Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Partendo subito dopo pranzo potremmo percorrere una buona dose di cammino prima che faccia buio, prima partiamo prima avremo i soldi.... se partiamo domani andrò a cercarmi una locanda..." Dico agli altri con la mia voce tonante e roca..
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 rivolgendomi a Pennan sempre a voce bassa "allora io vado, potrebbe servirmi un po di tempo per fare cio che ho in mente e comunque non saprei prima di domani mattina. ci vediamo stasera al bosco." rivolto poi a tutti gli altri dico "è stato un piacere conoscervi, io avrei alcune cose da fare, spero di rivedervi tutti domani pronti a partire. arrivederci" @Master Spoiler: esco dalla citta e cerco il mio lupo. per un po di tempo ci gioco tirandogli su il morale dopo averlo lasciato da solo per quasi tutta la giornata (lo considero ancora un lupo piccolo, non cucciolo ma non troppo grande). avrai fame, andiamo a cercare qualcosa per nutrirti passo quindi una parte del pomeriggio per cacciare qualcosa da mangiare per me e il lupo. durante l altra parte del pomeriggio cerco animali abbastanza grossi da poter fare da mezzo di trasporto, anche cavalli selvatici se ce ne sono o bisonti, insomma qualcosa di appropriato alla zona che possa essere adatto allo scopo.
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "Bà,ci vedremo domattina....." Detto questo saluto gli altri e esco per andare cercare una taverna per un buon pasto, era parecchio che ero in viaggio, e un pasto decente me lo sarei concesso...già pregustavo il sapore del cinghiale arrosto e la schiuma di un enorme boccale di birra....Successivamente sarei andato a cercare una locanda per la notte, e poi a girovagare per la città senza una meta precisa....Ovviamente nascosto sotto il cappello....
panamoncreel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Si decisamente meglio , domani . All'alba in piazza quindi? Attendo una risposta per poi avviarmi in una locanda.
Marguati Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "bene... a domani all'alba, allora" faccio un ultimo giro per la città per comprare un paio di cose utili, poi raggiungo l'elfo nel boschetto di cui mi ha parlato prima, per trascorrervi la notte
Lollinus Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 @ Richard Ashendale Spoiler: Girando un pò per la città trovi una taverna chiamata "L'Orso Rampante". Dopo un pò di contrattazione con il locandiere ottieni un pasto caldo e un posto vicino al fuoco per la notte in cambio di una serata di canto. All'ora di cena, dopo aver consumato il tuo pasto, cominci a cantare le gesta degli antichi eroi, che riscuote un grande successo. La gente entra nella locanda solo per sentire le tue storie, e così il locandiere ti permette di tenere le offerte, che ammontano a 21 monete d'argento. Così ti corichi a tarda notte più famoso e un pò più ricco di prima. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ E' mattino presto e vieni svegliato dall'oste. E' molto cortese con te, e si offre di ospitarti ancora in futuro. In breve tempo raduni le tue cose e sei pronto per l'appuntamento. @Ilmryn Spoiler: Esci dalla città, e ritrovi Rashan fra degli alberi che ti aspetta. Dopo un breve "saluto" andate a caccia per procurarvi la cena, e riuscite a procurarvi un bel cervo che cucini sul fuoco. Con tempismo perfetto, quando il cervo è pronto, sopraggiunge nel boschetto Pennan, che si unisce a te nel pasto. ------------------------------------------------------------------------------------------------- Vi svegliate che è ormai mattino. In breve tempo radunate le vostre cose e siete pronti per l'appuntamento. Spoiler: non trovi nessun animale cavalcabile @ Pennan Spoiler: Giri un pò per la città e recuperi delle provviste per il viaggio. Verso sera esci dalla città e raggiungi Ilmryn nel boschetto, dove trovi pronto un buon cervo arrosto. ------------------------------------------------------------------------------------------------- Vi svegliate che è ormai mattino. In breve tempo radunate le vostre cose e siete pronti per l'appuntamento. @ Gmor Varok Spoiler: Girando un pò per la città trovi una taverna chiamata "Il Chinghiale allo Spiedo". Con 5 monete d'argento paghi il tuo cinghiale arrosto e il posto caldo per la notte. Girando per la città noti solo che i negozzi non hanno mole merci esposte... ------------------------------------------------------------------------------------------------- E' mattino presto e vieni svegliato dall'oste. In breve tempo raduni le tue cose e sei pronto per l'appuntamento. @Panamon Creel Spoiler: Girando un pò per la città trovi una taverna chiamata "Il Chinghiale allo Spiedo". Con 5 monete d'argento ti paghi un pasto caldo e il posto per la notte. ------------------------------------------------------------------------------------------------- E' mattino presto e vieni svegliato dall'oste. In breve tempo raduni le tue cose e sei pronto per l'appuntamento.
