isaac21 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 @master Spoiler: provo un ascoltare se posso concentrando le mie energie nello sforzo
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 dopo che i soldati si sono allontanati dico a bassa voce a questo punto direi che dovrò andare solo io... se voi riuscirete a creare abbastanza confusione non mi sarà difficile fuggire assieme a lady enya divento un po' pensieroso spero solo che stia bene... la mia cintura può curare solo un numero limitato di ferite... sarà meglio muoversi! voi penserete al gigante ed a distrarre i soldati allora?
Silver Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Per il diversivo non ci sono problemi, quella è la mia specialità, ma se vi lascio solo Dante come credete di trarre in salvo lady Enya? Avete bisogno di me e delle mie capacità di teletrasporto a meno che non vogliate caricarvela in spalla... Tuttavia mi accontenterò di creare il diversivo se siete sicuro delle vostree capacità. In quel caso vi darò le sembianze di uno dei soldati che abbiamo visto passare così almeno per una decina di minuti potrete agire più liberamente dice Arkas @Enya Spoiler: Ascoltare: nella prigione improvvisata tutto è tranquillo per ora, anche il prigioniero. Da quello che senti ci sono un paio di uomini fuori
isaac21 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Spoiler: continuo a concentrarmi per ignorar il dolore
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 oh non serve, basteranno le ombre a nascondermi; assumete voi due quell'aspetto, avrete meno difficoltà ad introdurvi tra i soldati... scruto ancora una volta la luna e poi la città per la fuga, conto nella capacità di lady enya di richiamare a se il suo fedele ippogrifo! mi è stato detto che più volte quella magnifica bestia è riuscita ad aiutarla in circostanze difficili! ora però è tempo di andare! ci rivedremo nella cittadella, o nei paradisi gemelli di celesta!
Dany93_thebest Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Questo piano mi piace... l'unica dificcoltà è che Dante deve agire velocemente, senza d'are nell'occhio... ma io mi fido delle sue capacità. Poi mi rivolgo al mago: Allora che cosa proponi di fare per il diversivo?
Silver Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 @Enya Spoiler: Un elfo dai capelli corti entra nell'edificio. Puoi a malapena distinguere i suoi tratti dalla posizione in cui ti trovi; veste una tunica nera sotto la quale porta un armatura dello stesso colore... veste le insegne di Hextor... Gorion: Allora, pretino, perchè non la tiri un po' su con quei giochetti dei tuoi? Non ho ancora finito con lei! Elfo: Non sono qui per farmi comandare a bacchetta da un umano. Fortuna che la tua vita è lunga uno sbadiglio, non dovrò sporcarmi le mani per vederti morto... Gorion: fa quello che devi! Il sacerdote ti osserva, ti ha sicuramente riconosciuta. Recita un breve e familiare incantesimo, ti senti immediatamente meglio Recuperi subito 15 danni debilitanti e senti le forze tornare Arkas: molto bene allora, resterò lontano dall'accampamento... mi servirò della mia arte per portare dinanzi agli occhi di quei signori un orrore mai visto. Capitano Dany, restate con me le vostre doti mi saranno preziose nel caso ci scoprissero. Buona fortuna Dante. Vi avvicinate ancora un po' all'accampamento (siete a circa 150m dalla trincea) poi vi separate mentre Arkas cominca a recitare un lungo e complesso incantesimo. Ci vorrà qualche minuto.
Gogeth Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 che la gloria possa coprire le vostre spalle assieme all'aurora domani all'alba! dico mentre svanisco tra le ombre e mi dirico all'accampamento utilizzando la via più breve @DM Spoiler: prove di nascondersi e muoversi silenziosamente durante tutto il tragitto fino all'accampamento
isaac21 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Spoiler: (in elfico)da quando hai deciso di lavorare per loro?
