Godric il Paladino Inviata 5 Gennaio 2009 Segnala Inviata 5 Gennaio 2009 Ciao ragazzi ho un problema con questo programma. Devo montare una immagine ISO e faccio il procedimento correttamente, mi viene fuori un messaggio "sto montando l'immagine" ma dopo qualche secondo sparisce e non accade più nulla... Come mai? Vi do alcune informazioni: il file ISO è di 7,42 GB, la versione di Daemon Tools è la 4.30.3 Dove sbaglio?
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Fino a ieri funzionava tutto correttamente e ora di colpo ha smesso? O l'hai appena reinstallato dopo formattazione? Che SO usi?
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Non ho formattato nulla, cmq si funzionava correttamente prima,e uso Windows XP.
NinjaFelice Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 hai provato il semplice disisntalla/reinstalla?
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 si il problema me lo dava con la vecchia versione ora ho l'ultima ma nn va lo stesso...
Shar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Funzionava con quella stessa immagine? Altrimenti potrebbe essere un problema del file iso.
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato.
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato. Ah ma non funziona con quel file, con gli altri tutto ok?
Shar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato. Prova ad aprire l'ISO, con programmi come ISOBuster, e vedere se il contenuto è corretto. L'hai creato tu l'ISO?
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va.
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va. Ehm probabilmente era meglio se lo specificavi prima, allora è palese che è un problema di iso, rifalla o rifattela passare
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 no all'inizio sembrava non andare con nessuno, poi non so come con uno va e l'altro mi dice che il disco non pùò essere letto perchè danneggiato o con formato non compatibile con Windows...boh va bè mi farò ripassare l'iso in questione. Grazie a tutti per l'aiuto
ChrisLavel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 potresti provare, una volta montata l'ISO, ad andare su risorse del computer e vedere che ti dice alla voce del lettore virtuale, creato appunto da daemon tools, cioè vedere se c'è montato qualcosa, prova a fare esplora su quel file, insomma, vedi se esiste sta ISO e se non è danneggiata...se apparentemente funziona e puoi "esplorarla" prova a fare "apri autoplay" cliccando con tasto destro sulla periferica virtuale in cui è montata l'ISO...
Messaggio consigliato