18 Febbraio 200916 anni comment_299045 siamo arrivati troppo tardi. dovremo dare una sepoltura a questi poveri uomini. Pennan sei in grado di capire da che parte sian andati gli assalitori?
19 Febbraio 200916 anni comment_299234 "Occupatene tu... e gia' che ci sei, prova a vedere se hanno addosso qualche indizio, qualcosa che possa indicarci da chi o cosa siano stati attaccati". Poi mi metto ad analizzare le impronte sul terreno, per capire da che parte se ne siano andati come suggerito da Ilmryn @DM Spoiler: Come da azione, non ti do' i modificatori perche' non ho la scheda su questo pc
19 Febbraio 200916 anni comment_299451 "Vuoi una mano per quelle tracce?" Dico rivolto a pennan... "Non sono bravo come te, ma ti posso aiutare...."
19 Febbraio 200916 anni comment_299461 mentre gli altri cercano tracce intono una melodia per le anime dei defunti Goodbye my friend I found you at the end I say Goodbye to all Goodbye my friend thanks for your helping hand I say Goodbye to all my cries just say Goodbye quindi osservo qualche secondo di meditazione, prima di cercare oggetti utili tra i resti dei carri
19 Febbraio 200916 anni comment_299544 "Certo, certo... quattro occhi sono meglio di due!", continuando a cercare
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.