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 ringrazio l'oste per la sua ospitalità e gli prometto che tornerò di sicuro al mio rientro in città! in fondo esiste ancora gente di buon cuore a questo mondo! e poi chi l'avrebbe mai detto che quelle noiose lezioni di storia sarebbero servite davvero a qualcosa! mi reco quindi alla porta sud per l'appuntamento
Marguati Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "aaah... giorno nuovo, nuove avventure!" dando il buongiorno ad Ilmryn quando si sveglia dopodiché mi dirigo verso il luogo dell'appuntamento (con l'elfo, se non ha niente da fare prima di partire) con passo rapido ma sbadigliando ogni tanto per strada
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 mi alzo con l odore della rugiada e dell erba, mi stiracchio un po, do una pacca a Rashan e mi metto a sedere. "buon giorno Pennan, purtroppo non ho avuto fortuna ieri sera nel trovare cio che cercavo ma spero di poter avere una possibilita nei prossimi giorni. adesso sara meglio raggiungere gli altri in citta" Rashan rimani in zona e raggiungimi quando esco dalla citta, non spaventarti se mi vedi in compagnia di strana gente...e non metterti nei guai, stai alla larga se vedi persone
Roald Nordavind Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Cammino lentamente, con passo pesante e mi dirigo verso il luogo dell'incontro...Per tutto il tragitto non faccio altro che sbadigliare, stiracchiarmi. Decido di svegliarmi gettandomi sul viso una manata d'acqua gelida della fontana. Quando arrivo al luogo del ritrovo, saluto gli altri con un cenno, e mi siedo su un ceppo, o un sasso li intorno. "Allora siete pronti?Andiamo a fracassare qualche testa...."
panamoncreel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Dopo aver pregato e essermi concentrato per ottenere i miei incantesimi raduno le mie cose e mi avvio al luogo dell'appuntamento *Ca**o che freddo, beh dai meglio muoversi 500 ori non si guadagneranno da soli.
Lollinus Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @ Tutti Raggiungete la porta sude dlla città, dove il sindaco vi sta già aspettando con due guardie. Appena vi vede vi accoglie dicendo Bene, ecco i nostri coraggiosi mercenari! Da quel che vedo avete optato per una camminata... bè, in questo caso questa vi sarà utile. detto ciò estrae dalla tasca una pergamena, e ve la mostra dicendo Questa è la mappa della foresta, e come vedete per giungere all'avamposto. Una è più lunga a piedi, ma a cavallo si percorre rapidamente, e certamente la carovana passava di li... con l'altra risparmierete un giorno di viaggio, ma è un sentiero in mezzo al bosco, non percorribile a cavallo... sceglite voi la via che preferite! Buona fortuna! detto ciò consegna la mappa a Pennan, aspettando che partiate mappa Spoiler: linea blu= strada carovana linea rossa= strada nel bosco
Marguati Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 esamino la mappa prima di farla vedere anche agli altri "beh, che ne dite? potremmo tagliare per il bosco, ma forse lungo la strada principale potremmo trovare indizi riguardanti la carovana scomparsa. per me ed Ilmryn non è un grosso problema farci qualche giorno di cammino per i boschi, ma per voialtri tre?" aspettando una risposta dagli altri
panamoncreel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "Beh se la carovana camminava per la strada principale dovremmo andare anche a noi per quella strada mi sembra quasi logico, in secondo piano gia non sono esattamente veloce, camminare per il sottobosco mi rallenterebbe ulteriormente."
Marguati Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "va bene... e un giorno di viaggio in più sia. se non avete altro da dirci, possiamo partire" al sindaco
Lollinus Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Bene, allora buon viaggio! detto ciò il sindaco rientra in città insieme allle guardie
Gogeth Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 concordo pienamente con la strada principale! se c'è qualche indizio avremo più possibilità di trovarlo... inoltre un giorno in più non sarà un problema... se la noia dovrà prendere il sopravvento potrò allietare il viaggio declamando qualche poema! attengo quindi che le due guide aprano la strada
Marguati Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 se nessuno ha altro da dire o da fare mi incammino in testa al gruppo assieme ad Ilmryn, seguendo la mappa verso la strada principale fatta dalla carovana
Hywel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 incamminandomi insieme a Pennan aspetto che Rashan mi raggiunga nel frattempo discuto con l halfling "credo che anche se prendiamo la via principale dovremo dare una controllata lungo la foresta."
Lollinus Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @Tutti Camminate per circa tre ore costeggiando la foresta, e a parte qualche sporadico movimento di fogliame non succede nulla di strano. State proseguendo lungo il limite della foresta quando improvvisamente succede qualcosa di strano; sentite tutti distintamente una vocina proveniente dallo zaino di Gmor dire Hei Rig, secondo te chi è il più stupido di questi? ed un'altra dal luogo dove si trova Panamon Sicuramente quel gonzo con il cappello di legno! hihihi! intorno a voi non vedete nessuno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.