Hywel Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 siamo arrivati troppo tardi. dovremo dare una sepoltura a questi poveri uomini. Pennan sei in grado di capire da che parte sian andati gli assalitori?
Marguati Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Occupatene tu... e gia' che ci sei, prova a vedere se hanno addosso qualche indizio, qualcosa che possa indicarci da chi o cosa siano stati attaccati". Poi mi metto ad analizzare le impronte sul terreno, per capire da che parte se ne siano andati come suggerito da Ilmryn @DM Spoiler: Come da azione, non ti do' i modificatori perche' non ho la scheda su questo pc
Roald Nordavind Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Vuoi una mano per quelle tracce?" Dico rivolto a pennan... "Non sono bravo come te, ma ti posso aiutare...."
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 mentre gli altri cercano tracce intono una melodia per le anime dei defunti Goodbye my friend I found you at the end I say Goodbye to all Goodbye my friend thanks for your helping hand I say Goodbye to all my cries just say Goodbye quindi osservo qualche secondo di meditazione, prima di cercare oggetti utili tra i resti dei carri
Marguati Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 "Certo, certo... quattro occhi sono meglio di due!", continuando a cercare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.