biga Inviata 7 Gennaio 2009 Segnala Inviata 7 Gennaio 2009 Salve a tutti sono un druido al 6° lv, edizione3 Esiste un talento che cambia il mio mod di forza con quello di saggezza ai tiri per colpire o ai danni? Esiste qlk altro talento con cui posso migliorare queste due cose?
Ghon Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 C'è Arma Accurata che scambia ai txc in mischia con armi leggere il mod di For con quello di Des (il talento lo conosco in 3.5, non so se c'è in 3.0). In oltre c'è Arciere Zen che scambia il mod di Des con quello di Sag per gli attacchi a distanza (ma anche questo è 3.5 e non so se esiste in 3.0). Poi c'è anche Attacco Intuitivo ma è nel Libro delle Imprese Eroiche...
zelgadiss Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 attacco intuitivo, talento eroico sul libro delle imprese eroiche, aggiunge modificatore di saggezza, ma solo con armi semplici e naturali.
iKaR Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 C'è Arma Accurata che scambia ai txc in mischia con armi leggere il mod di For con quello di Des (il talento lo conosco in 3.5, non so se c'è in 3.0). In oltre c'è Arciere Zen che scambia il mod di Des con quello di Sag per gli attacchi a distanza (ma anche questo è 3.5 e non so se esiste in 3.0). Poi c'è anche Attacco Intuitivo ma è nel Libro delle Imprese Eroiche... Esiste solo arma accurata in 3.0... che se non ricordo male si chiama "arma preferita" e va applicata a una singola arma... Ma potrei sbagliarmi, non ho mai giocato 3.0 [ho solo vaghe reminiscenze]
tamriel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Esiste solo arma accurata in 3.0... che se non ricordo male si chiama "arma preferita" e va applicata a una singola arma... Ma potrei sbagliarmi, non ho mai giocato 3.0 [ho solo vaghe reminiscenze] No, tutti i talenti elencati da ghon esistono nella 3.0...
iKaR Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 No, tutti i talenti elencati da ghon esistono nella 3.0... Falso...Dall'SRD 3.0 Weapon Finesse [General] Prerequisite: Proficient with weapon, base attack bonus +1 or higher. Choose one light weapon. Alternatively, the character can choose a rapier, provided the character can use it in one hand, or a spiked chain, provided the character is at least Medium-size. Benefit: With the selected weapon, the character may use a Dexterity modifier instead of a Strength modifier on attack rolls. Since the character needs the second hand for balance, apply the armor check penalty of any shield worn to attack rolls. Special: The character can gain this feat multiple times. Each time the character takes the feat, it applies to a new weapon.
tamriel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @ ikar: intendevo che oltre ad arma accurata, esiste anche arciere zen e attacco intuitivo nella 3.0, non mi riferivo al singolo talento....
iKaR Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Errore mio... Ho letto il "no" all'inizio della frase e pensavo tu avessi affermato il contrario. Arciere Zen era su il pugno e la spada, ma attacco intuitivo su che manuali era della 3.0? Non mi risulta sia mai stato pubblicato su altri manuali oltre al Libro delle Imprese Eroiche [che è 3.5].
tamriel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 attacco intuitivo su che manuali era della 3.0? Non mi risulta sia mai stato pubblicato su altri manuali oltre al Libro delle Imprese Eroiche [che è 3.5]. Non vorrei dire fasserie, ma imprese eroiche non è come fosche tenebre, cioè della 3.0?
Larin Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Non vorrei dire fasserie, ma imprese eroiche non è come fosche tenebre, cioè della 3.0? No. il Libro delle Imprese Eroiche è 3.5.
tamriel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Allora come talenti rimangono arma accurata e arciere zen....
elpi Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Allora come talenti rimangono arma accurata e arciere zen.... arciere zen dovrebbe essere nel perfetto combattente se non ricordo male, quindi 3.5
tamriel Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 arciere zen dovrebbe essere nel perfetto combattente se non ricordo male, quindi 3.5 Sì, ma si trova anche nel pugno e la spada, che è 3.0...
Messaggio consigliato