Gogeth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 sempre in silenzio più totale torno a nascondermi nelle ombre e da li inizio a parlare lord Califax, sapete bene che la vostra richiesta è inaccettabile! vantate un esercito di 8000 uomini e la vostra superiorità numerica è quasi schiacciante... nonostante questo vorreste privare stronghold di uno dei suoi capitani difensori? mi fermo e con tono ironico proseguo il grande califax ha forse paura che due soldati in più possano fare la differenza? il tono torna serio e severo suvvia siate ragionevole ed ignorate questo spiacevole incidente! se avessimo voluto assaltare il vostro accampamento saremmo venuti meglio equipaggiati non crede? riconosca i fatti come sono!
xh87 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Forse se avesse passato un po' più di tempo sui libri potrebbe essere più ragionevole Sir Califax dico cercando di avere un tono conciliante so bene che punirete nella maniera più adeguata la vostra guardia che è stata coinvolta nello scontro. Il fatto è grave e sicuramente non può essere ignorato. Ma il profondo rispetto che nutro per voi non mi consente di credere che voi non ci permettiate di fare lo stesso per chi, dei nostri, ha trasgredito le regole dell'ambasciata: è dovere processare chi ha sbagliato, ma è un giusto diritto essere processati nella propria terra.
Silver Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Con voce autoritaria Califax: Purtroppo per voi non siete nella condizione di negoziare. Questo è un esercito e qui vige la legge marziale. E' quella stessa legge a darmi il diritto di disporre di chiunque calchi questo suolo. Questi ambasciatori godevano di una posizione privilegiata finchè non l' hanno persa trasgredendo. Comunque nelle vostre parole, Arkas, giace un fondo di verità. Dimostrerò ancora una volta la mia buona volontà con un' ultima offerta. Tratterrò solo l'elfo colpevole di aver fatto partire il dardo ed espellerò immediatamente tutti gli altri da questo accampamento. L'elfo sarà mio prigioniero e vi garantisco che non sarà ucciso. Sarà l'unico di Stronghold a poter dire una simile cosa di sè qualora il negoziato fallisca. Adesso ANDATE! Vi avviso ambasciatore Iracondis, sparite ancora e sarete considerato ostile... Le guardie stringono il cerchio attorno a voi ed una si avvicina all'arciere elfico che si volta verso il suo capitano in attesa di istruzioni pronto a lottare o ad arrendersi.
isaac21 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 no fermi, prendete me al suo posto , è solamente colpa mia e io mi prendo le responsabilità
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 tornando visibile faccio un leggero inchino scusate lord califax... non intendevo mancarvi di rispetto, è solo l'abitudine nelle situazioni di grande tensione! prometto che mi tratterrò dal rifarlo
Silver Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Califax si fa pensieroso. Mi aspettavo un simile comportamento da parte vostra. Per me non fa differenza trattenere l'uno o l'altro degli elfi. Accetto lo scambio
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 questa notte dovremo tornare a fare una visitina al campo... che quel patetico di mellory lo voglia o no! Stronghold ha bisogno di tutti i suoi capitani!
isaac21 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 vorrei il mio ippogrifo con me è posibile?
Silver Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Califax dispone gli ultimi ordini Siete una prigioniera e non un ospite! Guaerdie scortate tutti gli Iseenduriani fuori di qui. Tremor! Va con loro! Da un angolo della tenda sbuca un uomo magrissimo vestito di pelle nera. Non avevate notato la sua presenza prima eppure doveva trovarsi nella tenda (in una delle due stanze magari). L'uomo osserva Califax con un ghigno dipinto in volto Quanto la fai lunga. Fosse stato per me sarebbero già tutti morti da un pezzo. Tu e le tue leggi... ciò detto tremor prende posto ai margini del cerchio di guardie. Due delle guardie un nero afferrano Enya per le braccia trattenendola, gli altri soldati si dispongono in modo da controllare la fila degli ambasciatori. Ci sono due soldati al fianco di ogni capitano e circa un soldato al fianco di ogni altro membo del gruppo. Tremor resta in coda al gruppo. Cominciate la marcia verso l'esterno dell'accampamento. @Isaac Spoiler: Anche se non ti lasciano tenere l'ippogrifo sai che per te non è un grosso problema congedarlo per poi rievocarlo al tuo fianco al bisogno @Arkas Spoiler: Tremor: ti ricordo che sai che è uno dei luogotenenti di Sartain
isaac21 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 vi sarei grata se mi lasciaste camminare con i miei piedi
Gogeth Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 senza degnare di ulteriori sguardi la sciocca elfa mi incammino scortato dalle guardie dannata stupida... lei ed i suoi elfi incapaci... vivranno anche a lungo ma di certo non acquisiscono grande saggezza... se non altro mi daranno l'occasione di distruggere quelle dannate macchina d'assedio
Silver Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Enya riesce a divincolarsi dalla morsa dei soldati e da la sua parola di seguirli senza opporsi. @Enya Spoiler: Supponendo che tu non ti opponga alle guardie: Dopo un paio di svolte ti si avvicina un uomo che ti benda gli occhi. Qualcuno ti tiene un braccio indicandoti la direzione da seguire. Dopo una quindicina di minuti di marcia e (sospetti) alcuni giri a vuoto vieni condotta in una tenda e sbendata. Ti viene richiesto di abbandonare lì tutto il tuo equipaggiamento. Nella tenda non c'è nulla se non una semplicissima tunica bianca sicuramente troppo grossa per adattarsi alle forme di un'elfa. Vieni lasciata sola, ma è evidente che di guardia fuori dalla tenda ci sia più di un uomo. Il resto del gruppo vede la paladina scomparire tra le file di tende condotta chissà dove. L'aquila gigante dall'alto del cielo emette un lungo richiamo prima di virare in direzione di Stronghold. Ripetete più o meno lo stesso percorso dell'andata a ritroso. Fortunatamente durante il cammino non accadono incidenti anche se venite provocati alcune volte da alcuni Lan lungo il tragitto. Superate nuovamente il fossato ed arrivati a circa 500m dal confine dell'accampamento Tremor ordina alla scorta di fermarsi e di rompere l'accerchiamento. Andate ora e gioite più che potete perchè se ci incontreremo un' altra volta sarà l'ultima dice quasi sibilando I Lan restano schierati in fila osservando ciò che intendete fare. Spoiler: P.s. Odio separare i gruppi!
isaac21 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 x master Spoiler: così fai notare come sei bravo come master:-D comunque indosso la tunica, vorrei fare un check di osservare ed ascoltare, percepire intenzioni sulle guardie per capire cosa vogliono fare di me e diplomazia alle guardie per farmi portare almeno la mi armatura vi prego care guardi potete ridarmi la mia armatura , me l'ha regalata mio padre, vive da ormai 200 anni , potete comunicarlo a lord califax o farlo venire qui per discuterne civilmente
Silver Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @Enya Spoiler: Percepire intenzioni: le guardie ti stanno trattando con rispetto anche se forse lo fanno più per timore dell'autorità di Califax. Scopri ben presto che vogliono condurti in una cella per loro stessa ammissione Una delle quattro guardie, comunque, sembra trattarti meglio delle altre e risponde alla tua richiesta col tono di chi vuole dare un consiglio: Non sta a noi decidere cosa può portare con sè. Dobbiamo eseguire degli ordini, non prendere iniziative. Credo comunque che lord Califax verrà presto a farle visita e potrà chiedere direttamente a lui Abbandonato il tuo equipaggiamento ricominci il cammino per il campo. Il freddo della sera ormai sempre più prossima ti fa rabbrividire poichè la tunica non è molto calda. Stavolta, comunque, il tragitto è breve e dopo un paio di minuti vieni condotta in un edificio costruito in fretta e fatto interamente di legno lungo non più di 12m con solo quattro finestre sbarrate. All'interno ci sono delle gabbie di metallo di circa 3mq che non raggiungono il tetto dell'edificio, sono appoggiate su ruote di legno mezze affondate nel terreno. Ce ne sono otto in totale. Tutte le gabbie sono vuote tranne una. Vieni invitata ad entrare in una della celle, il pavimento così come il soffitto sono di metallo direttamente saldati alle sbarre. Una brandina, una coperta pesante, un vasoda notte ed un mucchio di paglia sono tutto ciò che contiene la cella. Un pesante catenaccio sigilla l'ingresso della gabbia. Un alloggio piuttosto scomodo. Restano di guardia all'interno del carcere improvvisato due uomini (tra i quali la guardia meno sgarbata) più un uomo grassoccio seduto sulla soglia (che come hai appreso, custodisce le chiavi delle celle). L'altra cella occupata è situata nell'angolo opposto a quello in cui sei tu; al suo interno c'è un uomo seduto sul suo mucchio di paglia, gli occhi vuoti pare troppo preso dal suo dolore per notare la nuova venuta.
isaac21 Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 master Spoiler: grazie del consigli, ma dimmi tu perchè combatti(glielo dico nel modo più dolce possibile con gli occhioni enormi e neri , carisma 16 mauahah ok finito momentoi divertente)
Silver Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 @Enya Spoiler: Sono un soldato di ventura... un professionista risponde l'uomo restando di spalle alla gabbia. Il suo collega si gira per guardarlo storto apostrofandolo Ci mettiamo a fare conversazione coi prigionieri? Non c'è nulla di male a svagarsi un po'... risponde lui
isaac21 Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Spoiler: mmm questo soldato sembra ben disposto nei miei confronti mentre per l'altro dovrò trovar qualcosa se sarò libera non mi scorderò di te, ma dimmi almeno il tuo nome, per favore
Gogeth Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 @DM una volta fuori dall'accampamento mi dirigo il più velocemente possibile a stronghold per informare il messo reale dell'accaduto
Dany93_thebest Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 che noia, è già finita la trattativa? Seguo il Capitano Dante per rifarire al sire l'accaduto
xh87 Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 Incamminandoci verso Stronghold, quando ormai l'accampamento nemico è solo un puntino lontano, il mio volto perde la mite e fredda compostezza che aveva mantenuto fino a quel momento per assumere un'espressione di vivo nervosismo. Tranne Tristan, nessuno dei presenti mi aveva mai visto in quel modo Fai tesoro di questo insegnamento mi rivolgo al mio allievo. Il tono è visibilmente scocciato Gli elfi sono una razza incosciente, facile preda delle caotiche emozioni che li pervadono. Non sono capaci di controllarsi appieno, e danno luogo a situazioni del genere Mi chiedo che bisogno aveva di farsi catturare in quel modo! Adesso i rischi di un'operazione di salvataggio sono triplicati, rispetto alla liberazione di un semplice sergente. Quel Califax non è uno stupido; è un ignorante, ma non è di certo uno stupido: la sorveglianza sarà serrata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.