xh87 Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 No, hai ragione... Allora dobbiamo trovare un modo con cui mi possiate avvertire su dove sarete, in modo che vi raggiunga e, lì, teletrasportarvi tutti al castello. Sir Dany... voi non avete qualche soluzione a proposito? Magia divina... guarda a cosa mi tocca ricorrere...
Silver Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @Dany Spoiler: Stavo guardando i tuoi incantesimi preparatie mi sono accorto di una cosa: non puoi preparare Rintocco di morte! E' un incantesimo col descrittore MALE e Heironeus non te lo concederebbe mai!!! Approfittane per sostituirlo con qualcosa di più utile... @Enya Spoiler: Gorion ti appare piuttosto irritato anche se non sembra aver afferrato il senso delle tue parole. Sta per colpirti di nuovo ma poi si ferma, si passa una mano sul cranio pelato e rivoltosi alle guardie Voi due legatela! Le guardie prendono una corda ed aprono la gabbia con la chiave di Gorion
isaac21 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 @master Spoiler: non oppongo resistenza
Dany93_thebest Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @ DM: Spoiler: Ups!! Non me ne ero accorto neppure io... scusa... penso che andrà bene PRESAGIO al suo posto: lo utilizzerò subito per sapere se la mia idea sarà buona o no PS: che ore sono nel gioco Dopo aver riflettuto per alcuni minuti espongo il mio piano ai miei compagni: L'unica cosa che mi verrebbe in mente è un incantesimo in grado di inflitrarsi con la vista nella fortezza nemica... il problema è che mi occorrerà un intera notte per prepararlo. @ Tutti : Spoiler: L'incantesimo sarebbe Catena di occhi, descriotto nel perfetto sacerdote. @ DM: Spoiler: Se il piano verrà accettato, la notte sostituisco Catena di Occhi a Preghiera.
Silver Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 @Dany Spoiler: I sacerdoti di Heironeus pregano all'alba. Potrai sostituire tutti gli incantesimi che vorrai in quel momento... Sono circa le 10 di sera. Se vuoi usare presagio ok, descrivi la cosa in gioco però! @Enya Spoiler: Le guardie ti afferrano e cominciano a legarti le caviglie per impedirti di fuggire, vieni lentamente condotta fuori dalla gabbia e spinta contro il muro; i tuoi polsi vengono legati a due anelli posti sulla parete (sei col viso rivolto verso il muro). Gorion emette un grugno soddisfatto Non avrei voluto ricorrere a simili mezzi, ma è meglio mettere da subito le cose in chiaro... passano alcuni istanti poi un sibilo fende l'aria, una lingua di fuoco si abbatte sulla tua schiena e poi un altra e una terza, 3 frustate lacerano la tunica e feriscono le tue carni mentre accompagnando i colpi Gorion dice Sono io che comando qui! Altri 14 danni debilitanti, se vuoi puoi fare una prova di concentrazione per evitare di urlare
Gogeth Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 con voce severa e preoccupata lady enya è nelle loro mani, e gli uomini sono già fin troppo demoralizzati! dobbiamo liberarla questa stessa notte, tornare indietro a mani vuote li getterebbe nello sconforto! poi guardo indietro verso stronghold visto che non conviene separarci dico parlando ad arkas andremo tutti a liberare lady enya, e poi io rimarrò a creare confusione, per evitare che si accorgano della sua mancanza! il mio sguardo si fa pensieroso avrei voluto anche io sistemare la questione del gigante, ma vorrà dire che gli faremo questo scherzetto il giorno del loro assalto! che ne dite lord arkas?
Dany93_thebest Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Se è così, credo che potrò aiutarvi solo durante il combattimento, mi dispiace. Ma prima interrogherò Heironeuos sul successo della missione. Detto questo chino la testa ed entro in meditazione, lanciando un incantesimo @ DM: Spoiler: Lancio presagio
Silver Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Dany comincia a pregare per un intero minuto bruciando un bastoncino d'incenso che accendendosi provoca per un attimo una fumosa scintilla Una voce risuana nella sua mente @Dany Spoiler: Sia Bene che Male Scalati 25 monete per le componenti materiali dell'incantesimo
isaac21 Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 @master Spoiler: provo con concentrazione, se riesce tengo quanta più compostezza può mantenere un 'elfa
Dany93_thebest Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Esco dalla meditazione deluso, facendo capire ai miei compagni che non sono riuscito a comprendere l'esito della missione.
