usk Inviata 6 Gennaio 2009 Segnala Inviata 6 Gennaio 2009 I miei Pg devono recuperare due parti di un artefatto. Hanno commesso però un errore fornendo involontariamente informazioni ai loro antagonisti. Un gruppo di nemici è già partito per recuperare una parte dell artefatto e gli arrivi dei Pg e dei nemici coincideranno quasi... I nemici essendo più numerosi dei Pg hanno inviato una squadra anche sul luogo dell ultima parte di artefatto recuperandola senza problemi... Ho il problema che ora vi spiegherò: la fine di questo "capitolo" di avventura è l assedio della fortezza del nemico nella quale dovranno uccidere il mago lich grande capo dell organizzazione nemica... prima però dovrebbero recuperare l ultima parte di artefatto che ormai è nelle mani del nemico, non nelle mani del lich ma nelle mani di un suo sottoposto che non abita necessariamente con il lich... Non so come far recuperare ai pg l ultima parte di artefatto.... Aiuto non riesco a pensare a qualcosa di interessante:banghead: P.S. il gruppo è formato da 5 Pg di 13° LV
tamriel Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Potresti farglielo recuperare mentre il sottoposto del lich lo sta portando al padrone. Visto che non necessariamente si deve trovare nella stessa fortezza, i pg possono venire a sapere (magari in uno scontro contro un gruppo di assassini assoldati dal lich, non li ammazzano tutti e uno essendo riusciti a prenderlo vivo lo interrogano) che il sottoposto il giorno tot porterà la parte dell'artefatto alla fortezza. I pg dovranno quindi ingegnarsi e trovare il modo di fare un'imboscata per recurare l'oggetto, e successivamente andranno alla fortezza del lich...troppo banale? Così di getto mi è venuto in mente questo...
KlunK Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 Io lascerei ai PG di ingegnarsi su come recuperare la seconda parte... Se i PG sono almeno un pochino furbi, riusciranno a venire a sapere che l'altra parte dell'artefatto è già stata recuperata perché riescono a far parlare uno dei nemici o arrivano sul luogo dove si trova la seconda parte e non la trovano A quel punto, possono benissimo collegare chi c'è dietro, e teletrasportarsi davanti la fortezza del lich, sperando che chi porta la seconda parte non sia ancora arrivato a destinazione L'aiuto che puoi dargli è mettere la seconda parte dell'artefatto molto lontana dal covo dei cattivi, così che hanno un po' di tempo per venire a capo di tutto e preparare l'eventuale imboscata
Messaggio consigliato