Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 userò quella frusta per impiccarti, ed i tuoi budelli per fare corde di violino! dico freddo come una lama di ghiaccio che trapassa la schiena, mentre torno nelle ombre, terminando la frase solo dopo essere svanito in modo da rendere più concreta e reale la minaccia quindi scivolo nelle ombre delle sbarre e dell'uomo armato di frusta per raggiungere lady enya, ed utilizzo un'altra volta la mia cintura, ma questa volta per guarire l'elfa ferita @DM Spoiler: solito nascondersi ed una prova di intimidire sul grassone poi muoversi silenziosamente per raggiungere enya e la curo con una carica della healing belt, sperando che si svegli e possa aiutarmi P.S. in generale per me le cose sono andate bene con la descrizione, se in futurò avrò bisogno una mappa per capire la situazione te la chiedo (ovvio, coi campali diventa indispensabile)
xh87 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Master Spoiler: Dany lo tengo ancora in bocca o me lo sono caricato?
Silver Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 arkas Spoiler: in bocca, lo puoi caricare con un' azione di movimento
Silver Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 arkas Spoiler: quello no, ma la manovrabilità aerea della chimera è scarsa per cui devi fare almeno 7,5m in volo per mantenerti in aria e quello può provocare ado dato che il mostro sta davanti a te
xh87 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Dany, Master Spoiler: Carico Dany in groppa, per poi mordere tutto ciò che mi trovo davanti Devo raggiungere la luce dell'illusione! non posso andare avanti alla cieca
isaac21 Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @master Spoiler: tu non comprendi, io non sono io, io sono tua amica, ho ancora il mio ippogrifo non quel cavallo nero, io non sono una regina, ma una paladina di heironeus capisci?
Dany93_thebest Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @ DM: Spoiler: Lancio Luce sulla mia spada
Silver Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Ti fondi nuovamente con le tenebre che oramai sei divenuto abile a scorgere in ogni luogo. Il grassone sembra scosso più dalla situazione e dalla tua abilità che dalle ultime minacce. Enya è sdraiata su un mucchio di paglia nell'angolo della gabbia, non riesci a raggiungerla per curarla; la gabbia sembra chiusa a chiave e la serratura è solida. @Enya Spoiler: Va bene, va bene... ammetterai comunque che quanto mi racconti è molto difficile da credere. Dammi una prova di ciò che affermi, dimostrami che Heironeus ti sorride e ti dirò tutto... dice Dante tossendo @Dany, Arkas Spoiler: Dany, sospeso a mezz'aria prova a lanciare uno dei suoi incantesimi, non è facile però manternere la concentrazione in un frangente tanto concitato. Purtroppo il suo tentativo fallisce, uno scossone durante il lancio lo distrae facendogli sbagliare un gesto cruciale. (concentrazione: fallita). Arkas con una mirabile prova di forza e destrezza riesce a spostare il compagno ed a portarlo sulla sua schiena (azione di movimento), ora ha la bocca libera ed anche Dany è più al sicuro, a quel punto deve immediatamente battere le ali per spostarsi in avanti ed evitare di precipitare rovinosamente (azione di movimento). Vi spostate di 15 metri verso l'accampamento Lan. La creatura che vi minaccia prova a colpire Arkas quando questi si allontana da lei (AdO) ma la chimera deflette il colpo con un' ala. L'assalto del mostro però non è finito, parte all'inseguimento, udite un' altro sibilo nell'aria poi Arkas viene ancora trafitto su una coscia da qualcosa di affilato... il colpo è più insidioso del previsto perchè immediatamente il mago si sente indebolito (Arkas: perdi 8pf, 3 danni alla For, sei stato avvelenato). Riesci comunque ancora a tenerti in volo anche con Dany sulle spalle. Arkas Spoiler: So che avevi detto di mordere ma in quel caso saresti precipitato... non mi pareva ne valesse la pena
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @DM Spoiler: maledizione... devo occuparmi anche di questo ora? peggio per lui! mi porto alle sue spalle e lo colpisco con le mie armi, puntando ai polmoni per togliergli il respiro ed evitare che gridi Spoiler: full attack col primo furtivo
isaac21 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 @master Spoiler: casto arma magica per fargli vedere poi ti va bene come prova?
xh87 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Dany, DM Spoiler: Spoiler: Si, hai ragione, sono io che preso da mille pensieri per scampare dalla situazione senza abbandonare Dante al suo destino, me ne ero scordato:-P Continuo a volare il più velocemente possibile alla zona illuminata, avvicinandomi però alla terra Spoiler: Quanto dista la luce?
Silver Inviato 10 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Il grassone atterrito si rivela una minaccia modesta... un sol colpo è sufficiente a mozzargli il fiato per sempre. Il gatto nero comincia a miagolare soddisfatto...Scorgi solo ora un grosso mazzo di chiavi legato alla cintura della tua ultima vittima, perdi qualche secondo nel cercare quella giusta poi, finalmente, apri la gabbia di Enya. L'elfa è ridotta piuttosto male, ha diverse escoriazioni sulla schiena (di certo frustate) ed una preoccupante ferita da taglio tra spalla sinistra e collo. Senza indugiare utilizzi la seconda carica della tua cinta... lentamente Enya sembra riprendere i sensi @Enya Spoiler: Recuperi una bella spada d'acciaio e provi a lanciare il tuo incantesimo, la lama subito comincia a risplendere di una strana luce nera e bellissima. Senti un grande potere fluire attraverso di te, molto più grande di quello che riuscivi a controllare prima. Sei assorta ad ammirare la lama quando ti accorgi che Dante è riuscito a liberarsi dai ceppi che lo tenevano immobilizzato! Con uno scatto felino ti è addosso e ti pugnala ferocemente più volte. Il tuo bel vestito di lana verde si tinge di sangue rosso vivo. Stavolta è finita. Ti avevo detto che dovevi uccidermi quella volta sul Kùr. Stramazzi al suolo, ti senti invasa da un forte torpore senti che le forze ti abandonano. Ma non sei ancora morta. In qualche modo riesci a riaprire gli occhi e vedi Dante in ginocchio accanto a te che ti tiene una spalla @Arkas Spoiler: Avete percorso 45m in volo il che significa che ci sono ancora 100 metri circa tra te e l'illusione. Stimi che il demone continuerà a fare il suo "lavoro" per un' altro minuto al massimo. Appena risponde anche Dany racconto il prosieguo dello scontro
isaac21 Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 @master Spoiler: se è quello vero lo dico altrimenti lo dico in spoilersei quello vero? check osservare, ascoltare, percepire intezioni, concentrazione
Dany93_thebest Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Uffa, di nuovo... Arkas non dovrà più lamentarsi di me...sempre se ne usciamo vivi!! @ DM: Spoiler: Faccio una prova di Guarire per neutralizzare il veleno della chimera ( +12 )
Silver Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @Arkas Dany Spoiler: Continuate il vostro volo disperato verso la fonte di luce, la creatura però non smette mai di incalzarvi; ogni volta che guadagnate terreno essa torna in carica e colpisce Arkas. La cosa si ripete per tre volte. Il mago subisce altri 24 danni e 2 danni alla For ed ora è ferito molto gravemente (restano 8 pf). Riesce appena a restare in volo mentre sostiene il peso del compagno. Dany intanto fatica non poco a reggersi senza sella e con la pesante armatura. Quando ha un attimo di tregua (non ha sempre superato il check di cavalcare) si adopera per aiutare Arkas a resistere al veleno arrangiandosi mome può, ad esempio sporgendosi per succhiare e sputare il sangue infetto dalla ferita. Il risultato è che Arkas è stato nuovamente indebolito dal veleno ma non subirà altri danni da quelle dosi. Siete vicinissimi al demone luminoso ed a 15m dal suolo. Una fioca luce investe l'area in cui vi trovate (l' occultamento ora è solo del 20%). Per la prima volta potete intravedere le fattezza del vostro aggressore; appare come un umano piuttosto robusto con indosso una tunica rosso scuro molto pesante. Dal didietro della veste spunta quella che somiglia alla coda di uno scorpione, le mani hanno la foggia di artigli. E' impossibile vedere il viso che è coperto da una cappa di oscurità innaturale; si trova subito dietro di voi e si prepara ad attaccare ancora. Arkas: è lo stesso essere che al mattino avevi osservato con la tua divinazione. @Dante, Enya Spoiler: Dante è chino sulla sua compagna e cerca di rianimarla. Passano alcuni istanti e finalmente lei riprende coscienza. sei quello vero? dice Enya con la voce rotta dalla fatica. Fuori c'è gran confusione ma udite un corno risuonare più vicino degli altri
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @DM, Enya Spoiler: quello vero? perchè quanti ne conosci affascinanti come me? tutte quelle frustate devono averti fatto davvero male ragazza mia! dico mentre cerco di aiutarla ad alzarsi e ora cos'è questo trambusto? non vorrei che stessero arrivando altri soldati! non posso affrontarli tutti da solo! senti... sei in grado di fare quel tuo giochino magico con l'ippogrifo? perchè qui fuori è pieno di guardie, e tu non passeresti di certo inosservata se provassimo a scappare a piedi!
isaac21 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @master,dante Spoiler: posso provare ma dobbiam recuperare i miei effetti ci tengo troppo per lasciarli in mani a questi assassini
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @DM & Enya Spoiler: e dove stanno le tue cose? non so per quanto Sir Dany e Lord Arkas riusciranno a distrarre i nemici! inoltre per venire qui ho creato abbastanza scompiglio, troppo per le mie abitudini... ma essendo solo non potevo fare altrimenti... quindi dobbiamo spostarci rapidamente! dico con tono calcolatore mentre elaboro una possibile strategia di azione ed inoltre con la tua calcatura, cara lady acciaio, riusciremo di sicuro ad essere più rapidi, oltre a poterti garantire una rapida via di fuga!
isaac21 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 @master e dante Spoiler: mmm vedo se le mie forze me lo permettono ancora Spoiler: casto il grifone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.