Vai al contenuto

Viper99999 - Maschere di Sangue


viper99999

Messaggio consigliato

Grovil, notando le creature, urla a loro in goblin "Posate le armi, non vogliamo combattere, a meno che non ci lasciate altra scelta". Poi, se almeno i goblin non posano le armi, dice agli altri del gruppo "Mi sa che ci tocca combattere, stupidi goblin" estrae la spada e inizia ad ispirare coraggio, prestando attenzione ai nemici.

@tutti

Spoiler:  
Ispirare coraggio dà +2 a txc, danni e ts vs paura e charme. Ah, scusate il ritardo, problemi col computer:banghead:

@master

Spoiler:  
Faccio schivare su un ogre che mi punta (se mi sta puntando più di uno, mi nascondo dietro il nano in modo da avere la linea di visuale verso solo uno di loro,su cui faccio schivare), per sfruttare il talento bersaglio sfuggente.

Forse non riuscirò a connettermi fino a domenica, eventualmente posta te al mio posto (se bisogna combattere continuo a cantare, se riesco a parlarci insieme cerco di farmeli amici e ottenere informazioni sul luogo(diplomazia +25, raggirare +51))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Ormai siete in procinto dello scontro poichè le parole dell'halfling non sono servite molto, infatti i due ogre si scambiano poche battute in un linguaggio a pochi comprensibile: "...".

Appena arrivati in prossimità dei 18 m di distanza i tre possenti bugbear prendono in i loro giavellotti e li calibrano verso di voi, i due ogre invece sono pronti con i loro enormi randelli. Entrambi vi guardano con senso di sfida.

Voi di tutta risposta estraete martelli e padelloni e siete pronti a raccogliere la sfida.

Poi sentite proferire poche parole da dietro di voi e girandovi vedete lo gnomo che si alza in volo trasportato da una forza magica proveninete dai suoi stivali che si sono illuminati di un bianco candido, egli staziona in volo sopra di voi.

Sirius

Spoiler:  
Ok, ti metti in posizione difensiva e appena è il tuo turno puo fare le tua azioni, comunque per ora hai un -4 ai tiri per colpire e un +2 alla CA.

Lalorastan

Spoiler:  
Riesci ad individuare due aure magiche sui due ogre, ma sono di scarso potere.

Tutti; Iniziativa

Spoiler:  
Ecco l'iniziativa:

Misk

Ogre

Bugbear

Bugbear

Lalorastan

Maffalo

Bugbear

Sirius

Ogre

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler:  

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][]G[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][]B[][][][]M[][][][]L[][][][][][][][][][]

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

B[][][][]O[][][][]O[][][][]B[][][][][]B[][]

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

[][][][][][][][][]FFF[][][][][][][][][][][][][]

[][][][][][][][]FFFFFFF[][][][][][][][][][][]

[][][][][][][]FFFFFFFFFF[][][][][][][][][][]

O=Ogre

B=Bugbear

E le iniziali sono quelle dei vostri PG

G=Maffolo

B=Barik

L=Lalorastan

M=Misk

Scusate per il doppio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
viper ricordati che come nano ho +4 alla CA contro gli ogre e invece contro i bugbear ho +1 al tiro per colpire.. e ricordati anche che i nemici hanno -4 al txc contro i miei alleati!...Da adesso i post devono essere in ordine di iniziativa giusto?a parte cose di GDR...

Estraggo il martello e mi preparo al combattimento urlando una preghiera rivolta al mio dio per aiutarmi in questo combattimento e concludendo in nanico con al frase:

"Lode al Dio dellla Forgia!"

E subito dopo aver pronunziato queste parole il martello da guerra si illumina e iniziano a scorrere scariche elettriche sulla sua superficie mentre la forza della mia divinità inizia a scorrermi nelle vene le mie braccia vengono ricoperte da una strana aura sovrannaturale divina...

Poi dice agli altri:"Voi occupatevi di quelli a sinistra! io penso a questi due qui davanti!"

@master

Spoiler:  
Ovviamente lode al dio della forgia è l aparola di attivazione del martello per farlo diventare elettrica (+1d6 ai danni) e l'aura divina è solo l'incantesimo favore divino (+2 txc +2 danni) tanto per fare scenaXD...ma non ho capito se quando tocca a me posso attaccare senza la cosa difensiva.. c'è senza il +2 alla CA e senza il -4 al txc.. se è che devo prendere il -4 al txc al mio turno allora non la faccio scusa...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ MASTER !!!

