Vai al contenuto

[Greyhawk] Lollinus - Parte 1 - I Mercanti d'Unguento

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti

Le due guide passano circa mezz'ora a cercare delle erbe nei dintorni, e un'ora a medicare il lupo. L'animale sembra star meglio, ma è molto debole...

@Tutti

Spoiler:  
scusate la lunga pausa XD

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

guardando le due guide

capisco che la sua vita possa avere un grande valore, ma non sarebbe ora di rimetterci in viaggio?

chiedo con la voce di chi è stanco di aspettare

stando fermi ancora a lungo rischiamo di essere assaliti nuovamente!

Inviato

si, penso che sia il caso che proseguiamo, questo lupo ha bisogno di riposo. se potro gli faro avere del cibo stasera. detto cio mi alzo e do delle piccole carezze a Rashan grazie per avermi aiutato amico mio, ma sei ancora piccolo per confrontarti con i tuoi simili. vieni qua pero, forse puoi essermi d aiuto in altro modo faccio avvicinare Rashan al lupo e glielo faccio annusare ricordati quest odore amico mio

Inviato

Mi avvicino al lupo, pentito, lascio cadere l'ascia a terra e mi avvicino, cercando di far capire al lupo il mio pentimento. Fatto questo prendo la parte della razione di carne secca e gliela porgo. Mi allontano quindi con gli altri.

Inviato

guardo stupito il gesto del mezzorco grazie Gmor, è stato un nobile gesto da parte tua, non molti l avrebbero fatto detto cio mi rialzo e inizio a fare strada rimettiamoci in cammino

Inviato

lascio a terra lo zaino, e quindi inizio a cercare dei rametti caduti e delle foglie secche nella zona;

dopo averli trovati ci costruisco un piccolo cono, e attorno faccio un cerchio con dei sassi; finita questa operazione cerco altra legna un po' più grossa, e dò fuoco a quella posizionata prima;

man mano che la legna brucia inizio ad aggiungere quella più grossa per tenere alimentata la fiamma e dare la possibilità al fuoco di creare un po' di brace

mi siedo quandi usando lo zaino come appoggio per la schiena ed esclamo

finalmente un po' di riposo!

Inviato

Mi scelgo un piccolo spiazzo di terra vicino al fuoco e ai piedi di un albero, lo libero coi piedi da rametti spezzati e stendo la coperta sopra un sottile strato di foglie, dopodiché mi ci sdraio sopra togliendomi gli scarponi e utilizzando lo zaino come cuscino. I dardi sono appoggiati a terra, a portata di mano.

"Beh... tutto sommato tranquillo, come viaggio", dico scherzando

Inviato

credo sia opportuno fare dei turni di guardia, io faro il primo e l ultimo se per voi va bene. durante il mio sonno, Rashan potra aiutare chi sara di guardia detto cio, se non ci sono opposizioni, mi scelgo un posto alle radici di un albero e inizio a meditare, in trance.

Inviato

good morning!

dico sbadigliando mentre stiro i muscoli della schiena e delle braccia

quindi mi alzo e ravvivo un po' le braci del fuoco

qualcuno vuole qualcosa da mangiare?

Inviato

dopo aver fatto 4 ore di riposo tipico degli elfi riprendo il mio turno di guardia aspettando che gli altri si risveglino. alla proposta di Richard facciamo una colazione veloce, oggi dovremo cercare di scoprire qualcosa

Inviato

*YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWN!*, mi sveglio stiracchiandomi con uno sbadiglio da re

"Sisì, una buona colazione è proprio quello che ci vuole per iniziare una giornata faticosa! Oggi ci aspetta ancora una bella camminata, dobbiamo essere bene in forze... è avanzato qualcosa da ieri sera?" chiedo mentre raccolgo le mie cose e sistemo lo zaino

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...