Marguati Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 mi fermo immediatamente e faccio cenno agli altri di fare lo stesso... "avete sentito anche voi?" @DM: Spoiler: check di osservare (+6), ascoltare (+8) o cercare (+0) per capire chi abbia parlato?
Hywel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "gia, sembrava provenire da quella parte" indicando lo zaino di Gmor, quindi parlando proprio col mezzorco "se hai qualche amico mostralo pure, stara stretto in quello zaino"
Roald Nordavind Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Eh?? Nello zaino non dovrei avere nessuno, aspetta ma quel mercante cosa intendeva per razione?Ma soprattutto...sono io con il cappello di legno!!....." Dico adirato. Detto questo guardo nello zaino, ma senza troppa convinzione.... "Poi aggiungo...sarà meglio che non sia uno scherzo di qualcuno di voi oppure..." Dico alludendo all'ascia appesa alla schiena....
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 ma che diavolo...? dico sorpreso mentre mi guardo in giro @DM Spoiler: prove di ascoltare ed osservare
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @ Tutti Vi guardate attorno, ma non vedete o sentite nulla. Gmor appoggia lo zaino a terra per controllarlo, e sembra tutto a posto... Però non appena se lo rimette in spalla, dal punto in cui lo aveva appoggiato cominciano a germogliare strane piante che si avvolgono intorno ai suoi piedi immobilizzandolo. La piante cominciano a spuntare un pò ovunque, e anche Richard e Panamon restano coinvolti. Ilmryn e Pennan invece, le evitano con un balzo all'indietro. Improvvisamente si sentono delle risate, e poi la vocina di prima E' vero, quello con il cappello di legno è il più stupido! hihihi!
panamoncreel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Tutt'altro che normale direi..."
Marguati Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "bravi, ci avete fatto proprio un bello scherzo! adesso però fatevi vedere, lo scherzo è bello quando dura poco" mi guardo attorno ma non estraggo armi, per ora, per vedere se i burloni decidono di uscire allo scoperto @DM Spoiler: prova di diplomazia a... ehm... -1? ^^;
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @Tutti sentite la vocina provenire da dietro Pennan Parli bene piccolo gigante! Vorremmo farci vedere, ma... non possiamo! Siamo visibili solo sotto la luce del fuoco! poi l'altra voce da dietro Richard Accendete un fuoco e ci vedrete!
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 rivolgendomi alle voci misteriose con un tono il più possibile pacato voi liberateci, ed io accenderò un fuoco per voi! @DM Spoiler: prova di diplomazia a +9
Roald Nordavind Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Il prossimo fuoco che accenderò sarà quello per cuocervi se non mi liberate subito!" Tuono con il tono più minaccioso possibile.... @DM Spoiler: Prova di Intimidire solo se mi concedi la variante sulla forza, se no è inutile xD +5 sulla forza, -2 sul carisma...
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Senti senti, solo perchè siete grandi e grossi pensate di poterci comandare a bacchetta? potremmo anche lasciarvi qui, in pasto ai lupi che girano di notte. hihihi. Allora? Accendete questo fuoco o no?
Hywel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 sento odore di folletti, strane creature, simpatiche ma un po troppo dedite agli scherzi "coraggio, accendiamo un fuoco e vediamo chi sono i nostri amici"
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 ora ci provo a fare il vostro fuoco... però in queste condizioni è difficile, ve l'ho detto! cerco di togliermi lo zaino e prendere la pietra focaia, quindi strappo parte della vegetazione appena cresciuta e provo ad accendere un piccolo fuoco @DM Spoiler: io continuo la prova di diplomazia di cui prima
Lollinus Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 @Tutti Richard comincia a strappare le piante che lo bloccano, ma queste vengono sostituite da altre più robuste. poi la vocina Hei ragazzo!!! non si deve deturpare le aiuole! hihihi! sai che hanno inventato le torce?
Gogeth Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 con tono divertito, come per stare allo scherzo rispondo eh si... però la mia mamma non ha mai voluto che le comprassi... non è che tu ne hai una da prestarmi?
Marguati Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 mi guardo attorno sospirando, aspettando che qualcuno accenda una benedetta torcia
Gogeth Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 con gli sterpi strappati provo ad accendere un piccolo fuoco e speriamo che così siano contenti
Lollinus Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 @Tutti Richard da fuoco ai reti delle piante che ha strappato. Le piante bruciano subito, lasciando solo qualche residuo rosso... Improvvisamente da quella brace cominciano ad apparire piccole luci infuocate che volano attorno a voi. Rimanete accecati per un attimo, e quando riaprite gli occhi è tornato tutto normale: le piante hai piedi di Richard, Gmor e Panamon sono sparite...
Marguati Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 *ma che diamine...?* "ehi, piccoletti! siete ancora qui in giro?" guardandomi attorno
Gogeth Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 soddisfatti ora? non mi direte che voi eravate quelle piccole scintille dico rivolgendomi alle voci misteriose @DM Spoiler: ricordo che i folletti mi percepiscono come un membro del loro popolo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.