Vai al contenuto

[Greyhawk] Lollinus - Parte 1 - I Mercanti d'Unguento

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

"L'avevo detto io che era cominciata male la situazione...."

Esclamo, un attimo prima di lanciarmi alla carica del lupo, alzai la mia possente ascia, e lanciano il mio urlo di guerra in orchesco mi scagliai contro il lupo...

Spoiler:  
Sposto 1 punto di Bab in poderoso per avere 2 danni extra, quindi in totale

Tpc+8, danni 1d12+9

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Tutti

Pennan scaglia prontamente uno dei suoi dardi, ma manca per un soffio il bersaglio. Richard scaglia un incantesimo e colpisce in pieno il lupo, ma questo non sembra subirne gli effetti. Gmor si fionda sulla bestia, ma questa schiva l'ascia con un rapido movimento; e Rashan, vedendo il padrone ferito, approfitta dell'attimo di distrazione del lupo per morderlo ferendolo alla schiena.

@Tutti

Spoiler:  
Rashan infligge 5 danni

@Richard

Spoiler:  
frastornare funziona solo sugli umanoidi!
Inviato

"Rashan indietro"

vedendo ormai compromessa la possibilita di evitare lo scontro tento di mettere fuori combattimento il lupo

@Master

Spoiler:  
imbarazzante bonus di +0 al tpc e al tpf
Inviato

"Dannate Bestiacce"

Concentrandomi e spostandomi se dovessi essere troppo vicino a un nemico lancio un incatesimo per proteggermi

@Master

Spoiler:  
Lancio stantuario, non avendo ricevuto risposta deduco tu non abbia ricevuto gli incantesimi >.<

@Tutti

Spoiler:  
Avevo letto male le iniziative pardon!
Inviato

@Tutti

Rashan, sentendo il padrone indietreggia allontanandosi dal padrone. Panamon Lancia un incantesimo su se stesso e per un attimo viene citcondato da un'aura azzurrina. Vi state preparando a tornare all'attacco quando alle vostre spalle sentite degli altri passi molto rapidi...

Inviato

"E che diavolo!" sussurro.

Mi giro impugnando un altro dardo, pronto ad attaccare di nuovo

@DM

Spoiler:  
Preparo un'azione per attaccare chi ci arriva dalle spalle, se dovesse dimostrarsi palesemente ostile (in caso contrario, ovviamente, non attacco :P)
Inviato

@Tutti

Richard e Pennan si girano per accogliere eventuali nuovi nemici, mentre Gmor colpisce il lupo con la sua ascia in maniera piuttosto grave...

@Tutti

Spoiler:  
Gmor infligge 9 danni
Inviato

******, è colpa nostra... siamo noi ad aver sconfinato nel loro territorio*

@DM

Spoiler:  
Scusa, mi sono un po' perso con l'init ^^; non so bene quando tocchi a me, ma nel mio turno faccio un passo laterale (1,5m) e scaglio un altro dardo contro il lupo che mi ha attaccato
Inviato

è strano, anche se abbiamo invaso il loro territorio non dovrebbero agire in questo modo, i lupi attaccano in branco e senza tendere imboscate.

detto cio provo di nuovo ad attaccare il lupo

Inviato

Gmor fa roteare la sua ascia ferendo gravemente il primo lupo che stramazza a terra: senza cure morirà in poco tempo. Ilmryn colpisce il secondo con una forte randellata; questo spaesato e ferito fugge nel bosco portando con se il dardo di Pennan

@Tutti

Spoiler:  
pennan togliti un dardo. fine iniziativa, decidete il da farsi...
Inviato

non so cosa è successo a queste bestie e del perche ci abbiano attaccato ma non lo lascero morire senza far nulla. detto cio cerco nella zona adiacente lo scontro erbe che possiedano capacita lenitiva, anche minori Pennan, puoi aiutarmi? quindi le applico alle ferite del lupo

@Master

Spoiler:  
conscenze natura +4/sopravvivenza +8/guarire+4

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...