Flegias Inviata 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 7 Gennaio 2009 la mia domanda è abbastanza semplice: posso con silent image modificata dallo shadowcraft mage controincantare una qualsiasi spell di invocazione o evocazione? grazie per le risposte Flegias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 No, perchè quello spell si limiterà sempre a emulare le caratteristiche degli altri spell, ma non per questo lo spell diventa quello emulato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 No, come ha detto iKaR, per controspellare un incantesimo ne serve uno della stessa scuola. Silent mage si limita a riprodurre gli effetti di incantesimi di invocazione ed evocazione ma rimangono comunque incantesimi di illusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 No, come ha detto iKaR, per controspellare un incantesimo ne serve uno della stessa scuola. No, no, calma... Per controincantare serve LO STESSO INCANTESIMO... non un incantesimo della stesso scuola... Ovviamente salvo il caso dei dispel che possono essere usati anche per controincantare qualsiasi cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 No, no, calma... Per controincantare serve LO STESSO INCANTESIMO... non un incantesimo della stesso scuola... Ovviamente salvo il caso dei dispel che possono essere usati anche per controincantare qualsiasi cosa. Errore mio, davo per scontato che si parlasse di controincantesimo migliorato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato