Brogio Inviata 7 Gennaio 2009 Segnala Inviata 7 Gennaio 2009 l'altro giorno ho comprato il mazzo d'Aurora R/G guerriero,e non mi é sembrato tanto male anche se é ovvio che ha bisogno di una bella sistemata (é for fun), accetto sia consigli, sia liste, ecc. Grazie in anticipo
lalli94 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ma sei sicuro che è R/G??? se è il mazzo "battaglione" credo che sia W/B...poi boh...magari mi sbaglio... ciao!! scusa!!! è R/G mi sono sbagliato....sorry
orgoglio elfico Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 no, non intendeva il mazzo battaglione (matassa di kithkin W/U), ma il mazzo guerriero (guerrieri a tutto spiano R/G)
Brogio Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ma sei sicuro che è R/G??? se è il mazzo "battaglione" credo che sia W/B...poi boh...magari mi sbaglio... ciao!! è il mazzo codice del guerriero, e poi battaglione è soldato e non guerriero
lalli94 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 si scusate pensavo il battaglione.... mmmmmmmmmmm.............................dopo aver analizzato le carte del mazzo "codice del guerriero" e non "battaglione" (XD XD XD scusate ancora..) io porterei a 4 gli esemplari di boscodirovo, gli stendardieri dell'allegro focolare e i guerrieri elfici. poi porterei a 2 il frassino inarrestabile e aggiungerei 2 o 3 torreggiare. per adesso vado un po' di fretta ma penso che per domani ti potrò far avere una lista completa. ciao ciao!
Caleidon Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Direi che per i guerrieri c'era già una discussione aperta (da me) da un bel po', vedi qui: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=20447 Magari parti da questa per vedere come modificare il mazzo...
Dargon Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Proseguire al link postato da Caleidon. Grazie mille Dargon
Messaggio consigliato