Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Era il minimo per rientrare con le spese della benzina: ben 7 Km per consegnare il tutto! :lol:

Tutto qui???

Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così???:banghead:

Evidentemente non siamo capaci di flammare...;-)

Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare...:lol:

Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi.;-)

Ciao. Enry. :bye:

Inviato

Tutto qui???

Ci siamo accordati per fare un bel (falso) litigio e tu non sai rispondere meglio di così???:banghead:

Evidentemente non siamo capaci di flammare...;-)

Vabbè, tenetevi i soldi della spedizione, tutti, vorrà dire che con quei centesimi qualcuno mi offrirà il pasto al primo Raduno che riesco a fare...:lol:

Scherzi a parte, complimenti per il Calendario, davvero figo, e grazie ancora a Dag per il favore fattomi.;-)

Ho sentito subito odore di fagiano.... :lol:

@Aki: bene allora, risolto.

Inviato

Chiedo scusa ma ancora non risulto socio é_è Ho provato anche a un-loggarmi e ri-loggarmi ma non è cambiato nulla... Rompo le scatole perché è stato aperto un topic per soli soci in questi giorni e non vorrei perdermi la discussione.

Inviato

Tutto arrivato!!!

Aspettavo in realtà una rivista comprata online 2 mesi fa, quindi l'arrivo del calendario e avventura è stata una bellissima sorpresa!

Ottimo lavoro!

Inviato

Arrivato anche a me.

Il calendario è fichissimo, e sono orgoglioso di poterne vantare la partenità (a livello di idea, eh)

e complimenti a tutti i disegnatori e a chi si è adoperato affinchè il grezzo "manodisegnato" sia diventato quel bellisimo calendario che ho tra le mani

Che la Forza sia con voi

Inviato

Oggi Daglator mi ha consegnato brevi manu Tessera e Calendario, però ho dovuto offrirgli il pranzo...

Quel micragnoso...

Posso riavere i soldi delle spese postali così rientro??

E questo me lo chiami flame? :lol:

Per il futuro dobbiamo proprio allenarci, altrimenti quel fagianatore di Strike ci sgama subito.

Alla prossima. :-D

Inviato

Arrivato tutto anche a me il 14! :-D

Io però sono cattivo e vi dico che il calendario non mi piace molto... si salva settembre ed un altro mese. I restanti mesi secondo me non sono all'altezza dei disegni presenti sul sito.

Non me ne vogliate male :pray1: ma è quello che penso.

Ciao ciao!

Inviato

Anche a me è arrivato tutto, però all'indirizzo sbagliato .

Avevo chiesto di mandarlo all'indirizzo del lavoro ma mi è arrivato all'indirizzo di casa .

Pazienza . Stavolta è andata bene, perchè certi pacchi o riviste hanno l'abitudine di sparire

Inviato

Grazie DL! :-D

Confermo la ricezione della tessera e del calendario, quest'ultimo un pochino spiegazzato, ah le poste!!

In parte appoggio Zellolo, alcuni disegni li ho trovato non belli, specie se confrontati con i bei lavori dei disegnatori aficionados...

Un saluto!! :bye:

Inviato

Considerato che i disegnatori ci hanno messo anima e corpo nel farlo (e in fretta anche) saranno grati di simili commenti. Questo sarà di sprone perché il prossimo anno facciano meglio... :cool:

Ps per coloro che hanno rispetto del lavoro altrui... è ovvio.

Ma 'nvedi questa.

Inviato

Questo calendario ha una natura "particolare". E' nato un po' per gioco durante Lucca Comics 2008, quando un gruppo di persone si è riunita attorno ad un tavolo e ha realizzato a tempo di record ciò che poi è diventato quello che avete in mano.

Al di là di quelle che possono essere delle considerazioni tecniche, il modo in cui è nato e si è sviluppato per noi rappresenta un po' il messaggio lasciato da Claudio Trangoni, la cui passione si univa alla voglia di stare in compagnia e la cui modestia l'ha sempre spinto ad aiutare e incoraggiare chi, magari meno esperto di lui, dimostrasse interesse per il disegno.

I disegni sono di diversa natura, in quanto realizzati da persone con preparazione differente, con tempi di realizzazione differente, ma tutte accomunate dallo spirito che è stato esposto poco sopra.

Spero che anche chi non fosse partecipe di ciò, possa, alla luce di queste spiegazioni, apprezzare il calendario un po' di più per quello che è. :bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...