Silver Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 @Enya Spoiler: Concentrazione (3 prove): superato, fallito, superato Le frustate sono dolorose ma non inaspettate, sapevi fin troppo bene a cosa stavi andando incontro. Al primo colpo chiudi gli occhi e non emetti alcun rumore, al secondo ti lasci sfuggire un lamento al terzo resti impassibile. Allora carina; ti va di essere gentile con me ora, oppure la lezione non ti è bastata? dice Gorion in tono odioso, poi addolcendo la voce aggiunge Potresti facilmente evitare tutto questo se fossi meno testarda Siete immersi nell'ombra e nel silenzio, dubbiosi sula strada da seguire quando notate che un gruppo di quattro uomini (tra cui uno a cavallo) sta uscendo dall'accampamento. Due di loro impugnano una torcia e quindi spiccano nettamente tra le ombre della notte. Vengono nella vostra direzione. Dopo un attimo di riflessione capite: l'incenso bruciato durante l'incantesimo aveva creato una scintilla...
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 guardando i miei due compagni di avventura dico risoluto e con voce bassissima presto dobbiamo nasconderci! Lord Arkas, direi che questo è il momento migliore per il vostro incantesimo!
Dany93_thebest Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 E' stata tutta colpa mia.. Spero che Heironeius mi perdonerà per questo!!Tiro Dante per la maglia, sussurrando: dobbiamo deciderci subito sul daffarsi: o Enya lancia l'incantesimo o noi dobbiamo nasconderci subito o prepararci a combattere
isaac21 Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 @master Spoiler: le sue parole entrano da una parte ed escono dall'altra
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 allora lord Arkas, potete lanciare subito quel vostro incantesimo? non possiao farci scoprire! non ancora almeno!
Silver Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Arkas sibila Lancerò subito il mio incantesimo, ma non potrà proteggerci a lungo. Se nessuno farà sciocchezze o si allontanerà da me risulteremo tutti invisibili per i prossimi 10 minuti circa... Abbastanza comunque per uscire da questa situazione La ronda si avvicina sempre più a voi, quando è a circa 200 m il mago con gesti sapienti evoca il suo incantesimo. Potete perfettamente vedervi tra voi, ma il resto del mondo non può dire lo stesso Quattro uomini sono a circa 50m da voi, uno è a cavallo, ispezionano la zona e non sembrano avervi notato. La luce delle loro torce, invece, vi permette di distinguerli chiaramente @Enya Spoiler: trascorrono attimi di silenzio poi ti vengono inflitte altre frustate... perdi il conto delle volte che il cuoio ha lacerato le tue carni. E' impossibile trattenere tutti i gemiti. Il dolore alla fine diviene insostenibile, ti accasci quasi incosciente, i muscoli non riescono più a reggere il tuo peso la vista si annebbia... L'altro prigioniero comincia ad urlare cose insensate mentre ti frustano, sembra terrorizzato ed in pena per la tua sorte... Non puoi vedere la scena (sei di schiena) ma le urla cessano dopo un sordo tonfo. Gorion: Ma guarda un po' abbiamo una vera guerriera qui... Ti farò inghiottire tutto quell'orgoglio... non credere che abia finito con te non ti lascerò svenire e basta. Tu, va a chiamare un sacerdote! Una delle guardie si affretta ad eseguire l'ordine, quando esce senti il latrato di un cane. Hai in totale 45 danni debilitanti, sei barcollante
isaac21 Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Spoiler: se la vedo male e riesco ancora a muovermi mi casto cura ferite leggere, sennò mi volto e gli dico " puoi ferir la mia carne ma non il mio spirito " in elfico( così sembra piùù figo:-D)
Gogeth Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 aspetto in perfetto silenzio vicino ad arkas che gli esploratori se ne vadano
Dany93_thebest Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Guardo il capitano Dante con uno sguardo sicuro e privo di timore, attento a non fare nessun rumore e ad intervenire con le armi in caso di necessità.
Silver Inviato 17 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Rimanete immobili protetti dalla sfera. La ronda passa a circa 20 metri da voi, vi supera, controlla la zona, poi fa marcia indietro. Sentite i soldati discutere tra loro Te lo avevo detto che non avremmo trovato nulla saranno state quelle stupide lucciole! Haha mi devi un boccale Stan! I soldati vi danno le spalle e si stanno allontanando; avete a disposizione ancora un paio di minuti prima di ritornare visibili @Enya Spoiler: Sei conciata maluccio basterebbe un altro colpo a farti perdere i sensi del tutto; purtroppo però non riesci a lanciare incantesimi di cura ferite; sei legata e questo ti impedisce di usare componenti somatiche... L'attesa si protrae mentre Gorion impaziente tira fuori quello che ti sembra un pugnale seghettato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.