Silver Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Dante Spoiler: Con la solita maestria prepari il tiro prendi la mira e scocchi la freccia che si pianta dritta nel petto del soldato più vicino (un tale con una cotta di maglia ed un piccolo scudo) abbattendolo. Eccolo è lì accorrete, accorrete! urla una delle guardie mentre nuovamente ti lasci abbracciare dalle tenebre. Le restanti sette guardie corrono nella tua direzione la più vicina arriva a tre metri da te ed è un umano con un grosso scudo ed una cotta di maglia un po' ammaccata. Ti trovi vicino ad una tenda che sembra vuota, attorno a te ci sono diversi metri di spazio libero. Enya Spoiler: osservare: i tuoi avversari sono 6 umani, un orco ed un elfo indossano tutti un armatura ma solo l'elfo ed un umano ne hanno una completa, l'orco è quello equipaggiato più alla leggera. Sono tutti armati e ti accerchiano come dicevo. Oltre il cerchio di guardie puoi vedere diverse tende e molti metri più in là puoi scorgere la fine dell'accampamento Lan, hai un po' perso l'orientamento dopo i giri da bendata ma dovresti essere vicina all'estremità est.
Gogeth Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 cerco di avvicinarmi abbastanza al gruppo di guardie che sta circondando lady enya e scocco una freccia su chi sembra più facile da colpire sono qui, non mi vedete? allora è vero che i lan sono così stupidi da colpire i loro stessi soldati! urlo prima di nascondermi di nuovo tra le tenebre @DM Spoiler: mi piace insultare le fighette! :B
isaac21 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 stupidi se non vogliamo finire sulla forca catturiam quel losco traditore incito la folla
xh87 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Dany - Master Spoiler: Dei guaritori! Portatemi dei guaritori! Dico alzandomi a fatica
Silver Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 @Arkas, Dany Spoiler: Presto mandate a chiamare Rothgar, i capitani sono feriti! E' l'eco che risuona tra le sentinelle. Nel giro di una decina di minuti il nano Rothgar e tre chierici giungono sulla scena e si occupano immediatamente delle vostre ferite aiutati anche da Dany che aveva un po' di potere residuo. Ora tagli e botte non sono più un problema, ma Arkas è ancora fisicamente debole, purtroppo il veleno ha lasciato il segno nonostante una prima cura ricevuta. Arkas Spoiler: in totale avevi perso 5 punti di forza ma hai ricevuto un ristorare inferiore recuperando 2 punti e quindi mantenendo una penalità di -3. @Enya Spoiler: Enya prova a farsi ubbidire dal gruppo di guardie mentre dall'interno della prigione uscendo l'atro soldato ordina Non datele retta è lei la prigioniera! Non vedete ha la voce di una donna e non vuole togliersi l'elmo! Prendetela! Prova contraposta di carisma Enya 1d20+car-2circostanza= 9+3-2=10 capitano 1d20+car= 20+1= 21 sei stata sfortunata, ma la prova di diplomazia in questo caso sarebbe stata a -10 ed era anche peggio per questo ho fatto i check di Carisma contrapposti... Le guardie credono al loro capitano, due di loro corrono contro di te per attaccarti mentre le altre stringono il cerchio portandosi tutte entro 3 metri da te. Vieni aggredita da un falchion che si abbatte sul tuo fianco incrinandoti una costa (8 danni, altri 10 danni e perderai nuovamente i sensi a causa dei danni letali+non letali), il secondo soldato invece colpisce la tua armatura lasciandoti indenne. Uno dei due attorno a te indossa un armatura completa, l'altro una corazza a scaglie ed ha uno scudo ed un martello. @Dante Spoiler: Ora che non hai bisogno di attaccare il tuo mimetismo ne risulta notevolmente potenziato. Sfuggi alle guardie che ti incalzano e ti porti a poca distanza da Enya. Vedi che la paladina è stata completamente accerchiata, ci sono due uomini che la stanno attaccando mentre altri sei sono in cerchio ciascuno a 3 metri da lei. Al prossimo round potrai attaccare e nasconderti (checchino)
isaac21 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 @master Spoiler: se non sbaglio ho ancora un incatesimo quidni casto cura ferite leggere, dopo urlo dante elimina la testa per mozzare il corpo
Dany93_thebest Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 @ DM: Spoiler: Non c'è onore in quello che abbiamo fatto... d'altra parte non avevamo altra scelta. Ora dobbiamo riposarci un po'... faremo dopo rapporto...non ho più la forza neanche di parlare.... dico ad Arkas ( e anche a me stesso) e mi avvio verso la mia camera
Silver Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 @Dante, Enya Spoiler: Enya prova a richiamare il potere divino per curare le proprie ferite, ma sa che i nemici la incalzano e non può scoprire le sue difese così prova a concentrarsi sull'incantesimo mantenendo alta la guardia (supponendo che non voglia causare 2 AdO concentrazione CD16). L'impresa però è oltre le sue possibilità e l'incantesimo viene sprecato. I due assalitori non perdono tempo ed incalzano la paladina. Un' altro colpo di falchion si abbatte su di lei imperioso ferendola al petto e lasciando un' evidente segno sull'armatura (11 danni). Enya soccombe sotto il colpo nemico e cade al suolo ancora svenuta. Le torture e le ferite subite sono state troppo per lei. Crudelmente il soldato armato di martello infierisce sul suo corpo indifeso mettendo a segno un colpo di grazia. Il cranio di Enya quasi si spacca sotto il colpo ma la paladina respira ancora (altri 9 danni Tempra CD19 superato) Dante sbuca fuori dall'oscurità ed assale un uomo in armatura con uno dei suoi dardi mortali trafiggendolo a morte e poi urla insultando i soldati. Dov'è finito... è uno spettro! E' là non si è mosso io lo vedo ancora! Non fatelo fuggire! Dai rumori i soldati che lo inseguivano stanno convergendo nel posto in cui ora lui si trova e tutta l'attenzione è rivolta al punto in cui è lui adesso @Arkas Dany Spoiler: Vi ritirate nei vostri alloggi, dopo qualche minuto di tregua un soldato viene a bussare alla porta. Ai vostri ordini capitano! Il colonnello Mellory avrebbe piacere di conoscere l'esito della missione. Vi chiede un resoconto sintetico in attesa della riunione di domattina
Gogeth Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 @DM Spoiler: scocco un'altra freccia contro il soldato col martello che ha infierito su enya e poi cerco di nascondermi nuovamente maledizione! che fine ha fatto Arkas?
Silver Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Dante Spoiler: Fai partire un altro dardo mirando al soldato che ha appena infierito su Enya, lo colpisci tra spalla e collo in una zona non protetta da corazza e poi ti celi ancora nelle ombre ma stavolta non sei al sicuro. L'elfo in armatura punta un dito contro di te e dice alcune strane frasi quasi cantilenando; la tua mente è investita da una forza estranea senti il forte impulso di uscire dal nascondiglio, con un grande sforzo di volontà però riesci a resistere. Un soldato armato di scudo e spada urla ti ho visto carogna! e si precipita in corsa contro di te spada tratta mancandoti però per un soffio; intanto un altro soldato tira fuori un corno che risuona chiaro nella notte. Il frastuono è cessato, il diversivo non è più in atto. Maliziosamente anche l'uomo in armatura completa carica verso di te seguendo l'esempio del soldato... mena un poderoso fendente alla cieca ma proprio nel punto in cui ti trovi (colpisce dove ha colpito il commilitone). Per sua fortuna e tua sventura il colpo va a segno lacerandoti la carne (13 danni, hai ancora 19 pf). Gli altri soldati si avvicinano tutti alla tua postazione chi di corsa chi a passo svelto, tre di loro gettano le spade a terra ed estraggono un arco corto. Stavolta faccio un schema altrimenti non si capisce più niente!
