Godric il Paladino Inviata 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2009 Ciao ragazzi ho un problema con questo programma. Devo montare una immagine ISO e faccio il procedimento correttamente, mi viene fuori un messaggio "sto montando l'immagine" ma dopo qualche secondo sparisce e non accade più nulla... Come mai? Vi do alcune informazioni: il file ISO è di 7,42 GB, la versione di Daemon Tools è la 4.30.3 Dove sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Fino a ieri funzionava tutto correttamente e ora di colpo ha smesso? O l'hai appena reinstallato dopo formattazione? Che SO usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Non ho formattato nulla, cmq si funzionava correttamente prima,e uso Windows XP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 hai provato il semplice disisntalla/reinstalla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 si il problema me lo dava con la vecchia versione ora ho l'ultima ma nn va lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Funzionava con quella stessa immagine? Altrimenti potrebbe essere un problema del file iso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato. Ah ma non funziona con quel file, con gli altri tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 e mi sa che a sto punto è il file che è danneggiato. Prova ad aprire l'ISO, con programmi come ISOBuster, e vedere se il contenuto è corretto. L'hai creato tu l'ISO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 No no non l'ho creato io...cmq si è solo quello, ho provato con un altro e va, quindi non è Daemon che non va. Ehm probabilmente era meglio se lo specificavi prima, allora è palese che è un problema di iso, rifalla o rifattela passare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 no all'inizio sembrava non andare con nessuno, poi non so come con uno va e l'altro mi dice che il disco non pùò essere letto perchè danneggiato o con formato non compatibile con Windows...boh va bè mi farò ripassare l'iso in questione. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 potresti provare, una volta montata l'ISO, ad andare su risorse del computer e vedere che ti dice alla voce del lettore virtuale, creato appunto da daemon tools, cioè vedere se c'è montato qualcosa, prova a fare esplora su quel file, insomma, vedi se esiste sta ISO e se non è danneggiata...se apparentemente funziona e puoi "esplorarla" prova a fare "apri autoplay" cliccando con tasto destro sulla periferica virtuale in cui è montata l'ISO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato