lukito Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 bhe, se uno non conosce le sigle, basta chiedere: non costa niente. comunque SC è la sigla per lo spell compendium, manuale non tradotto in italiano eh infatti ho chiesto non lo volevo mica offendere, però se uno deve rispondere risponda bene. gentilissimo Thorik
Ragathol Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Alla fin fine se si vuole picchiare la build migliore è quella:-D.... build per il chierico? ce ne sono? grazie e buonanotte^^ Ciao, io direi che un bel chierico di moradin con cdp martello di moradin, diventa veramente forte in combattimento con un bel martello a due mani nn ti ferma nessuno.
111DarkLight000 Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Alla fine la scelta è stata paladino5/templare devoto3... talenti particolari per ora non ne ho trovati, ma al prossimo livello ne devo prendere 2 (uno per il 9° livello, l'altro da templare devoto). idee? grazie;-)
Larin Inviato 26 Gennaio 2009 Segnala Inviato 26 Gennaio 2009 Alla fine la scelta è stata paladino5/templare devoto3... talenti particolari per ora non ne ho trovati, ma al prossimo livello ne devo prendere 2 (uno per il 9° livello, l'altro da templare devoto). idee? grazie;-) Punire extra e, se hai già ottenuto arma specializzata, prendi melee weapon mastery (Player's Handbook II).
111DarkLight000 Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 L'avventura non riguarda assolutamente i non morti, che non sono stati per niente presi in considerazione dal master, quindi lo scacciare extra si può evitare...
ghine91 Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Oppure un barbaro-besteker (non riesco a scriverlo, ma si può?), se prendi la variante del barbaro sul complete champion fai l'attacco completo in carica... In italiano a cosa corrisponde il Complete Champion?
Thorik Inviato 27 Gennaio 2009 Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 In italiano a cosa corrisponde il Complete Champion? purtroppo non è stato tradotto nè lo sarà mai
Messaggio consigliato