NinjaFelice Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Se voi sapete fare cose finte come uno sciamano che io conoscevo anni fa potete anche fare portone chiuso finto, così noi che combattere davanti potere entrare quando volere, magari con copertura di tanta polvere o di farina gettata da mura
xh87 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Certo, è un'illusione che posso tranquillamente creare... ad ogni modo c'è anche la possibilità di lasciare il portone occidentale aperto e protetto da arceri, almeno finché le truppe fuori non saranno rientrate dal loro raid: sarà lì che finirà il boschetto, e sarà questo ad darci il tempo di richiuderlo: vi ricordo che se i nostri soldati saranno consci che si tratta solo di illusioni, non ne veranno ostacolati nel passo
Silver Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Mmm... rischioso... dice cogitabondo sir Mellory Cosa ne pensano gli altrti presenti? Il neoeletto capitano dei cavalcagrifoni batte i pugni sul tavolo Signore, se posso permettermi trovo che l'audacia sarà la nostra migliore alleata. Non ci rintaneremo come tassi nelle loro tane. I cavalcagrifoni forniranno tutto il supporto necessario, i Lan saranno attaccati dal basso e dall'alto, si vedranno crollare la terra sotto i piedi e cadere in testa nugoli di frecce!
Gogeth Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 e quei pochi che rimasti impiedi oseranno avvicinarsi al portone della cittadella, troveranno le mie asce ad attenderli, pronte a dilaniare la loro sporca carne corrotta! dico picchiando i pugni sul tavolo in maniera così forte da far sussultare ogni oggetto ad esso poggiato
NinjaFelice Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Zi, non si vincere guerre restando chiusi in casa. Guerre si vincere brandendo grosse armi e tagliando teste di nemici dice il saggio Malo
Dany93_thebest Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Certo, l'onore per me è la cosa più importante... ma ne vale la pena se pensate che potremmo salvare centinaia di vite? Forse sarebbe il caso di lasciare aperti dei passaggi secondari verso le cittadella, magari segreti o poco noti.... esistono dei passaggi segreti che conducono alla cittadella? Se è così potremmo usarli per rifugiarsi in caso di estremo bisogno.... e in caso di assedio potremmo rifornirci di viveri all'estarno.... che ne pensate?
Silver Inviato 11 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2009 Ci sono tre vie per entrare a Stronghold: due sono evidenti a tutti e sono i portoni principali. La terza è segreta ed è un tunnel di emergenza che collega la cittadella all'altro capo del monte Kurda. Il passaggio fu scavato quando avvenne la fondazione e non è stato mai usato... Molti ignorano addirittura la sua esistenza dice sir Mellory con tono da insegnante
Dany93_thebest Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Mmm interessante... potremmo usarlo in caso di necessità. Ma adesso basta parlkare, e mettiamoci all'opera. Chiederò ai miei uomini di cominciare a scavare le trappole.
xh87 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Dm Spoiler: Io una volta finito il colloquio vado a riposarmi
isaac21 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 mi posizionerò con gl'arcieri sono noto in tutto il regno per la mia abillità(MOD SBORONE ON) comunque se non c'è altro direi di approvare l'idea di arkas e metterla subito in atto
Silver Inviato 12 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Il grosso del piano è stato dunque approvato, daremo subito l'avvio ai lavori. Restano da definire gli ultimi dettaglia, chi vuole è libero di andare
NinjaFelice Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 Io potere vedere vostro recinto di animali? a me piacere molto animali
isaac21 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 bene , sir mellory ha una camera libera? vorrei andare a riposarmi
xh87 Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Dunque, credo sia meglio che io mi ritiri nei miei alloggi dico alzandomi Signori, tenetevi pronti: domani si fa la storia ed esco
Silver Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Puoi raggiungere i piani alti della torre, qualcuno ti mostrerà gli ippogrifi dice un po' distratto il colonnello Sir Flindreas, ci penserà sr Dany ad indicarvi un alloggio adatto, potete andare Buono studio sir Arkas, confido molto nel vostro supporto domani. La riunione si conclude poco dopo. Gli animi sono tesi ed i lavori procedono febbrili. Malo raggiunge le stalle degli ippogrifi, ci sono diversi animalitenuti in perfette ciondizioni accuditi dai loro cavalieri; le bestie paiono avvertire il fervore nell'aria e scalpitano in attesa della battaglia. Solitaria in alto sui merli della cittadella stà un aquila gigante... guarda tristemente l'orizzonte scrutando il terreno con la sua vista eccellente, spera ancora di rivedere la sua amica paladina
NinjaFelice Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Mhm, uccellone sembra giù, forse io potere tirare su con qualche carezza Spoiler: Mi avvicino all'aquila se posso, cercando di non farmi sbranare, per stabilire un contatto. Spoiler: master decidi tu che prove devo fare
Silver Inviato 13 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Malo si avvicina lentamente all'aquila non di molto più alta di lui. L'animale si accorge della sua presenza ma resta calmo, dopo qualche minuto gi permette di avvicinarsi e si lascia lisciare le penne del collo @Ninja Spoiler: Potevi risparmiarti la battutaccia da caserma no? No... conoscendoti no... Devi fare una prova di Intrattenere per fare quello che intendi tu... ma una di Addestrare animali per quello che intendo io
NinjaFelice Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Inviato 13 Maggio 2009 Dopo aver accarezzato l'aquila comincio a parlarle tu triste uccello? tu guardare posto da qui, volere fare passeggiata? forse tu uccello essere abituato ad essere cavalcato per essere allegro, io potere cavalcare e fare un giro con te prendo una sella muovendomi con calma, poi mi riavvicino. se l'uccellaccio non si agita cerco di sellarlo
Dany93_thebest Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Accompagno Sir Flindreas nel suo alloggio, poi mi dirigo verso la zona dei lavori per dare una mano e coordinare i miei uomini.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.