Silver Inviato 19 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Ora che il gruppo è effettivamente separato in tre parti, metterò tutto sotto spoiler come ho fatto sin ora per lady Enya @Dante Spoiler: Ti muovi agile verso l'accampamento, non devi neppure sforzarti di muoverti a metà velocità per evitare di essere notato, le ombre, il mantello elfico e la distanza giocano nettamente a tuo vantaggio. Seguendo la via più breve raggiungi il fossato che delimita l'accampamento, fortunatamente la ronda che avete incrociato poco prima ha lasciato abbassato un tavolato che puoi facilmente sfuttare per attraversare il balzo. Riesci a superare le tavole senza troppo rumore, non sembra che qualcuno ti abbia sentito. Ad intervalli regolari puoi vedere a destra ed a sinistra grossi fuochi da campo con attorno diverse sentinelle, non sarebbe saggio passare troppo vicino alla luce del fuoco, fortunatamente tra l'uno e l'altro ci sono abbastanza ombre da consentirti di sgusciare nascosto all'interno dell'accampamento @Dany e Arkas Spoiler: Arkas sta recitando un complesso incantesimo che a suo dire promette scintille... Sono passati solo un paio di minuti, Dante è scomparso subito tra le ombre e Dany scruta l'orizzonte a caccia di possibili nemici @Enya Spoiler: L'elfo ti risponde nella tua lingua natale. Un piccolo conforto nella tua spiacevole situazione; Gorion è palesemente irritato dal fatto di non comprendere quello che dite, una certa soddisfazione invece si dipinge sul volto dell'elfo Lady Enya, ho sentito tanto parlare di voi ma non credo di avervi mai vista di persona. Chissà, forse abbiamo incrociato le lame pochi anni fa durante l'ultima guerra. Comunque io non lavoro per loro. Io onoro la causa del mio signore ed accetto le alleanze che servono a perseguire il mio scopo, per quanto a volte poco piacevoli. si premura di aggiungere l'elfo in modo arrogante Avete finito di blaterare? intima Gorion Ho del lavoro da sbrigare. Lo vedi questo? Gorion ti passa sotto gli occhi un pugnale poi ti stringe le guance con la sua mano sudicia, porta il suo volto vicino al tuo ed assumendo un' aria truce sibila: Dimmi che sei disposta a collaborare e ti risparmierai inutili sofferenze
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @DM Spoiler: stando lontano dai fuochi da campo mi muovo con più precauzioni possibile cercando quelle che potrebbero essere le prigioni cerco inoltre se sento le voci di lady enya, di califax o dell'uomo che ci ha scortato fuori dal campo oggi
isaac21 Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 @master Spoiler: preferirei morire che collaborare con voi poi proseguo in elfico passa dalla nostra parte, ti mostrerei cose e ti farei incontrare persone che solo pochi hanno mai visto
Dany93_thebest Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Guardo attento i luoghi intorno a me e ad Arkas, cercando di individuare possibili guardie o distrazione per Arkas.
Silver Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 @Dante Spoiler: Superi la fila di fuochi esterni senza troppo sforzo, le tue doti mimetiche superano tranquillamente le capacità percettive delle normali sentinelle. Per il momento non riesci a ritrovare la tenda di Califax o ad identificare alcuna prigione. Ti rendi conto che è piuttosto difficile orientarsi in mezzo alla fila di tende tutte uguali tra loro. Sono passati solo pochi minuti quando dietro di te compare un bagliore intesno, un enorme mostro urlante è appena emerso da un mare di lava! Sei abbastanza certo che quel bestione sia reale quanto la tua arma e che sia opera del tuo collega @Arkas, Dany Spoiler: Arkas completa la sua lunga recitazione e immediatamente dopo lancia un secondo incantesimo sul quale si sforza di mantenere attivamente la concentrazione. A circa 150 metri da voi la bassa brughiera si è appena trasformata per diverse decien di metri in una distesa incandescente e brillante piena di rocce mezze fuse e di rivoli di lava. In mezzo ad essa si erge sinistra l'enorme figura di un demone infuocato dalle lunghe corna (somiglia molto al Balrog del signore degli anelli). Il demone ruggisce la sua ira ed attira immediatamente gli sguardi terrorizzati di tutti i Lan @Arkas Spoiler: Lanciato terreno illusorio ed immagine maggiore (su cui mantieni la concentrazione) @Dany Spoiler: Per te quello che vedi è reale... Arkas ha appena evocato un essere infernale dinanzi ai tuoi occhi! @Enya Spoiler: Gorion: forse sto per accontentarti allora! la lama del pugnale seghettato penetra le tue carni già martoriate ma non emetti un gemito. 5 danni (letali) Il tuo aguzzino sta per colpire ancora ma si ferma dopo un cenno del chierico Aspetta ad ucciderla, può esserci più utile viva che morta L'elfo si rivolge ancora a te nella vostra lingua natale Ammetterai che, nella tua posizione, il tuo invito è ben misera cosa. Dovresti essere tu, invece, a valutare la mia offerta. Potresti essere ricca e potente tra noi, rispetatta ed osannata. Smetteresti di soffrire ora, subito e per sempre ed una volta ottenuto il prestigio di cui ti parlo saresti davvero capace di difendere i tuoi cari. Guardati ora, non hai nient'altro che l'orgoglio a sostenerti. Non hai forza sufficiente per difendere te stessa, come puoi sperare di proteggere i tuoi uomini?. Non è questo quello a cui dovrebbe aspirare un condottiero.
