Gadwin Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 /me sbotta. Vah, una piccola soddisfazione te la devo. Mi fai quasi schifo
Feuris Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Il draghetto è super teneroso!! Complimenti, bei disegni!!!
Balder Inviato 11 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2009 questa mi è venuta così all'improvviso.
Balder Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 faccio un po di raccolta dei vari disegni fatti a lucca. Gigante vs "eroe" "mi fate un avvocato che tiene sotto il braccio una volpe che regge una mortadella"........ primo team up tra me e niji. io il drago, lei la dama. folletto anziano altro folletto anziano un coniglione veloce per quelli dello stand drago acquatico la sfida di Haldir "voglio un drago ebreo, vampiro, nano.. un drago avaro"
Balder Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 i limiti della DL.... ecco la seconda parte l'inizio di un team up a quattro: io, niji, bradipo e erogoroof. il fungo drago con ser super mario coniglione!!! drago fatto in 5 minuti prima di andare a fare la spesa... se non era per quel bambino...
Haldir Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Inviato 4 Dicembre 2009 la sfida di Haldir "voglio un drago ebreo, vampiro, nano.. un drago avaro" semplicemente fantastico... Big migliori davvero disegno dopo disegno!!! complimentoni! e ancora grazie per il disegno.. hai vinto tu!!!
Balder Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 il gruppo planescapes di un pbf e coniglione in versione natalizia. ma sempre con l'arterio che galoppa 1
daglator Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Il coniglione barbaro in versione natalizia è semplicemente geniale.
Balder Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 ghgh ormai è il mio caval... coniglio di battaglia!
padishar Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 il termometro è davvero una citazione colta !
Balder Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 e mi sono dimenticato del succhiaXeni svedese...
Nogglebandito94 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 si sono belli... hai ragione quando dici di essere portato per le caricature infatti hai un tratto che non tiene molto conto dei dettagli e tendi a fare soggetti facili e quando tenti qualcosa di piu difficile non ti viene benissimo (vedi elfo). se magari provassi a fare meno le cose alla carlona e a dare un tocco di classe e pulizia a certi disegni sarebbero sicuramente piu belli. i tuoi personaggi li vedo bene in un fumetto... spero tu non te la sia presa per la mia critica , per carità sei bravo , ho solo detto che ti puoi molto migliorare... ciao!
Balder Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 si sono belli... hai ragione quando dici di essere portato per le caricature infatti hai un tratto che non tiene molto conto dei dettagli e tendi a fare soggetti facili e quando tenti qualcosa di piu difficile non ti viene benissimo (vedi elfo). se magari provassi a fare meno le cose alla carlona e a dare un tocco di classe e pulizia a certi disegni sarebbero sicuramente piu belli. i tuoi personaggi li vedo bene in un fumetto... spero tu non te la sia presa per la mia critica , per carità sei bravo , ho solo detto che ti puoi molto migliorare... ciao! infatti dal primo elfo al "gruppo planescapers" la differenza si vede! lo so che posso migliorare. l'eccellenza non la raggiungi mai.
Nogglebandito94 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 infatti dal primo elfo al "gruppo planescapers" la differenza si vede! lo so che posso migliorare. l'eccellenza non la raggiungi mai. XD scusa se l'hai presa male! e comunque non è vero che l'eccellenza non si raggiunge mai! il sottoscritto ne è la prova vivente! (scherzo dai... )
Balder Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 XD scusa se l'hai presa male! e comunque non è vero che l'eccellenza non si raggiunge mai! il sottoscritto ne è la prova vivente! (scherzo dai... ) E chi se la prende?
Balder Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Ecco l'ultimo dragotto puccioso. Penso che batta tutti i disegni fatti finora.
Black_Angel Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Che belli, davvero! I draghetti sono i miei preferiti! Sono davvero...pucciosi! *___*
Balder Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 la versione ultimate della dragotta
Messaggio consigliato