalla guardia che ho visto prima)
Silver Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Leghi l'arco e ti tuffi velocissimo attraverso la porta, appena superato l'ingersso una pesante lama cala su di te ferendoti un braccio (9 danni, era un'azione preparata) Quando ti alzi sei già riuscito ad estrarre la tua lama e sfrutti una piccola ombra per nasconderti. La guardia non può vederti e fa un passo per mettersi davanti all'ingresso ed ostacolare l'uscita. Sei nel piccolo edificio, all'interno l'ambiente è ancora più squallido che all'esterno. Sei in un corridoio rettilineo lungo quanto l'edificio stesso, ai lati del corridoio ci sono 8 gabbie di metallo mezze affondate nel terreno e meno alte della struttura che le contiene. Qualche torcia appesa alle pareti da all'aria un odore malsano. Due delle gabbie sono occupate, in una c'è un uomo barbuto e malconcio che non avevi mai visto prima, nella gabbia in fondo nell'angolo destro dell'edificio c'è un' elfa sanguinante e priva di sensi: Enya! Davanti alla cella della tua compagna c'è un uomo tarchiato grasso e pelato, sta impugnando una frusta spinata e ti sta maledicendo a gran voce... @Enya Spoiler: Mia signora vedo che il trauma degli ultimi giorni vi ha lasciata più scossa di quello che credevo. Non temete vi narrerò gli eventi con dovizia affinchè possiate giudicare al meglio questo infame... Fidatevi di me come già faceste un tempo... Quel giorno infausto sull'altopiano del Kùr voi eravate ancora prigioniera di quel tal Gorion il torturatore ed io fui chiamato ad attendere alle vostre ferite. Vi lasciai quando eravate svenuta senza sapere se vi avrei rivista viva o meno. Venni a conoscenza che quella notte l'uomo che ora avete difronte si introdusse nell'accampamento Lanschieldiano col folle intento di liberarvi dalla vostra prigionia. Fece strage di uomini e riuscì guidato da non so quale buona stella a raggiungere la vostra cella. Lì giunto con un trucco magico si prese cura delle funeste ferite infertevi da Gorion delle quali ancora oggi portate il segno sulla schiena e vi restituì i sensi. Gioì nel vedervi sana e vi propose senza indugio di abbandonare quella prigione e di seguirlo a Stronghold. Mia signora, non ero presente quella sera e so solo quel poco che avete voluto poi confidarmi ma ve lo racconterò ugualmente: voi vi rifiutaste di seguirlo perchè sapevate che per voi il fato aveva previsto un destino più grande di quello di semplice capitano di una fortezza. Veniste a duello e naturalmente voi lo sconfiggeste ma gli risparmiaste la vita in nome della vecchia amicizia. Da allora il vile si è sempre subdolamente opposto ai vostri nobili scopi... sino ad ora
Dany93_thebest Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 @ DM e Arkas: Spoiler: Questa non ci voleva!!! Accidenti com'è veloce!!! Siamo nella ***** fino al collo... Poi lascio perdere l'incantesimo e corro ad aiutare Arkas @DM: Spoiler: Casto cura ferite moderate rinunciando a Estasiare. Poi chiedo: Arkas, come stai?
Gogeth Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 lentamente estraggo anche il kukri, per poi andarmi a posizionare alle spalle della guardia, con movimenti fluidi e tranquilli nulla deve rivelare la mia presenza, devo essere come il cobra che colpisce! rapido e silenzioso! appena il soldato abbassa minimamente la guardia colpisco con entrambe le armi, mirando alla sua gola @DM Spoiler: muoversi silenziosamente + nascondersi, quindi il round dopo attacco completo con entrambe le armi (non so a quanti attacchi si applichino i furtivi, quindi lascio a te la quantità dei danni)
isaac21 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Spoiler: quanti giorni a è avvenuto? chi ha trionfato nell'assedio? e il mio ippogrifo? ora dove ci troviamo? cosa stiamo per fare?