Spoiler:  
tengo le mani ben nascoste dentro il mantello e continuo ad avanzare insieme agli altri ,stando sempre dietro al nano ( warblade )

Quote:

appena arrivo a 18 metri attivo gli stivali della levitazione e mi alzo di 9 metri in alto
SONO UN ELFO DEL SOLE MAGO !!! NON GNOMO !!! :banghead::banghead::banghead:

@ master

Spoiler:  
tengo le mani ben nascoste dentro il mantello e continuo ad avanzare insieme agli altri ,stando sempre dietro al nano ( warblade )

Quote:

appena arrivo a 18 metri attivo gli stivali della levitazione e mi alzo di 9 metri in alto
SONO UN ELFO DEL SOLE MAGO !!! NON GNOMO !!! :banghead::banghead::banghead:
Link al commento
Condividi su altri siti

lee inizia a corrre barcollando contro il grande ogre urlandogli:hei tu brutto ciccioneeeeee cel'hai con m per casooo!!!!! immagginatelo come lo direbbe un ubriacone

master

Spoiler:  
ba=12 (non so se è stato fattoun incantesimo che da di +);22(non so se è stato fattoun incantesimo che da di +);prova di acrobaziaCD15 x evitare attacco di opportunità
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti

Spoiler:  
non per fare lo scassa palle ma se mando degli spoiler con scritto mi metto dietro al nano e levito ... spero che si capisca ... ( ho 16 di ca e 40 pf un colpo di ogre e vado a salutare gli antenati ... se sono davanti muoio , soprattuto perchè ho specificato la mia posizione 2 voltenon x altro ... ) scusatemi ancora :-)...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lee si fionda sul primo ogre davanti a lui in modo barcollante e non cordinato, comunque riesce a schivare il primo colpo dell'ogre che aveva cercato di coglierlo indifeso e grazie a questo il monaco trova un punto attaccabile e con immensa potenza porta a segno un colpo con il suo padellone.

Di tutta risposta l'ogre tenta invano di colpire l'agile lee che sembra che tanto più beve tanto più è agile e scattante.

Al lati del combattimento i due bugbear scagliano i propri giavellotti verso lee e barick, sfortunatamente per voi entrambi i giavellotti trappassano armature e carne dei vostri poveri compagni. In seguito i due bugbear si avvicinano a voi estraendo dai loro enormi foderi due spadoni di un nero molto intenso, i due si apprestano ad attaccarvi senza pietà.

Lee

Spoiler:  
Il Bugbear ti infligge 6 danni.

Barick

Spoiler:  
Il Bugbear ti infligge 7 danni.

Tutti

Spoiler:  
Mappa aggiornata:

pbf1incontrous3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre levito ad un altezza di 9 metri circa muovo agilmente le mani e scandisco velocemente le parole per comporre gli arcani simboli dell'incantesimo , che dirigo contro l'ogre che si trova lontano dal monaco puntado il dito contro di esso.

@master

Spoiler:  
lancio un raggio rovente ( 2 raggi 4d6 l'uno)+6 contatto a distanza ( non conto l'armatura lo scudo e l'armatura naturale del soggetto (se esce un critico con 20 e viene confermato i danni vanno raddoppiati) tiro salvezza cd 18 riflessi dimezza ogni raggio (pg.276 Manuale del Giocatore)

@Tutti

Spoiler:  
maffolo ha problemi con il pc e non potrà connettersi per alcuni giorni...:-(
Link al commento
Condividi su altri siti

Lalorastan scandisce le ultime parole dell'incantesimo, sfortunatamente la parola finale viene pronunciata maldestramente e per questo quello che scaturisce dalla mano di Laloratsan è solo uno spruzzo colorato. L'Ogre in questione dopo aver visto l'effetto del incantesimo inizia a ridere sguaiatamente e si avvicina verso Lee e vibrando un colpo con il suo randello che èperò colpisce le macerie sul terreno.

Tutti

Spoiler:  
Si ricomuncia il turno, seguite l'iniziativa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Che si riocmincia il turno nn tocca a me?!?!

Urlo una preghiera a moradin e carico con tutta la mia forza il primo gre che mi capita spiccando un salto prima di arrivare all'ogre per colpirlo con tutta l amia potenza

Spoiler:  
LEppattacchizzo l'ogre davanti a me .. levo di attacco poderoso 3.. ricordati che ho +1 al txc contro l'ogre per la razza,+1 al txc e ai danni xk mi ha fatto 7 danni nel turno prima che stanno nella riserva e +2 txc e danni per favore divino
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...