8 Febbraio 200916 anni comment_295230 "Gmpfrrgr...è già mattino?" Chiedo senza neanche aprire gli occhi...
8 Febbraio 200916 anni comment_295256 eh già! il sole sta sorgendo, e le uova si stanno cuocendo! dico mentre finisco di cuocerle e ci metto assieme della pancetta
8 Febbraio 200916 anni comment_295523 "Colazione da re!", dico leccandomi i baffi, "Certo che tu ti tratti bene, eh?"
8 Febbraio 200916 anni comment_295527 ridacchiando e servendo le uova bè il cibo è uno dei pochi piaceri della vita... non goderselo sarebbe un delitto no?
8 Febbraio 200916 anni comment_295553 "Uhm si - Sniff sniff- Forse potrei alzarmi...." Dico mentre mi alzo e sistemo la mia roba, stimolato dal fragrante odore delle uovo e della pancetta...
9 Febbraio 200916 anni comment_295709 immagino che un po di energie ci serviranno mi preparo anch io qualcosa da mangiare e sistemo il mio equipaggiamento pronto a riprendere il viaggio
10 Febbraio 200916 anni Autore comment_296362 Riprendete il viaggio, camminate per parecchie ore, mentre il bosco si fa sempre più fitto... è quasi ora di pranzo, quando notate qualcosa di strano: in mezzo alla strada vedete chiaramente i resti di tre carri distrutti. Dei corpi senza vita giaciono tutt'intorno... @Tutti Spoiler: toglietevi 2 razioni gg a testa @ Panamoncreel Hywel Spoiler: ditemi che incantesimi preparate
11 Febbraio 200916 anni comment_296485 lentamente mi avvicino stando attento e osservandomi intorno Pennan sara il caso di analizzare le tracce sul terreno. vuoi aiuto? @Master Spoiler: sopravvivenza +8 incantesimi 0: individuazione del magico, individuazione del veleno, luce 1: parlare con gli animali, calmare gli animali
11 Febbraio 200916 anni comment_296509 mentre la guida si avvicina ai carri mi guardo attorno cercando di ascoltare ogni possibile rumore proveniente dal bosco non voglio rischiare una seconda imboscata... @DM Spoiler: ascoltare +4
11 Febbraio 200916 anni Autore comment_296510 @Ilmryn Spoiler: Cominci ad ispezionare i dintorni e noti evidenti segni di battaglia. Le impronte sono molto confuse, ma riesci a distinguerne due tipi: uno più grande, evidentemente umane, e delle altre più piccole... sembrano dei piedini umanoidi... Spoiler: per trovare le impronte si usa cercare, per seguire una pista sopravvivenza @Richard Spoiler: Facendo silenzio per un attimo ti metti in ascolto: oltre ai normali suoni del bosco senti dei rumori provenire dai carri, ma non capisci cosa possa essere...
11 Febbraio 200916 anni comment_296652 "Beh, direi che questo è un buon indizio..." Mi avvicino ai carri ed esamino sia quelli che i cadaveri che le tracce sul terreno, cercando di capire cosa li abbia attaccati e come si sia svolta la vicenda
11 Febbraio 200916 anni comment_296658 vedendo la guida che si sta avvicinando ai carri aspetta! c'è qualcosa li! fa uno strano rumore, meglio essere prudenti!
11 Febbraio 200916 anni comment_296669 "...un rumore?" Afferro un dardo e mi avvicino con cautela al primo carro, cercando di essere il più silenzioso possibile e restare al coperto @DM Spoiler: Ascoltare +8 per vedere se sento anch'io il rumore Muoversi Silenziosamente +9 Nascondersi +11
12 Febbraio 200916 anni comment_296766 "mmm a Gmor non piace..." Sussurro mentre estraggo la pesante ascia e aspetto l'opera dell'esploratore. Intanto getto un'occhio li intorno, per cercare di vedere, o capire qualcosa di quello che è successo. Spoiler: Sopravvivenza +4
12 Febbraio 200916 anni comment_296825 sentendo l avvertimento di Richard mi metto in ascolto sfruttando le innate abilita degli elfi nel cogliere il minimo rumore e tendendomi pronto ad agire nel caso di creature ostili @Master Spoiler: ascoltare +10
14 Febbraio 200916 anni Autore comment_297688 Vi mettete tutti in ascolto ed effettivamente dai carri proviene un rumore, come di un frenetico zampettare...
15 Febbraio 200916 anni comment_297788 Facendo cenno agli altri di non fare rumore, mi avvicino per sbirciare @DM Spoiler: Nascondersi/Muoversi Silenziosamente, come da mio post precedente
15 Febbraio 200916 anni Autore comment_297789 Pennan si avvicina ai carri e da un'occhata in giro @Pennan Spoiler: Ti avvicini silenziosamente ai carri, e noti fra i resti qualche innoquo topolino...
15 Febbraio 200916 anni comment_297792 Tiro un sospiro di sollievo, e faccio cenno agli altri di avvicinarsi: "Venite pure, via libera." Poi mi metto a esaminare i carri, le orme sul terreno e i cadaveri, per cercare di capire chi/cosa ha attaccato la carovana e con cosa (i cadaveri hanno il cranio sfracellato? sono crivellati di frecce? ai carri è stato dato fuoco? ecc)
18 Febbraio 200916 anni Autore comment_298921 Pennan si avvicina furtivamente ai carri e da un'occhiata in giro @Pennan Spoiler: Sono evidenti i segni di una battaglia, ed alcune patri dei carri sono ridotte in cenere... qua e la vedi i corpi di uomini in armatura che giaciono senza vita, e ti sembra di intravedere qualche topolino...
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.