Silver Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 @Dany, Arkas Spoiler: Dany abbandona la concentrazione sul suo precedente incantesimo perdendolo. Lancia subito un nuovo incantesimo pronunciando alcune parole sacre. Il suo palmo risplende di una luce azzurro tiepido. Arrancando nel buio si avvicina al compagno ferito e lo tocca infondendogli nuova forza @Arkas Spoiler: Recuperi pienamente guarendo da ogni ferita. Tocca a te agire @Dante Spoiler: Sei ad un passo dal tuo nemico lo senti respirare a fatica e leggi la tensione nei suoi occhi. Velocissimo lo colpisci con le tue due armi per quattro volte mirando alla gola, sfortunatamente la gorgiera dell' armatura deflette ben tre colpi; l'agile kukri comunque lascia un profondo segno rosso sul bersaglio ferendolo assai gravemente (furtivo: inflitti ben 25 danni), l'uomo non sembra capace di reggere un altro affondo simile. La guardia ruggisce e ti maledice Cane, non vivrai per vedere l'alba di domani!, stringe forte la lama tra le mani e comincia a rotearla contro di te non appena esci fuori dal tuo nascondiglio tra le ombre. Vieni colpito due volte dall'affilatissima lama ricurva, il primo colpo però è di gran lunga più devastante: ti ha aperto uno squarcio in pieno petto (hai subito un critico ed hai perso un totale di 29 pf. Ti restano 16pf). Stai perdendo molto sangue ma sei ancora capace di lottare. L'uomo con la frusta ha menato un paio di colpi a vuoto a scopo intimidatorio non avvicinarti fellone!(è troppo distante per minacciarti); sembra fisicamente dotato ma privo di un vero addestramento. @Enya Spoiler: Mia signora, è così grave il vostro stao? Avete dimenticato chi siete stata in questi 3 lunghi anni!? Dopo lo scontro con questo traditore voi entraste a far parte dell'esercito Lanschieldiano come uno dei capitani. Grazie alle vostre conoscenze ed alle vostre eccellenti strategie Stronghold cadde dopo appena una settimana senza troppi spargimenti di sangue. Foste magnanima con quelli di Stronghold e proponeste loro di seguire la vostra causa. In questi 3 anni sono stati in molti a seguirvi. Ora sotto il vostro comando Isen e Lannister sono in pace ed i due regni un tempo rivali adesso godono di un' era di prosperità sotto la vostra guida! Possibile che nopn riusciate a ricordare? Siamo qui per portare anche Hoen nel nostro regno e permettere anche ad i suoi abitanti di godere dei frutti della pace. Poche vite saranno un misero sacrificio in cambio del vostro dominio illuminato. Voi avete la vera forza, la forza che serve ad un condottiero per garantire la savezza dei suoi cari. Sul Kùr eravate una misera prigioniera incapace di provvedere a se stessa, mentre oggi siete regina di Isenshield! Quanto a quel'ippogrifo, mi sorprende che ve ne ricordiate ancora. Non so che fine abbia fatto, ma da quando avete preso in mano il vostro destino tre anni fa è stata Phobos la vostra cavalcatura Phobos non può che essere quello stallone nero che sei riuscita a richiamare poco prima e con il quale hai condiviso alcuni ricordi... Haha, bel riassunto leccapiedi... hai solo trascurato di raccontare quanto... comicia a dire Dante prima di perdere i sensi a causa di un vigoroso colpo infertogli dall'elfo. Ti avevo già detto di tacere, carogna. Mia signora propongo di infliggere a costui una punizione esemplare. La sua testa mozzata dovrà essere esposta come monito a chiunque osi sfidare il vostro volere!
xh87 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Dany, Master Spoiler: Te ne pentirai!Malefica creatura! Scoprirai che Arkas dell'Ordine non è bravo solo con i giochi di luce Poi rivolgendomi a DanyNon possiamo perdere tempo, quindi spero proprio che tu possa farci un po' di luce Detto questo frugo nella mia borsa, estraendo quello che ha tutta l'aria di essere un vecchio bozzolo vuoto. Saltami in groppa! Recitate alcune parole, ingoio il bozzolo. Subito le spalle mi si allungano in due protuberanze, il corpo mi si ingrandisce, la testa assume tratti felini. Quando la trasformazione giunge a compimento, al mio posto si trova una grande creatura con i quarti posteriori di una capra e quegli anteriori di un leone, due ali di drago e tre teste: una di drago, una di leone ed una di capra Spoiler: Lancio Metamorfosi su me stesso per assumere la forma di una chimera
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @DM Spoiler: siete già morti e neppure ve ne accorgete! sibilo mentre torno a nascondermi nelle fedeli ombre che mi circondano nuovamente come un manto protettivo, aspettando un'altra occasione propizia per colpire e guarendo parte delle mie ferite poi un lampo di genio è tanto che non la uso, ma quei piccoletti sono ideali per infastidire gli avversari! penso mentre frugo nella borsa grigia che porto alla cinta, estraendo un batuffolo di pelo e tirandolo vicino alla guardia ed aspettando di vedere che animale la borsa genera questa volta Spoiler: mi nascondo ed utilizzo una carica dell'healing belt per curarmi, quindi utilizzo anche la borsa dei trucchi (sempre rimanendo nascosto)
isaac21 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: lasciami sola con lui, per favore, non accetto repliche (se esce)quale particolare si è scordato?(mi rivolgo a dante)