Gogeth Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 @DM Spoiler: maledizione! non posso continuare così! Arkas dove diavole sei finito? sono lo spettro della vendetta! e non mi avrete mai vivo! dico mentre torno a nascondermi per poi avvicinarmi il più possibile ad enya
Dany93_thebest Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 @ Dm e Arkas: Spoiler: Mi avvio verso li alloggi del capitano insieme ad Arkas e quando sono davanti a lui gli dico: Signore, come vede non siamo tutti... Arkas è stato costretto a teletrasportarci qui, a causa di una strana creatura che ci ha scoperto mentre creavamo un diversivo per il capitano Dante... pultroppo lui è ancora laggiù!!! Poi facccio un passo indietro, aspettando che Arkas aggiunga qualcosa al mio racconto
Silver Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Dante Spoiler: Appena subita la ferita intensifichi il tuo legame con le ombre e ti muovi cauto in direzione di Enya senza mai afferttare il passo. I due soldati che ti attaccavano tirano ancora qualche fendente in mezzo al vuoto Dov'è? Non lo vedo più. State allerta! Raggiungi Enya che è evidentemente priva di sensi; a giudicare dall'ammaccatura sull'elmo è fortunata ad essere ancora viva. La disposizione dei soldati è cambiata di poco. Dany, Arkas (se segui il tuo compagno) Spoiler: Sir Mellory: capitano Dany, non mi aspettavo di vedervi stasera stessa. Mi date una terribile notizia, la più infausta che potessi aspettarmi. Conoscevo i rischi della missione ma ho pregato Heironeus affinchè li allontanasse. Purtroppo così non è stato. Temo per la sorte dei tuoi pari. Il tono è stanco e preoccupato. Cosa vi ha costretti a fuggire dall'impresa?
Gogeth Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 @DM Spoiler: se posso farlo restando nascosto utilizzo l'ultima carica della cintura per guarire lady enya, altrimenti cerco di allontanarmi il più possibile lanciando insulti ai soldati nemici sperando che mi seguano intanto cerco di capire chi sia il capitano della formazione
Dany93_thebest Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 @ Arkas e Dm: Spoiler: Era una strana creatura... non sò come definirla... forse il capitano Arkas potrà farlo meglio di me e mi giro verso Arkas con fare interrogativo
xh87 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Dany, DM Spoiler: Un demonio, ecco cos'era. Una creatura venuta dalle viscere di altri mondi. Abbiamo fatto un grave errore a dividerci: non ero preparato per dover affrontare uno scontro... Il tono è scuro,un complesso di delusione e rabbia. Non l'avete mai sentito parlare così... anche se conoscendo il suo perfezionismo sorge il dubbio che sia più amareggiato per non aver previsto la situazione che non per i due rimasti al campo... Ad ogni modo, dobbiamo organizzare tornare laggiù: non possiamo permetterci di perdere due dei nostri capitani... Porteremo con noi 3 sergenti, e ci dirigeremo nel luogo ove ci attenderà sir Dante: da soli non ce la potremmo mai fare
Dany93_thebest Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 @ DM e Arkas: Spoiler: Concordo con Arkas, anche se i, prombleme è che siamo entrambi allo stremo delle forze e io ho quasi terminato tutti i miei incantesimi... forse dovremmo aspettare un po'...
xh87 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Dany, DM Spoiler: E' vero, anch'io ho esaurito molte energie, ma ho ancora un ultimo teletrasporto, e quindi la possibilità di metterci in salvo, all'occasione...
Silver Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 @Dante Spoiler: Sai che non potresti restare nascosto mentre attivi le proprietà della cintura per cui anche se sei vicino ad Enya per il momento devi rinunciare a salvarla. Da quello che hai potuto vedere il capitano della formazione è quella guardia che per prima è entrata nella prigione sfonddandone la porta. E' quella che ha convinto i soldati ad aggredire Enya. Ti allontani dalla formazione restando sempre nascosto. Arrivato a distanza di sicurezza esprimi ad alta voce dei dubbi sulla virilità degli uomini Lanschieldiani e sul loro coraggio... Maledetto... Prendetelo! Vivo o morto non è importante... dice il capitano. Una decina di soldati marciano nella tua direzione. Si muovono però circospetti e si guardano bene intorno. @Araks, Dany Spoiler: Una creatura demonniaca? Ma come è possibile! E voi vorreste tornare laggiù? Ora!? A rischio della vostra stessa vita e senza neppure sapere se Dante ed Enya sono ancora tra noi... Partire in 5 è una follia, prendete con voi almeno una squadra di arceri, sono sicuro che non avrete difficoltà a trovare volontari dice sir Mellory sul limite di una crisi di nervi... in questa situazione di pericolo pare poco capace di destreggiarsi e prendere una decisione. E' probabile che dietro vostra insistenza acconsentirà al vostro piano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.