Roald Nordavind Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Gmpfrrgr...è già mattino?" Chiedo senza neanche aprire gli occhi...
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 eh già! il sole sta sorgendo, e le uova si stanno cuocendo! dico mentre finisco di cuocerle e ci metto assieme della pancetta
Marguati Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Colazione da re!", dico leccandomi i baffi, "Certo che tu ti tratti bene, eh?"
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 ridacchiando e servendo le uova bè il cibo è uno dei pochi piaceri della vita... non goderselo sarebbe un delitto no?
Roald Nordavind Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Inviato 8 Febbraio 2009 "Uhm si - Sniff sniff- Forse potrei alzarmi...." Dico mentre mi alzo e sistemo la mia roba, stimolato dal fragrante odore delle uovo e della pancetta...
Hywel Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 immagino che un po di energie ci serviranno mi preparo anch io qualcosa da mangiare e sistemo il mio equipaggiamento pronto a riprendere il viaggio
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2009 Riprendete il viaggio, camminate per parecchie ore, mentre il bosco si fa sempre più fitto... è quasi ora di pranzo, quando notate qualcosa di strano: in mezzo alla strada vedete chiaramente i resti di tre carri distrutti. Dei corpi senza vita giaciono tutt'intorno... @Tutti Spoiler: toglietevi 2 razioni gg a testa @ Panamoncreel Hywel Spoiler: ditemi che incantesimi preparate
Hywel Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 lentamente mi avvicino stando attento e osservandomi intorno Pennan sara il caso di analizzare le tracce sul terreno. vuoi aiuto? @Master Spoiler: sopravvivenza +8 incantesimi 0: individuazione del magico, individuazione del veleno, luce 1: parlare con gli animali, calmare gli animali
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 mentre la guida si avvicina ai carri mi guardo attorno cercando di ascoltare ogni possibile rumore proveniente dal bosco non voglio rischiare una seconda imboscata... @DM Spoiler: ascoltare +4
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 @Ilmryn Spoiler: Cominci ad ispezionare i dintorni e noti evidenti segni di battaglia. Le impronte sono molto confuse, ma riesci a distinguerne due tipi: uno più grande, evidentemente umane, e delle altre più piccole... sembrano dei piedini umanoidi... Spoiler: per trovare le impronte si usa cercare, per seguire una pista sopravvivenza @Richard Spoiler: Facendo silenzio per un attimo ti metti in ascolto: oltre ai normali suoni del bosco senti dei rumori provenire dai carri, ma non capisci cosa possa essere...
Marguati Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 "Beh, direi che questo è un buon indizio..." Mi avvicino ai carri ed esamino sia quelli che i cadaveri che le tracce sul terreno, cercando di capire cosa li abbia attaccati e come si sia svolta la vicenda
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 vedendo la guida che si sta avvicinando ai carri aspetta! c'è qualcosa li! fa uno strano rumore, meglio essere prudenti!
Marguati Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 "...un rumore?" Afferro un dardo e mi avvicino con cautela al primo carro, cercando di essere il più silenzioso possibile e restare al coperto @DM Spoiler: Ascoltare +8 per vedere se sento anch'io il rumore Muoversi Silenziosamente +9 Nascondersi +11
Roald Nordavind Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 "mmm a Gmor non piace..." Sussurro mentre estraggo la pesante ascia e aspetto l'opera dell'esploratore. Intanto getto un'occhio li intorno, per cercare di vedere, o capire qualcosa di quello che è successo. Spoiler: Sopravvivenza +4
Hywel Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 sentendo l avvertimento di Richard mi metto in ascolto sfruttando le innate abilita degli elfi nel cogliere il minimo rumore e tendendomi pronto ad agire nel caso di creature ostili @Master Spoiler: ascoltare +10
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Vi mettete tutti in ascolto ed effettivamente dai carri proviene un rumore, come di un frenetico zampettare...
Marguati Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Facendo cenno agli altri di non fare rumore, mi avvicino per sbirciare @DM Spoiler: Nascondersi/Muoversi Silenziosamente, come da mio post precedente
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Pennan si avvicina ai carri e da un'occhata in giro @Pennan Spoiler: Ti avvicini silenziosamente ai carri, e noti fra i resti qualche innoquo topolino...
Marguati Inviato 15 Febbraio 2009 Segnala Inviato 15 Febbraio 2009 Tiro un sospiro di sollievo, e faccio cenno agli altri di avvicinarsi: "Venite pure, via libera." Poi mi metto a esaminare i carri, le orme sul terreno e i cadaveri, per cercare di capire chi/cosa ha attaccato la carovana e con cosa (i cadaveri hanno il cranio sfracellato? sono crivellati di frecce? ai carri è stato dato fuoco? ecc)
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Pennan si avvicina furtivamente ai carri e da un'occhiata in giro @Pennan Spoiler: Sono evidenti i segni di una battaglia, ed alcune patri dei carri sono ridotte in cenere... qua e la vedi i corpi di uomini in armatura che giaciono senza vita, e ti sembra di intravedere qualche topolino...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.