Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti sono un druido al 6° lv, edizione3

Esiste un talento che cambia il mio mod di forza con quello di saggezza ai tiri per colpire o ai danni?

Esiste qlk altro talento con cui posso migliorare queste due cose?

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

C'è Arma Accurata che scambia ai txc in mischia con armi leggere il mod di For con quello di Des (il talento lo conosco in 3.5, non so se c'è in 3.0). In oltre c'è Arciere Zen che scambia il mod di Des con quello di Sag per gli attacchi a distanza (ma anche questo è 3.5 e non so se esiste in 3.0). Poi c'è anche Attacco Intuitivo ma è nel Libro delle Imprese Eroiche...

Inviato

C'è Arma Accurata che scambia ai txc in mischia con armi leggere il mod di For con quello di Des (il talento lo conosco in 3.5, non so se c'è in 3.0). In oltre c'è Arciere Zen che scambia il mod di Des con quello di Sag per gli attacchi a distanza (ma anche questo è 3.5 e non so se esiste in 3.0). Poi c'è anche Attacco Intuitivo ma è nel Libro delle Imprese Eroiche...

Esiste solo arma accurata in 3.0... che se non ricordo male si chiama "arma preferita" e va applicata a una singola arma... Ma potrei sbagliarmi, non ho mai giocato 3.0 [ho solo vaghe reminiscenze]

Inviato

Esiste solo arma accurata in 3.0... che se non ricordo male si chiama "arma preferita" e va applicata a una singola arma... Ma potrei sbagliarmi, non ho mai giocato 3.0 [ho solo vaghe reminiscenze]

No, tutti i talenti elencati da ghon esistono nella 3.0...;-)

Inviato

No, tutti i talenti elencati da ghon esistono nella 3.0...;-)

Falso...Dall'SRD 3.0

Weapon Finesse [General]

Prerequisite: Proficient with weapon, base attack bonus +1 or higher.

Choose one light weapon. Alternatively, the character can choose a rapier, provided the character can use it in one hand, or a spiked chain, provided the character is at least Medium-size.

Benefit: With the selected weapon, the character may use a Dexterity modifier instead of a Strength modifier on attack rolls. Since the character needs the second hand for balance, apply the armor check penalty of any shield worn to attack rolls.

Special: The character can gain this feat multiple times. Each time the character takes the feat, it applies to a new weapon.

Inviato

Errore mio...

Ho letto il "no" all'inizio della frase e pensavo tu avessi affermato il contrario.

Arciere Zen era su il pugno e la spada, ma attacco intuitivo su che manuali era della 3.0? Non mi risulta sia mai stato pubblicato su altri manuali oltre al Libro delle Imprese Eroiche [che è 3.5].

Inviato

attacco intuitivo su che manuali era della 3.0? Non mi risulta sia mai stato pubblicato su altri manuali oltre al Libro delle Imprese Eroiche [che è 3.5].

Non vorrei dire fasserie, ma imprese eroiche non è come fosche tenebre, cioè della 3.0?

Inviato

Allora come talenti rimangono arma accurata e arciere zen....

arciere zen dovrebbe essere nel perfetto combattente se non ricordo male, quindi 3.5