Enry Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Era il minimo per rientrare con le spese della benzina: ben 7 Km per consegnare il tutto! Tutto qui??? Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così??? Evidentemente non siamo capaci di flammare... Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare... Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi. Ciao. Enry.
Feuris Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Arrivato tutto, grazie mille! Nei prossimi giorni andrò in posta!
SinConneri Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 argh!!! ancora non ho ricevuto niente!!! Volete farmi una sorpresina per la Pasqua???
Strikeiron Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Tutto qui??? Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così??? Evidentemente non siamo capaci di flammare... Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare... Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi. Ciao. Enry. Ho sentito subito odore di fagiano.... @Aki: bene allora, risolto.
_Akéiron_ Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Chiedo scusa ma ancora non risulto socio é_è Ho provato anche a un-loggarmi e ri-loggarmi ma non è cambiato nulla... Rompo le scatole perché è stato aperto un topic per soli soci in questi giorni e non vorrei perdermi la discussione.
Chiavix Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 Segnalo che sono state effettuate tutte le spedizioni (incluse quelle dei premi fedeltà). Fate sapere se ci dovessero essere problemi.
Elayne Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Tutto arrivato!!! Aspettavo in realtà una rivista comprata online 2 mesi fa, quindi l'arrivo del calendario e avventura è stata una bellissima sorpresa! Ottimo lavoro!
LaereX Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Arrivato tutto! Grazie infinite Il calendario è splendido complimenti a tutti
DarthVader Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Arrivato anche a me. Il calendario è fichissimo, e sono orgoglioso di poterne vantare la partenità (a livello di idea, eh) e complimenti a tutti i disegnatori e a chi si è adoperato affinchè il grezzo "manodisegnato" sia diventato quel bellisimo calendario che ho tra le mani Che la Forza sia con voi
DarKnight Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Arrivato tutto! Grazie infinite Il calendario è splendido complimenti a tutti Quoto
Leonard Sylverblade Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Il calendario è arrivato, ora aspetto il premio fedeltà.
daglator Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Oggi Daglator mi ha consegnato brevi manu Tessera e Calendario, però ho dovuto offrirgli il pranzo... Quel micragnoso... Posso riavere i soldi delle spese postali così rientro?? Ciao. Enry. E questo me lo chiami flame? Per il futuro dobbiamo proprio allenarci, altrimenti quel fagianatore di Strike ci sgama subito. Alla prossima.
FMarina Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Grazie a Chavix calendario arrivato, è spettacolare complimenti a tutti quelli che ci hanno messo mano.
viridiana Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Mi è appena arrivato il calendario, purtroppo rovinato T_T maledette poste!! Se il premio fedeltà rischia di arrivare cosi non lo voglio.
Zellolo Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Arrivato tutto anche a me il 14! Io però sono cattivo e vi dico che il calendario non mi piace molto... si salva settembre ed un altro mese. I restanti mesi secondo me non sono all'altezza dei disegni presenti sul sito. Non me ne vogliate male ma è quello che penso. Ciao ciao!
andrea15172 Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Anche a me è arrivato tutto, però all'indirizzo sbagliato . Avevo chiesto di mandarlo all'indirizzo del lavoro ma mi è arrivato all'indirizzo di casa . Pazienza . Stavolta è andata bene, perchè certi pacchi o riviste hanno l'abitudine di sparire
SinConneri Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Grazie DL! Confermo la ricezione della tessera e del calendario, quest'ultimo un pochino spiegazzato, ah le poste!! In parte appoggio Zellolo, alcuni disegni li ho trovato non belli, specie se confrontati con i bei lavori dei disegnatori aficionados... Un saluto!!
Strikeiron Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Considerato che i disegnatori ci hanno messo anima e corpo nel farlo (e in fretta anche) saranno grati di simili commenti. Questo sarà di sprone perché il prossimo anno facciano meglio... Ps per coloro che hanno rispetto del lavoro altrui... è ovvio. Ma 'nvedi questa.
Chiavix Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Questo calendario ha una natura "particolare". E' nato un po' per gioco durante Lucca Comics 2008, quando un gruppo di persone si è riunita attorno ad un tavolo e ha realizzato a tempo di record ciò che poi è diventato quello che avete in mano. Al di là di quelle che possono essere delle considerazioni tecniche, il modo in cui è nato e si è sviluppato per noi rappresenta un po' il messaggio lasciato da Claudio Trangoni, la cui passione si univa alla voglia di stare in compagnia e la cui modestia l'ha sempre spinto ad aiutare e incoraggiare chi, magari meno esperto di lui, dimostrasse interesse per il disegno. I disegni sono di diversa natura, in quanto realizzati da persone con preparazione differente, con tempi di realizzazione differente, ma tutte accomunate dallo spirito che è stato esposto poco sopra. Spero che anche chi non fosse partecipe di ciò, possa, alla luce di queste spiegazioni, apprezzare il calendario un po' di più per quello che è.
Messaggio consigliato