Amministratore aza Inviata 8 Gennaio 2009 Amministratore Segnala Inviata 8 Gennaio 2009 Dragons' Lair è fiera di presentare Index Draconicum, il nuovo database online per la 4a edizione di Dungeons&Dragons. Index Draconicum permette di cercare classi, talenti, mostri e tutti gli altri elementi di D&D 4e pubblicati sui manuali Wizards of the Coast, e di avere il preciso riferimento testuale. Gli elementi possono essere ricercati per nome, oppure in base alle parole chiave o ad altre caratteristiche specifiche. Index Draconicum è uno strumento in espansione. Al momento il database supporta ricerche in inglese e, se il manuale originale è stato tradotto, in italiano. Il database sarà progressivamente aggiornato con le uscite future. Se volete collaborare al suo completamento, potete contattarci all'indirizzo: dltools [AT] dragonslair.it Il tool lo trovate qui: http://www.dnditalia.it/index4e
Dark_Megres Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 quest'iniziativa, se seguita con costanza, portertà alla creazione di un repository di utilità immensa per qualsiasi giocatore 4°ed. aggiungo virtualmente fama al forum.
Azar Pinkur Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Penso che questo tool di ricerca sia davvero ottimo, soprattutto visto che di D&D solitamente escono un mucchio di manuali
Amministratore aza Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Amministratore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Segnalo che a breve metteremo un paio di esempi sulle ricerche. Sappiate intanto che potete anche cercare cose del tipo: livello>10 dove trova tutte le cose di livello superiore al 10° oppure livello>10 prezzo<20000 dove trova le cose che soddisfano entrambi i parametri (livello superiore al 10° e prezzo inferiore a 20.000 mo)
Jack Ryan Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Immagino che sarà davvero utile per i giocatori 4E. Complimenti per il lavorone!
Fërdil Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Belllooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mennotz Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Ma è possibile che attualmente non funzioni? Faccio la ricerca e non trova nulla
Azar Pinkur Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Più che altro sono scomparse tutte le "Fonti", ovvero i manuali in cui cercare... immagino sia un problema momentaneo che verrà risolto al più presto
Mennotz Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Si, infatti mi ero accorto che a differenza degli "Elementi" non c'è nessuna spunta da selezionare, però l'ho scoperto solo un mese fa e già non funzionava, quindi mi domandavo se era veramente quello oppure no. Visto che mi sembra un tool esageratamente utile (io lo userei anche al volo durante la sessione in caso di dubbio), mi dispiaceva non poterlo utilizzare.
Amministratore aza Inviato 15 Luglio 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Molmoth (lo sviluppatore) è stato informato. Vediamo che è successo...
Sniper Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Suppomgo nessuna novità su questo fronte...
Amministratore aza Inviato 25 Novembre 2010 Autore Amministratore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Si. C'è stato un problema col DB e non ci sono copie di backup valide. Stiamo rifacendo tutto. Mi spiace ma ci vuole pazienza.
Sniper Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Oh cavolo...allora non rompo più... ;)
Messaggio consigliato