Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 assumo un'espressione un po' seccata temo allora che dovrò impiegarci 4 giorni... attualmente i miei averi mi consentono di comprarmi viveri per pochi giorni, non di acquistare un cavallo!
Marguati Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "si', lo penso anch'io... e poi siamo stati mandati qui per questo, non sarebbe carino rifiutare" rispondendo a bassa voce all'elfo poi a tutti: "beh, suppongo allora che saranno quattro giorni... un po' di cammino non ha mai ucciso nessuno, e sembra che non ci sia tutta questa fretta, dopotutto" appoggiandomi comodamente allo schienale della sedia
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Soren vi guarda perplessi Non sottovaluterei la foresta Celadon se fossi in voi... ci sono molti pericoli in agguato la dentro... poi si gira verso pennan e dice ... e non direi nemmeno che non c'è fretta, altrimenti anche io non avrò fretta... di pagarvi! poi si alza in piedi e dice Credo che non ci sia altro da dire... recatevi domani alla porta sud della città, ci vedremo la... prima che possiate andarvene però si rivolge a Richard dicendo ... tranne lei signor Richard... devo farle alcune domande...
panamoncreel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "no decisamente non posso permettermi un cavallo, ci tocca camminare"
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 con un modo di fare pacato e rilassato tipico di un elfo parlo al sindaco dicendo "signor sindaco, nessuno sottovaluta le difficolta che troveremo nè riteniamo la questione di poca importanza, faremo il massimo con quello che abbiamo, che personalmente è molto poco. sono sicuro che ripagheremo la sua fiducia"
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 alle parole del sindaco rivolte a me, annuisco velocemente con la testa e rimango seduto aspettando che gli altri vadano per la loro strada chissà cosa vuole... ho bisogno di andare in locanda a guadagnare del denaro...
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @Tutti Bene, ora che sapete in cosa consiste la missione vi devo lasciare. A domani! dalla porta entrano due guardie che scortano tutti tranne Richard nell'atrio. @Ilmryn Pennan Panamon Gmor Spoiler: siete nell'atrio del municipio, ditemi che fate... @Richard Spoiler: il sindaco chiude la porta, poi si rivolge a te Così ti chiami Richard... senti, io pur non essendo tecnicamente nobile mi intendo abbastanza di araldica per ricordarmi che il simbolo sul tuo anello non è un simbolo comune... dove lo hai preso?
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @DM Spoiler: Maledizione! non voglio che quanto è accaduto torni alla luce! non ora che sono quasi riuscito a ritrovare un po' di pace! se non altro non sa da dove vengo guardo il sindaco e con aria innocente dichiaro come dove l'ho preso? è sempre stato mio, da quando è stato forgiato fino ad oggi
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @Richard Spoiler: Soren ti guarda con aria pensosa poi ... su questo non ho dubbi, è solo che mi ricorda qualcosa... mi potresti aiutare a ricordare? non noti alcuna ironia nella sua voce, sembra che si aspetti realmente una risposta da te...
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Ehm, io qualche soldo ce l'ho, ma un cavallo quanto costa?" Dico appena uscito e rivolto agli altri...
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "beh, non saprei, non ho mai dovuto pagare per avere i servigi di un animale...basta chiedergli e ricompensarlo con un po di cibo. a proposito Pennan, io tornerei da Rashan, è rimasto fuori citta per paura di tutta questa gente, è ancora meno abituato di me alla civilta. arrivando ho visto un piccolo bosco di aceri, penso che passero li la notte. tu che vuoi fare?" foresta di Celadon...non mi è nuovo questo nome...qualche maestro del circolo deve avermene parlato @Master Spoiler: conoscenze natura +4
panamoncreel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Un cavallo costa anche 50 pezzi d'oro amico mio, mi sa che ci attende una lunga camminata..:"
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "o un furto......mah....camminiamo che è meglio....."
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @DM Spoiler: vuole dire che ha già visto in passato lo stemma della famiglia Ashendale? dico con tono molto sorpreso
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @Richard Spoiler: Non ricordo ne se questo è il simbolo della famiglia Ashendale, ne chi essi siano, ma li ho già sentiti nominare... il sindaco resta un attimo a pensare fra se e se poi, quasi come si fosse dimenticato di te, dice A, grazie Richard per la tua disponibilità! Puoi andare! e vieni accompagnato dalle guardie fuori dall'edificio Spoiler: dimmi cosa vuoi fare...
Marguati Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 bah! che uomo indisponente questo Lahir... se non fosse che siamo stati mandati qui dall'accademia, lo manderei volentieri al diavolo "dunque, siccome il sindaco pur avendo una gran fretta non si è neanche preso la briga di prestarci dei cavalli dalle scuderie del municipio o delle guardie... direi che ci toccherà andare a piedi, sì. a meno che non troviamo disposto ad AFFITTARCI dei cavalli, beninteso. per il resto, siete tutti d'accordo sul partire domani?" @ Ilmryn Spoiler: dopo aver parlato agli altri: "sì, penso che ti farò compagnia... meglio il bosco di qualche locanda" @ DM Spoiler: ehm, mi sono dimenticato delle razioni posso comprare razioni da viaggio per diciamo una decina di giorni? dimmi quanto spendo, grazie
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @DM Spoiler: che strano... chissà perchè gli intressava così tanto il mio anello se poi non sapeva nemmeno cosa rappresenta... uscito dal municipio mi metto a cercare una locanda abbastanza confortevole ma non troppo costosa. una voltà li cerco di accordarmi col locandiere per un giaciglio ed un pasto caldo in cambio dell'intrattenimento dei clienti nella sala grande per tutta la serata Spoiler: se serve faccio prove di diplomazia +9
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Io propongo di raccogliere le ultime cose e partire nel pomeriggio, almeno ci avvvantaggeremo..""
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "si, io sono daccordo nel partire domani." poi piu piano a Pennan dico "forse pero potrei risolvere io il problema del mezzo di trasporto, vedro cosa posso fare di qua a domani."
Marguati Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "partire nel pomeriggio significa doversi fermare a dormire dopo poche ore di viaggio... non è meglio se ci troviamo qui in piazza domani poco dopo l'alba e ci incamminiamo allora?" @ Ilmryn Spoiler: "ah, così mi piaci! bravo, confido in te"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.