Amministratore aza Inviata 8 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Condividi Inviata 8 Gennaio 2009 La Dragons' Lair è un'associazione culturale a carattere volontario e senza alcun scopo di lucro che raccoglie gli appassionati dei Giochi di Ruolo a livello nazionale. Gli iscritti trovano quindi un punto di incontro per partecipare e realizzare attività inerenti ai GdR, e un riferimento culturale dove trovare materiali e pubblicazioni autoprodotti. Diventare Socio significa fornire un contributo alla crescita dell'Associazione, permettendo lo sviluppo dei progetti già in corso e di quelli futuri, la pubblicazione di nuovo materiale e la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità nel mondo dei Giochi di Ruolo. A tutti i Soci sono riconosciuti i seguenti vantaggi: la fornitura di una tessera nominativa; lo sconto di 5 Euro sull'acquisto della t-shirt o della polo "Dragons' Lair"; la possibilità di ricevere in anteprima di sei mesi il materiale elettronico di futura pubblicazione; la partecipazione gratuita al torneo di D&D che si terrà a Mantova Comics & Games; Blog personali e i vantaggi nel forum riportati in questa tabella alla voce “Soci D’L”; lo sconto del 15% sul materiale GdR acquistato (anche per corrispondenza) presso il negozio "Il Giocoliere" Quest'anno inoltre sarà inviato gratuitamente in formato cartaceo e a colori all'indirizzo inserito durante l'iscrizione Il calendario Dragons’ Lair 2009 (alcune immagini qui di seguito). NOTA: calendario e tessera vengono spediti il primo lunedì di ogni mese a partire dal mese di febbraio. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che trovate in questa pagina ed effettuare il pagamento della quota associativa annuale (10 euro - anno solare) via ricarica postepay. Informazioni sulle spedizioni (in nero, pagamenti ricevuti; in verde, spedizioni effettuate) - Andrea15172 - Kyran - Morwen - Sinconnery - DeathFromAbove - Darknight - Bradipo - Bomberdede - Viridiana - Lothavier - Lupus90 - Benkalas - Daglator - Raemar - Darth Vader - Celandra - Jalavier - Aramil Mailo - Leonard Sylverblade - Azar Pinkur - Magnifico Sire - kovalsky - Ethlin - Balder - Padishar - zelgadiss - Onirica - Luthien - Elayne - Laerex - Airon - Enry - Zellolo - Dark Megres - Selvaggio Saky - Kawa - Mantis - Dusdan - Wiggly - Samirah - Hiade - Piri - Nightshadow - Kursk - Kender - Strikeiron - Arghot - Jade Silvershine - Caratrhil - Sirya Oaksounding - Shar - Fiore di Loto - demiurgo - Merin - Xamlas - Alpha - Akeiron_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Wow! Bellissimo il calendario!| Ci sarò quest'anno anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Avevo fatto richiesta di associazione a ottobre 2008, se non sbaglio Chiavix mi aveva detto che avreste tenuto la mia richiesta per la prima ondata di iscrizioni del 2009. Vorrei sapere se è ancora valida o se devo ricompilare il modulo. Nel primo caso, attendo istruzioni per la ricarica PostePay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 modulo compliato. attendo che lo facciano i compagni faentini e poi invieremo la ricarica in massa. sempre più orgoglioso, per il terzo anno consecutivo, di fare parte di questa associazione! EDIT: si sa, indicativamente, il periodo della riunione soci 2009? giusto per potersi organizzare al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balder Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 corro a compilare il modulo! grande il calendario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 il calendario sembra veramente bello, lo aspetto con ansia. ho inviato il modulo, ma il numero della poste pay non me lo ricordo dall'anno scorso, dove è scritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Questa sera complilo! Evviva, il terzo tesserino DL ^____^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Alle domande sulle iscrizioni risponderà chiavix. Alla seguente posso rispondere io: EDIT: si sa, indicativamente, il periodo della riunione soci 2009? giusto per potersi organizzare al meglio Al momento la data più probabile è sabato 28 marzo, ma nulla è ancora definito. La data definitiva verrà comunicata con topic apposito il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ma devo ricompilre il modulo o basta anche che faccia solamente la ricarica? PS: La ricarica a che indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Ecco appunto, la ricarica a che indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 io ho compilato e pagato a lucca. a posto così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Dovrebbe essere sufficiente. @Chiavix: ci vedremo sabato, m'è avanzato un modulo (non è quello di Bomberdede) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 Dovrebbe essere sufficiente. @Chiavix: ci vedremo sabato, m'è avanzato un modulo (non è quello di Bomberdede) Per quanti mi hanno scritto: portate pazienza, inizierò a rispondere e inviare le informazioni relative ai pagamenti nel weekend (sabato e domenica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Modulo compilato. Anch'io attendo istruzioni per ricarica Postepay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Modulo compilato. Anch'io attendo istruzioni per ricarica Postepay. quoto per pigrizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ho risposto a tutte le richieste che mi sono pervenute. Per comodità, ho mandato comunque conferma a tutti, ma mi sono preso nota di chi mi ha segnalato di voler effettuare un versamento cumulativo (per il quale non ci sono problemi). Se a qualcuno non fosse giunta risposta, o necessitasse di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Modulo compilato. Anch'io attendo istruzioni per ricarica Postepay. Stessa pigrizia di Airon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Ho risposto a tutte le richieste che mi sono pervenute. Per comodità, ho mandato comunque conferma a tutti, ma mi sono preso nota di chi mi ha segnalato di voler effettuare un versamento cumulativo (per il quale non ci sono problemi). Se a qualcuno non fosse giunta risposta, o necessitasse di ulteriori chiarimenti, non esiti a contattarmi. dubbio. io ho già pagato i 10€. potrei fare un aggiunta er farmi inviare ANCHE i livelli infimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 dubbio. io ho già pagato i 10€. potrei fare un aggiunta per farmi inviare ANCHE i livelli infimi? La stampa dei livelli infimi non la gestiamo direttamente noi, per averne una copia devi metterti in contatto con Dark Megres. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Se io, come al solito, fornisco i 10 euri di quota al buon molmoth la prox volta che lo vedo (ovvero martedi 13 gennaio, ovvero dopodomani) e lui li gira al sommo aza, vale come iscrizione? Così, brevimano, posso avere sia tessera che calendario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato