isaac21 Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 @master Spoiler: suvvia, non mi sembra un uomo che si offende per così poco, mi dica il reale motivo della sua visita
Silver Inviato 2 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2009 @Enya Spoiler: Offeso? Oh no, non direi. Deluso piuttosto... ma forse dovevo aspettarmi un simile comportamento da un condottiero della vostra fama. I tempi non sono maturi, ma non preoccupatevi ne riparleremo... Califax si allontana sempre più dalla gabbia e sottovoce sibila al grassone vicino alla porta *superato check ascoltare* Sai cosa fare vero Gorion? Sì signore... hu-hu la grottesca risata di Gorion non promette nulla di buono
xh87 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Sono molte le carte che posso giocare rispondo calmo ma credo che l'unica cosa che possa interessarvi al fine di potenziare le vostre capacità sia il fatto che, se resterete non troppo distante da me, neanche la vista di un'aquila potrebbe scorgervi. Faccio una breve pausa E poi... e poi ci sono i diversivi... Quella è la mia arte più grande: saranno tutti troppo intenti in altro, per accorgersi di noi
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 esultando esclamo ciò e semplicemente perfetto! faccio una breve pausa e con tono più serio poichè dovremo essere il più furtivi possibile presumo che andremo da soli in questa missione... io mi ritengo pronto per partire in ogni momento, ma dovrò dare disposizioni ai miei uomini per il periodo di assenza! o preferite portare una scorta? per fortuna antrax sta imparando cosa vuol dire prendere il comando...
xh87 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 Concordo: mi sembra inutile rischiare più del necessario. Una volta calate le tenebre partiremo poi mi rivolgo al mio discepolo Tristan! in mia assenza farai tu le mie veci
Gogeth Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Inviato 3 Febbraio 2009 con il vostro permesso capitano... dico alzandomi, quindi vado a cercare antrax per affidargli il comando degli altri uomini in mia assenza quindi aspetto l'ora prestabilita facendo la guardia sul cancello che guarda verso l'accampamento Lan
Silver Inviato 4 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 @Enya Spoiler: Sei in cella da più di due ore raccolta in preghiera e meditazione. Assisti al cambio delle guardie, ora ci sono altri 2 uomini davanti alle tue sbarre ed indossano la solita armatura nera completa chiodata. Ai loro fianchi pendono due falcioni. Gorion per la prima volta da quando sei lì si alza dala sua sedia e ti si avvicina impugnando un bastone lungo un braccio spesso due dita con una estremità fatta a mò di impugnatura e l'altra terminante in un ricciolo costituito da una linguetta di cuoio. Infila il bastone tra le sbarre fino a portarlo sotto il tuo mento, esercita una leggera pressione per fartelo alzare e guardandoti Sei una prigioniera carina... se ti comportrerai bene saprò ricompensarti Date le ultime disposizioni Arkas Dante e (suppongo) Dany si ritrovano presso la piazza est proprio dinanzi al portone che guarda verso i Lan. Sulle mura le sentinelle continuano la loro ronda, sembrano puntini luminosi persi nella notte. Sono circa le 10 di sera ed un debole bagliore lunare è tutto ciò che resta a rischiarare l'altopiano di Kur. Un vento leggero spazza la piana e la temperatura non è delle più piacevoli. Il cielo è macchiato qua e là da qualche nube, potete dirlo con certezza solo perchè a tratti le stelle scompaiono. Ad un vostro cenno il massiccio portone viene aperto quel tanto che basta a lasciarvi passare... vi incamminate verso l'accampamento. Un centinaio di metri oltre Stronghold il cammino si fa più difficoltoso, il pallido chiarore lunare, infatti, è l'unica cosa che si frappone tra voi ed una maldestra caduta...
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 uscendo dalla città mi copro con il cappuccio e nascondo il volto con un bavero aderente che arriva fin sopra il naso mi raccomando dico agli altri due dobbiamo essere più silenziosi degli spiriti!
Silver Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 Siete ormai giunti nelle vicinanze dell'accampamento. Potete chiaramente distinguere i grossi fuochi accesi proprio oltre il fossato e qualche torcia di sentinelle intente a fare la ronda lungo il confine. E' arrivato il momento di fare sul serio. Avicinarsi ancora senza particolare cautela comporta il rischio di essere scoperti. Potete approcciare l'accampamento per almeno 3 diverse strade dal versante nord seguendo il cammino della sera (quando siete stati scortati) dal versante sud dal centro Camminando abbastanza sia a nord che a sud il terreno si fa più impervio ed accidentato, lì infatti non ci sono sentieri e le asperità sono dovute alla presenza dei massicci montuosi
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 acquattandomi a terra e bisbigliando ssssssssssh! ora dobbiamo essere delle ombre signori! se qualcuno ha paura di essere troppo rumoroso, è questo il momento per ritirarsi! poi guardo Arkas e inoltre, questo è il momento per l'incanto di cui mi parlavate prima! cosa fa di preciso?
xh87 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 E' qualcosa di estremamente semplice: possono renderci tutti e tre completamente impercettibili alla vista
Dany93_thebest Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Sospirando penso: Lo spionaggio e l'infiltrazione non fanno per me... in ogni caso cercherò di fare del mio meglio . Poi sussurro: Quella di farci diventare invisibili mi sembra un ottima idea
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 decisamente un'ottima idea! così potrete rimanere a fare la guardia mentre libero lady enya! mi alzo e stiro i muscoli mi raccomando di tenere pronto il diversivo per la vostra fuga! io mi attarderò a sabotare le loro macchine d'assedio!
Silver Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Bene, a questo punto raccontatemi un po' che piano d'azione volete seguire, da che parte approccaite l'accampamento e che incantesimi lanciate. @Enya Spoiler: Gorion ti osserva insoddisfatto, evidentemente sperava in una tua reazione. Allora hai sentito quello che ti ho detto? dice urlando ed alzando in alto la verga come chi è pronto a colpire Nota off: generalmente sei molto veloce a rispondere ai post, per cui ti chiedo: hai notato lo spoiler a te dedicato nel post numero 127?
isaac21 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 @master Spoiler: mi limito a voltarmi da un'altra parte, con molto distacco nota off: non 'cera prima
Silver Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 @Enya Spoiler: Come ti aspettavi vieni colpita con violenza sul volto dal frustino... il colpo brucia e lascia un segno ma hai sopportato molto di peggio (subisci 1 danno debilitante) E' davvero un peccato rovinare un così bel faccino. Non costringermi ad insistere mi dispiacerebbe. Rispondi garbatamente quando ti parlo ed eviteremo incidenti Gorion resta in attesa lo sguardo torvo e perverso, alza nuovamente il bastone
isaac21 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 @master Spoiler: gli pronuncio "heironeus ti fulminerà per questo" in elfico, e mi limito a guardarlo fisso negol'occhi
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 @DM & Arkas Spoiler: che incantesimo lanci? invisibilità o camouflage? giusto per sapere come regolarmi con le azioni se è invisibilità userei la strada messa meglio, altrimenti una delle due "secondarie"
xh87 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 @Gogeth Spoiler: Si tratta di sfera di invisibilità In ogni caso, se voi due credete che da soli ve la possiate cavare, io posso occuparmi di creare un "piccolissimo" diversivo per facilitarvi le cose: mentre voi due, totalmente invisibili alla vista, cercate lady Enya, io, camuffato da lan, posso occuparmi di provocare una "del tutto spontanea" ribellione del gigante che vogliono usare come ariete. Nel trambusto il vostro compito sarà certamente più semplice... In questo caso, comunque, proporrei di ritrovarci esattamente in questo punto
Gogeth Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 ma come faremo a far fuggire lady enya? la magia renderà pure lei invisibile? bene bene... con tutta quella confusione le macchine da assedio saranno facili da distruggere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.