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 e bravo arkas... voi maghi sapete sempre il fatto vostro! sfruttando la distrazione continuo ad esplorare il campo nemico, sperando di trovare qualche soldato isolato da poter cogliere di sorpresa, stordire ed interrogare senza essere scoperto coraggio enya... stiamo arrivando... se solo sapessi dove però...
Silver Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 @Dante Spoiler: Il diversivo sta certamente facendo effetto è un momento di sbandamento per i Lan, suonano corni d'allarme e c'è un gran via vai. Riesci ad individuare un soldato isolato. E' appena uscito da una tenda e pare assonnato
Gogeth Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 camminando nelle ombre mi porto dietro di lui ed osservo se la tenda è vuota; nel caso sia possibile usarla come nascondiglio, lo colpisco con un pugno sui reni, cercando di farlo svenire per il colpo se riesco a farlo svenire, lo trascino nella tenda per interrogarlo @DM Spoiler: solito nascondersi +20 e muoversi silenziosamente +22 quindi osservare +8 utilizzo un doppio colpo senz'armi (che quindi fa danni furtivi non letali) TxC +10/+12 (uso la destrezza con arma accurat) danni: 1d3+3d6+4 per ogni colpo andato a segno
isaac21 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @master Spoiler: non sarà una semplice lama a distruggere il mio spirito, preferisco morire che tradire i miei compagnilo dico in comune e urlando con tutta la forza che mi rimane nei polmoni
Dany93_thebest Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @ Arkas: Spoiler: Guardo Arkas stupefatto, e gli chiedo: Sei sicuro di riuscire a controllarlo? O forse è soltanto un ilusione?
Silver Inviato 21 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 @Dany, Arkas Spoiler: Il demone sta attirando contro di se quasi tute le sentinelle. Suonano numerosi corni d'allarme e l'accampamento è sottosopra. Partono i primi attacchi a distanza contro il mostro. Arkas mantiene la concentrazione sulla figura facendola reagire appropriatamente @Dante Spoiler: La tenda è vuota, il soldato si era attardato ad uscire. Sbucando dalle ombre rapido e silenzioso colpisci il soldato in due punti sensibili (un lavoretto facile dato che non indossava neppure un' armatura) e gli fai perdere i sensi immediatamente. Il soldato non fa in tempo a cadere a terra; lo hai già afferrato sotto un ascella e lo hai trascinato dentro la tenda. Tutti rivolgevano la loro attenzione sul mostro e nessuno ha notato il movimento @Enya Spoiler: L'elfo prosegue il suo discorso ma passa al comune anch'egli E' un vero peccato. Un peccato davvero. Forse col tempo cambierete idea, o forse morirete invano. Abbandonata da tutti, anche dal vostro dio. l'elfo si allontana mentre il tuo urlo disperato viene mozzato da una violenta coltellata che ti sfregia una spalla. Perdi molto sangue, le forze ti abbandonano, non puoi più sopportare le ferite. Chiudi gli occhi mentre la linfa vitale, sgorgando, ti strappa le ultime forze... (critico: 11 danni letali. Priva di sensi)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.