Silver Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @Arkas e Dany Spoiler: Arkas mantiene un' assoluta concentrazione mentre con movimenti rapidi e sapienti completa il suo incantesimo... Dany si meraviglierebbe della creatura che ha dinanzi adesso se solo potesse vederla, quasi nessuno può dire di aver incontrato una chimera Insulsi trucchetti Arkas dell'ordine, fa di meglio o muori! dice ancora la voce telepatica Una raffica di attacchi colpisce la chimera, uno di questi con particolare ferocia (un critico). E' buio pesto ma quelle che saettano contro Arkas non sembrano armi manufatte. Stavolta le ferite del mago sono piuttosto gravi. Quella cosa sta proprio davanti a lui Arkas Spoiler: sei stato colpito quattro volte subendo in totale 32 danni, non puoi resistere ad un secondo assalto di quel tipo @Dante Spoiler: L'ombra è il tuo rifugio e lo sai bene, ne approfitti nuovamente per scomparire alla vista. Attivi la cintura, istantaneamente la perdita di sangue si arresta (recuperi ben 16 pf salendo a 32). Frughi nella borsa fino a sentire una morbida palla di pelo sotto la mano, la lanci vicino alla guardia... è un gatto nero! (che ordine ha? attaccare?) Che diavoleria è questa? Chi pensi di prendere in giro? Fatti avanti! @Enya Spoiler: Come desiderate, vi prego solo di prestare attenzione quel tale: è un infame aggiunge l'elfo prima di congedarsi. Dante pare stordito, ha a stento compreso la tua domanda o forse non l'ha capita del tutto... Vieni qui, vicino a me... non ho la forza di parlare... avvicinati... sussurra con poca voce. Intanto ti pare di udire parecchio baccano... come se da qualche parte ci fosse una colluttazione in corso, il rumore non proviene da fuori comunque nè ti pare avere una origine materiale, forse è colpa del trauma subito pochi giorni prima
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @DM Spoiler: perfetto! così dovrei avere meno problemi mi sposto dal lato opposto della sala, in modo da chiudere la guardia tra me ed il gatto, quindi scarico tutta la mia furia su di lui, facendomi aiutare anche dal felino Spoiler: mi sposto ordinando al gatto di stare a distanza, e poi full round attak, ordinando al gatto di fiancheggiare il soldato
isaac21 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Spoiler: mi credi così stupida? non so cosa sia successo quel giorno ma ho un problema io non sono me, sono di un'altra dimensione, io non ho ami combattuto con ete, sono prigioniera dia lan, essere una regina non fa per me capisci? non devi covare rancore aiutami piuttosto a ricordare, dimmelo da quesa distanza so che trami qualcosa
Dany93_thebest Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @ Arkas e DM: Spoiler: Accidenti!!! La situazione stà degenerando.... l'unica cosa che posso fare è di cercare di tenere in forse il capitano Arkas @ DM Spoiler: Lancio Cura ferite critiche rinunciando a preghiera ( ovviamente su Arkas )
xh87 Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Dany e Master Spoiler: Maledizione! Afferro con le mie fauci di drago Dany, per poi compiere una ritirata (volando) ed allontanarmi il più possibile dalla creatura, dirigendomi verso la luce sprigionata dalla mia illusione. Appena posso isso Dany sulla mia groppa
Silver Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Il gatto soffia contro la guardia, inarca la schiena e drizza il pelo minaccioso; di certo non spaventa nessuno tuttavia contribuisce a creare una momentanea distrazione della guardia che per un attimo si rende vulnerabile quando infastidita tira un calcio al felino. Ne approfitti per sgusciare fuori dalle ombre ed avventarti con entrambe le armi sull' avversario, eviti di un soffio il suo fendente e poi lo colpisci due volte alla gola ed al petto col tuo kucri ferendolo mortalmente. Sei uscito vittorioso dallo scontro anche se un po' acciaccato, sai di non avere molto tempo a disposizione prima che quelle due guardie ritornino con i rinforzi; tra te ed Enya c'è solo quel tale con la frusta Non ti conviene avvicinarti! Ti farò prigioniero e mi divertirò a scuoiarti! @Enya Spoiler: Io tramare qualcosa? Detto da voi regina degli inganni è davvero ironico.. aggiunge Dante con poco fiato Lascia perdere le tue bugie... che diavolo vorrebbe significare un altra dimensione? Forse il mio colpo è stato più funesto di quel che pensavo e se non la vita almeno ti ha tolto la ragione! @Arkas, Dany Spoiler: Dany temendo per il proprio compagno fa un passo indietro per portarsi lontano dal mostro, una volta al riparo invoca nuovamente le sacre parole ed infonde per la seconda volta nuova vita nel corpo del compagno. Arkas non vede al buio e prova ad afferrare il sacerdote con la mascella di una delle sue tre teste... fortunatamente ci riesce al primo colpo, a questo punto stando attento a non scoprirsi si allontana dalla minaccia prendendo il volo e trascinando Dany. I piedi di fortespada non toccano più il suolo... Dove credete di andare? sibila ancora la voce... siete in volo quando vedete difronte a voi comparire l'odiata fiammata azzurra... è ovvio che il mostro si è apppena teletrasportato lì per bloccarvi il passo Dany Spoiler: Lanci cura ferite gravi. Questa volta ho corretto io la tua azione, così come la avevi descritta avresti causato AdO da parte dell'avversario lanciando un incantesimo nella sua area di minaccia... Arkas Spoiler: Recuperi buona parte del danno subito. Ora hai 40 pf @Dante, Arkas, Dany Spoiler: Voi siete stati o siete impegnati in combattimento contro 1 o 2 avversari. Vi sono bastate le descrizioni per avere un quadro della situazione? In caso contrario provvederò ad inserire qualche immagine le prossime volte (lo avrei fato comunque in caso ci fossero stati molti avversari)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.