LaereX Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Stessa pigrizia di Airon. Stessa pigrizia di Leonard che ha la stessa pigrizia di Airon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 compilato:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Se io, come al solito, fornisco i 10 euri di quota al buon molmoth la prox volta che lo vedo (ovvero martedi 13 gennaio, ovvero dopodomani) e lui li gira al sommo aza, vale come iscrizione? Così, brevimano, posso avere sia tessera che calendario Sì non c'è problema. Tieni però conto che, per tempi tecnici, il calendario sarà pronto verso fine mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Dato che ho capito che devo reinviare il modulo, mi chiedevo se potevo farlo via internet invece di doverlo reinviare via posta. Ma l'indirizzo lo stesso dell'anno scorso? Edit: Anche perchè non ritrovo la pagina col modulo da stampare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Dato che ho capito che devo reinviare il modulo, mi chiedevo se potevo farlo via internet invece di doverlo reinviare via posta. Ma l'indirizzo lo stesso dell'anno scorso? Edit: Anche perchè non ritrovo la pagina col modulo da stampare Se sei ancora minorenne, devi comunque compilare il modulo sul sito. Io poi provvederò, appena disponibile, a inviarti il PDF da stampare e compilare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Se sei ancora minorenne, devi comunque compilare il modulo sul sito. Io poi provvederò, appena disponibile, a inviarti il PDF da stampare e compilare. Ehm...potresti inviarlo anche a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo,attendo informazioni per il pagamento. Ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo,attendo informazioni per il pagamento. Ditemi voi Hai contollato se per caso sono finito in spam? Segnalo questa cosa a tutti, perché pare sia successo a più di qualcuno. Per quel che riguarda le conferme di pagamento, inviatele via posta, teniamo questo topic pulito per informazioni di utilità. Man mano che le conferme arrivano, aggiornerò il post di testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Man mano che le conferme arrivano, aggiornerò il post di testa. Mi è giunto un pagamento di cui non ho conferma. Chi l'ha effettuato, può controllare sul post iniziale se c'è il suo nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo e pagato a Lucca . Ho scritto un MP a Chiavix senza avere risposta . Da quando sarà attiva l'adesione ? In pratica , quando vedrò il terzo scudetto sul profilo ? Mi interessa anche per i blog . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ho compilato il modulo e pagato a Lucca . Ho scritto un MP a Chiavix senza avere risposta. Perché non era prevista una risposta, mi sono preso nota di quello che mi hai indicato. Da quando sarà attiva l'adesione ? In pratica , quando vedrò il terzo scudetto sul profilo ? Mi interessa anche per i blog . Tra poco aggiungo anche gli iscritti di Lucca al topic di testa, poi provvederà Aza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi è giunto un pagamento di cui non ho conferma. Chi l'ha effettuato, può controllare sul post iniziale se c'è il suo nome? Potrebbe essere il mio, visto che manca il mio nome in lista. Fatta la ricarica ieri mattina da un'amica, inviata la scansione della ricevuta ieri sera al tuo indirizzo per conferma. Non so se sia arrivata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Potrebbe essere il mio, visto che manca il mio nome in lista. Fatta la ricarica ieri mattina da un'amica, inviata la scansione della ricevuta ieri sera al tuo indirizzo per conferma. Non so se sia arrivata. Controllo, potrebbe aver fatto lo stesso percorso della mail dell'andata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Compilato, inviato... Ma che bravo sono stato! Ora aspetto trepidante di spedire il contante al Tesoriere dei Draghi, più potente anche dei Maghi! Scusate, è che da piccolo ho battuto la testa... Più volte al giorno... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Tra poco aggiungo anche gli iscritti di Lucca al topic di testa, poi provvederà Aza. Dovrei esserci pure io, Chiavix, ho compilato il modulo a Lucca. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Stasera compilo il modulo: c'e` modo di pagare dalla crucchia o devo incaricare qualcuno in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Dovrei esserci pure io, Chiavix, ho compilato il modulo a Lucca. ^^ Dev'essere il modulo che ha ancora Samuele. Grazie della segnalazione. Stasera compilo il modulo: c'e` modo di pagare dalla crucchia o devo incaricare qualcuno in Italia? Mi sa che incaricare qualcuno in Italia è la strada più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sa che incaricare qualcuno in Italia è la strada più facile.Non c'e` un conto-corrente (dovrei avere tutte le operazioni gratis)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Non c'e` un conto-corrente (dovrei avere tutte le operazioni gratis)? C'è ma non abbiamo l'operatività online... devo passare appositamente in banca a controllare i versamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Rinnovo la richiesa di avere il modulo da stampare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato