vitellio Inviata 9 Gennaio 2009 Segnala Inviata 9 Gennaio 2009 olti giorni sono passati, da quando finalmente siete partiti verso la vostra prima caccia. A guardarvi, molti strabuzzerebbero gli occhi, tanto differenti siete gli uni dagli altri: La Vita e La Morte, la Spensieratezza e la Determinazione si mescolano in voi. Il vostro viaggio è stato lungo, e le bestie incontrate nelle lande desolate della Spina Dorsale del Mondo molte e terribili, ma finalmente siete arrivati: Di fronte a voi, si stende l'entrata della caverna del primo dei vostri avversari. Un gelo innaturale proviene da essa, e le poche, misere piante che avevano provato a crescere vicino all'entrata non sono altro che statue di ghiaccio. @Erjon Spoiler: Ti ricordi fin troppo bene queste terre. A pochi chilometri da qui, sorgeva il tuo villaggio. Rabbia. Rabbia e determinazione scorrono nelle tue vene, mentre stringi le mani attorno alle due spade poste ai tuoi fianchi. Hai trovato finalmente qualcuno abbastanza coraggioso da seguirti nella tua vendetta, ed eccoti qui, pronto ad assaporarne il suo dolce sapore una volta per tutte. E' l'ora di versare il sangue di colui che ha ucciso colui che eri una volta, assieme a tutta la tua famiglia. @Aedalis Spoiler: Il fiato che esce dalla tua bocca è una nube densa, e le tue mani continuano a muoversi, per evitare il congelamento. Il freddo di questi luoghi è quanto di più intenso tu abbia mai sentito. Solamente grazie al rigore del tuo allenamento riesci a non mostrare agli altri i segni di quella che potrebbe essere percepita come una debolezza, e riesci a concentrare tutti i tuoi sforzi nella preparazione al momento che verrà. I tuoi compagni sono competenti, la tensione alta, e senti nell'aria che state iniziando a percorrere la sottile linea che divide Vita e Morte, la stessa percorsa da molti eroi e da una moltitudine di cadaveri. @Artemis Spoiler: Il freddo, la gelida morte che proviene dalle viscere della terra sembra quasi risonare con il potere che hai acquisito in seguito alle lunghe ore passate a studiare. Il drago che troverete qui non sarà di certo come quello che ha distrutto la tua famiglia, ma è un buon inizio per la serie che verrà in futuro. Certo, non sarà solo all'interno della rete di tunnel che troverete di fronte a voi, ed è per questio che hai accettato di unirti a questo gruppo di avventurieri, che hanno il tuo stesso obbiettivo. Sorridi, mentre pensi alle lunghe ore che passerai assieme al cadavere del vostro obbiettivo, a studiarne ogni muscolo e tendine, a scoprirne ogni debolezza, al fine di porre meglio fine alla vita di ogniuno di loro. Se poi soffriranno immensamente prima di morire... tanto meglio. @Togo Spoiler: L'innaturalezza del luogo è uno schiaffo a tutto ciò che credi. Sei riuscito a passare sopra le arti del tuo compagno d'avventure Artemis, dato l'odio che vi accomuna, ma l'olezzo di drago che proviene da questo ti è insopportabile. Quelle schifose bestie non fanno altro che distruggere tutto ciò che sta loro attorno, consumano senza sosta per poi non restituire niente, uccidono per gioco, e rubano ciò che resta. Nemmeno ti accorgi del gelo che morde le tue carni, tanto teso sei. Ruuf guaisce, sentendo la tua tensione, ma tu lo calmi con una carezza, mentre rivolgi lo sguardo a Roxi, insensibile al freddo che sarebbe per lui altrimenti letale grazie al tuo incantesimo. Spoiler: (Hai usato Endure Elements, incantesimo di primo livello da Druido, segna.) Non vedi l'ora di affondare le mani nelle carni del tuo nemico naturale, di strapparne le viscere e bruciarle, di morderlo per sentirne il sangue arterioso che scorre sul tuo viso... e questo pensiero si riflette nei freddi e crudeli occhi del tuo compagno animale, che fissa con fame l'ingresso della caverna. @Zangetsu. Spoiler: Lenti.... Lentilentilentilenti. I tuoi compagni sono lenti, fosse stato per te sareste già corsi dentro e distrutto la stupida, lenta bestia che si pone di fronte a te. Ed avresti dimostrato, una volta per tutte, che è la velocità ad essere da padrone. Draghi. Stupide, lente bestiacce. Accumulano tesorì, immobili nei loro troni, solo per aspettare che qualche avventuriero scaltro e veloce glieli soffi da sotto il naso... Stupidi e Lenti... quasi quanto i tuoi compagni... Vedremo quanto sarà veloce il suo sangue ad uscire dal suo corpo, una volta che vi avrai affondato la tua No-Dachi...
il signore oscuro Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 *sono certo che il corpo della mia preda sarà molto interessante da analizzare, squartare,tagliuzzare e da studiare fino a distruggere i resti* impugno il mio bastone, monto in sella a morty (il mio cavallo scheletrico), mi tengo pronto al combattimento, nel caso che spuntasse all' improvviso qualche creatura asservita al drago "Queste terre puzzano di morte, mi sento bene, estremamente bene, come se fossi a casa mia, ma l' unica cosa che mi preoccupa è il nostro bersaglio, stiamo attenti" @descrizione fisica x tutti Spoiler: Artemis Black è un necromante, ma diverso dai maghi normali, perchè è assurdamente alto (1,90 metri), capelli biondi, lisci e lunghi fino alle spalle, raccolti una una coda da cavallo, il cappuccio che tiene sempre calato nasconde per la maggior parte i lineamenti del suo viso affilato. l' unica cosa che lo differisce dai normali necromanti è che lui preferisce indebolire gli avversari al posto di ucciderli o trasformarli in non morti, ma i colpi finali spetta darli a morty, il suo guardiano scheletrico e la sua cavalcatura, che un tempo era il suo cavallo prima che il grande drago rosso distruggesse la sua famiglia. adesso l' unica cosa che lo riconosce come un nobile è il suo anello del sigillo, che raffigura una rosa appassita, con 2 teschi incrociati dietro. indossa sempre delle vesti da avventuriero nere e sul mantello che indossa è ricamato con del filo rosso lo stesso marchio del suo anello
Roald Nordavind Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 "....vita, morte...onore e disonore....forse quest'oggi morirò, forse vincerò...non m'importa, voglio mettermi alla prova, e se non sarò degno, la morte non verrà accolta come un dispiacere...è forse qui tra le montagne che la mia fiamma interiore verrà divorata da un gelido vento?...." Mi preparai all'ingresso in quella tetra caverna, era giunto il momento di vedere se gli anni passati in monastero erano serviti a qualcosa....Mi sciolsi il laccino che teneva i capelli uniti in una coda, e una cascata di lisci capelli brizzolati si srotolò fino alle spalle. Scuotei leggermente la testa, per sistemarli. Congiunsi le mani davanti al petto e svuotai la testa da ogni pensiero. Meditai per alcuni secondi, concentrato al massimo. Poi aprii gli occhi e feci un balzo sul posto per scaldarmi, e mi misi in posizione di guardia. Ero Pronto..... Descrizione Spoiler: Aedalis è un Tethyrian. E' alto 1 metro e settanta circa, e pesante una sessantina di kg.I suoi occhi sono Grigi come il ghiaccio, e freddi allo stesso modo. Ha dei capelli lunghi fino alle spalle, in origine erano neri come la notte, ma ora, nonostante l'età, una trentina d'anni, il brizzolato ha preso il sopravvento. Ha anche due basette che alcuni definirebbero ferali,, L'unica cosa che stona in una persona che ha fatto della grazia la sua caratteristica principale. Ha un fisico ben definito ma non possente. Preferisce non usare la forza bruta, ma puntare tutto sull'agilità. E' vestito con un pesante mantello grigio che arriva fino ai piedi, ma sotto indossa una specia di Kimono color Amaranto, sopra i normali vestiti.Porta due spade corte Gemelle, una dalla lama nera, e l'altra dalla lama argentea.(Qualcuno ha detto Wakizashi?XD) Parla poco, passa la maggior parte del tempo o in meditazione o allenandosi @DM Spoiler: Cambio allineamento da C/N a N, spero che non sia un problema...non lo vedo molto caotico come pg....
Avelyn Desbris Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 *Forza, forza, forza, ma quanto ci mettiamo a prepararci!? Forza, for...* Un lungo sospiro fuoriuscì dalle labbra di Zangetsu, che come suo solito, resosi conto che la frenesia cieca è la virtù degli avventurieri morti, provvide a calmarsi ed iniziare a prepararsi. Si girò a dare una rapida occhiata sui suoi compagni soffermandosi soprattutto su Aedalis, uno di quelli che gli stavano più simpatici, e su Artemis, la cui capacità organizzativa nelle battaglie riusciva a rendere più utili gli incantesimi di Zangetsu. Fatto ciò si concentrò mentalmente sul potere arcano che lui, si lo sentiva, gli permeava ogni singolo pelo del corpo, e poggiò la sua mano destra sull'elsa di No-Dachi che sporgeva al di sopra della sua spalla.... Si era pronto!!! @ descrizione fisica per tutti Spoiler: Zangetsu è un umano che dimostra una trentina d'anni, alto 1 metro e 75 e pesante 60-70 kg. Una corporatura asciutta e non troppo muscolosa ne sottolinea le grandi doti atletiche. Una grande grazia lo accompagna in ogni più piccolo movimento che fa, rendendolo sempre veloce, preciso e talvolta anche impecettibile. Zangetsu non dispone di armatura, ma va in giro con comode vesti da viandante, l'unica cosa che rivela la sua vita da avventuriero è la sua No-Dachi, un affilatissimo spadone a 2 mani portato di traverso sulla schiena, la cui elsa sovrasta la sua spalla destra. Gli occhi di Zangetsu, caratterizzati in modo particolare da iridi molto profonde e oscure, sono raramente visibili in quanto porta sempre un curioso cappello di vimini dalla strana forma a cono basso e largo, che pur non limitando a lui il campo visivo, nasconde comunque la sua linea degli occhi agli altri.
Hywel Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Erjon si erge dritto davanti l entrata, indifferente al vento gelido che sferza il suo viso, indifferente all odore di morte che aleggia intorno. sicuro di se, sicuro di cio che è venuto a fare finalmente...adesso avro la mia vendetta, mio padre sara orgoglioso di me dall alto del cielo e io potro gioire della morte del mio avversario...ma stai tranquillo grande drago...ti mandero altri tuo simili per non farti sentire la solitudine eterna destatosi dai pensieri in cui era caduto Erjon si avvicina all ingresso analizzandone il terreno in cerca di tracce di quelle schifose creature che spesso si pongono al servizio dei draghi Descrizione Spoiler: Erjon è un umano dall aspetto imponente, grosso, muscoloso ma al tempo stesso di un agilita sorprendente. al suo sguardo non sfugge il minimo dettaglio. al fianco due spade bastarde che egli impugna con estrema facilita @Master Spoiler: seguire tracce +10 (+14 draghi, +12 giganti)
iKaR Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 *Sì... E' il caso che Ruuf non entri qui dentro, non è posto per lui che è più abituato a trasportarmi che a combattere orrende creature* Togo si guardò intorno alla ricerca di un albero a cui legare il suo fido "destriero", ne vide uno poco lontano dall'ingresso della caverna ma in posizione un po' decentrata, in modo che non fosse subito visibile a chiunque volesse entrare (o uscire) dal gelido antro in cui si trovava il suo primo avversario. Quindi si avvicinò all'albero designato e legò per quanto gli fosse possibile le briglie della sella al supporto e chiese a Ruuf di aspettarlo lì indicando il suolo dove lui sarebbe dovuto rimanere. *Spero mi capisca, o quantomeno che non si imbizzarrisca* @master Spoiler: Addestrare animali +9 Usare corde +0 [prendo 20] Dopo aver con calma sistemato le briglie del suo cane attorno all'albero prescelto per evitargli l'ingresso nella grotta Togo si riavvicinò al gruppo. Non era certo abituato a far le cose di fretta, la natura non ha mai fretta, e i draghi hanno un ciclo di vita così lungo che sicuramente un paio di minuti non gli avrebbero cambiato nulla. Quindi, prima di essere pronto ad entrare nella caverna, lanciò gli incantesimi necessari a proteggere e potenziare sè e il suo compagno Roxi. Una sequenza di cantilene dagli antichi rumori fu pronunciata dall'esile halfing, e il tutto terminò con una trasformazione fisica che lo rendeva identico al suo compagno Roxi, se non per il fatto che lui aveva ancora la sua collana intorno al collo. Avvicinatosi ai compagni comunicò loro telepaticamente: *Non preoccupatevi, se rimanete abbastanza vicini a me vi potrò parlare in questo modo, ammesso che mi serva.* @master Casto: -barkskin su di me [+3 armatura naturale per 1h] -occhi dell'avoral su di me [+8 osservare per 1h] -venomfire su roxi [LI 7 grazie al simbolo nature's children, +7d6 danni da acido con tutte le armi naturali con veleno, durata 7h] Effettuo un utlizzo di wildshape per diventare un fleshraker come Roxi [anche se meno potente ] @tutti, descrizione: Spoiler: Età: <55> Altezza: <92,5 cm> Peso: <37,5 Kg> Capelli: <Mori lunghi fin sotto le spalle lasciati sciolti> Occhi: <Azzurri intensissimi> Pelle: <Chiara> Barba: <---> Cicatrici/Tatuaggi: <---> <Descrizione fisica generale> Togo è un halfling di taglia media, nè alto nè basso, però un attento osservatore potrebbe notare che è un po' meno robusto di un halfling medio. <Voce> Togo ha un tono di voce alto e acuto, che sembrerebbe più adatto a un ragazzino che ad un halfling adulto. <Disabilità> L'essere sempre vissuto in una foresta col suo clan lo rende meno gioviale e aperto degli altri halfling e il suo modo di fare può essere considerato da “montanaro” essendo che non è mai stato abituato a vivere in centri urbani. <Vestiti> Togo indossa un'armatura di cuoio borchiato e ha un cappuccio nero che gli copre spesso la testa. Ai piedi indossa dei sandali di legno. <Armi ed equipaggiamento> Al fianco porta una scimitarra e al collo porta un pendaglio. Sulle spalle porta uno zaino. Ovviamente ora invece sono così: http://www.wizards.com/dnd/images/mmiii_gallery/82983.jpg [quello al centro]
vitellio Inviato 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 @Togo Spoiler: dammi le tue stat da combattimento trasformato. @Tutti Spoiler: Ditemi se avete spell attive addosso Erjon si pone di fronte alla caverna, mentre Togo inizia a cantilenare i suoi incantesimi. Rimane così alcuni secondi, mentre una smorfia di disgusto contrae il suo viso. @Erjon Spoiler: Inizi ad osservare le tracce presenti di fronte alla caverna. Nonostante il gelo che continua a coprirle, non è difficile notare le tracce di una moltitudine di umanoidi che entrano ed escono dalla caverna. Con un po' più di fatica, riesci ad intravedere le tracce di altri due o tre esseri dalle impronte più grandi. Ci dev'essere almeno un Ogre qui dentro... E forse qualcosa di ancora più grosso. Il drago sembra non si sia mosso da molto, dalla caverna... riesci a malapena a vedere le tracce che le sue scaglie hanno lasciato sul bordo della caverna. Ti giri verso i tuoi compagni, per comunicare ciò che hai scoperto. Spoiler: Tiri: 10+10, DC 15. 13+12, DC 25. 20+14, DC 30.
Hywel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 con una smorfia ironica l umano si rialza e senza distogliere lo sguardo dall entrata, come se il suo nemico fosse gia li dritto davanti a lui ad aspettarlo, dice "non è solo, un ogre e forse un gigante o qualcosa di piu grosso. prepariamoci" @Master Spoiler: casto anche io un incantesimo: resistere all energia freddo nemici prescelti draghi +4, giganti +2
Avelyn Desbris Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Un movimento impercettibile della testa di Zangetsu, mostrò il moto d'animo che l'annuncio di Erjon gli aveva causato... *Eccoci.....*, il resto del suo pensiero se avesse potuto essere sentito dai compagni sarebbe eccheggiato come una unica e ininterrotta risata diabolica. Zangetsu capì che era ora di prepararsi, così si concentrò su se stesso, e iniziando a cantilenare una strana nenia tracciò dei segni nell'aria con un unico e veloce movimento della mano. Spoiler: Casto Armatura magica (+4 alla CA per 6 ore) "Allora, iniziamo a coordinarci!" disse infine ai compagni!
Roald Nordavind Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "Bene, allora io vado avanti...chi viene con me?" Dissi estraendo silenziosamente la spada corta nera, la impugnai nella mano sinistra, pronto ad usarla. La lama riluceve debolmente di riflessi violacei, Shusuui era il suo nome. Mi avvolsi nel nero mantello e mi incamminai furtivamente all'interno della caverna, pronto a cogliere ogni minimo segnale.... @DM Spoiler: Prova di Osservare+11 Ascoltare+11 Muoversi Silenziosamente+14 Nascondersi +14
Hywel Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "staro io in prima linea con te, cerchero tracce e tutto cio che puo esserci utile a capire la struttura di questo posto" detto cio mi paro al fianco di Aedalis camminando lentamente e analizzando il terreno dentro la caverna @Master Spoiler: ascoltare +10, osservare +10, sopravvivenza +10, muoversi +11, nascondersi +11 (contro draghi aggiungi +4, contro giganti +2)
il signore oscuro Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 mmm, non mi piace, detesto quegli esseri grossi e stupidi come gli ogre, non mi piace, stiamo attenti, se il drago è uscito potrebbe rientrare da un momento all' altro inizio a usare le mie litanie oscure per potenziarmi @master Spoiler: utilizzo l' incantesimo scudo, +4 alla CA @tutti Spoiler: ho modificato un po' la descrizione del personaggio, se volete dateci un' occhiata sul mio primo post
iKaR Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Togo ascoltò le decisioni dei compagni e disse: "Roxi starà anch'egli davanti, la sua forza è la carica quindi deve avere spazio per caricare... Io invece se volete chiudo la fila e controllo la retroguardia" @master Spoiler: Ti ho mandato in PM la scheda "aggiornata" per come sono durante la wild shape
Avelyn Desbris Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "Ok, voi due andate avanti e battete il terreno palmo a palmo, gli ogre possono essere molto stupidi, ma alcuni hanno qualche barlume d'intelligenza. So di non dovervelo dire io ma ve lo ricordo: occhio alle trappole!" disse Zangetsu rivolto ad Aedalis ed Erjon "Per quanto mi riguarda io preferisco stare dietro di voi, in posizione internedia nel gruppo, pronto a darvi una mano. Rimarrò comunque una decina di metri indietro, per non fare rumore... ah, e da questo punto conviene parlare a gesti."
il signore oscuro Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 buon Zangetzu, non c' è bisogno che ve lo dico, devo stare in mezzo al gruppo, così sono più protetto e sono in grado di manovrare il campo di battaglia con più facilità detto questo mi appresto a mettermi in mezzo al gruppo
Roald Nordavind Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 "Ora zitti, e andiamo avanti..." Cominciai quindi a muovermi sospettoso nel corridoio, attento ad ogni segnale, anche ad eventuali trappole... @DM Spoiler: Prova di Osservare+11 Ascoltare+11 Muoversi Silenziosamente+14 Nascondersi +14 Cercare +14
vitellio Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 rdinati e silenziosi, vi mettete in formazione per iniziare l'esplorazione della caverna. La concentrazione è massima, l'obbiettivo uno solo. I cunicoli proseguono per qualche decina di metri, con alcune divergenze che terminano quasi subito in vicoli ciechi. La luce diventa sempre più fioca, e dopo un poco siete obbligati a fermarvi, dato che la luce è oramai troppa tenue per proseguire, per molti fra voi. @Aedalis ed Erjon. Spoiler: Proseguite silenziosi, una decina di metri di fronte ai vostri compagni. Quando oramai la luce è quasi nulla, sentite provenire da parecchi metri di fronte a voi delle voci gutturali, che si stanno sgambiando dei commenti. Spoiler: Listen: 9+11, 8+10
Roald Nordavind Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Voci, saranno quei grossi bestioni degli ogre....e ce n'è più di uno..." Feci un cenno ad Erjon, e cominciai a tornare indietro, sempre silenzioso come una lince. Una volta raggiunti i miei compagni li feci cenno di stare zitti e parlando con la voce ridotta appena ad un sussurro.... "Li ho sentiti, sono più di uno, e sembra che per ora non si siano accorti di noi...là davanti comunque è troppo buio per me, e non mi sembra il caso di accendere una lanterna...c'è qualcuno di voi che ha il potere di farmi vedere nell'oscurità?" Detto questo, estrassi il pugnale, il pugnale che mi aveva sempre accompagnato fin da ragazzo, dallo stivale, pronto ad usarlo come arma da lancio...
il signore oscuro Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 sentendo quello che il compagno aveva appena detto dico a bassa voce "per ora nessuno è in grado di vedere nell' oscurità ne dare il potere di farlo, per ora dobbiamo accendere una torcia, poi sarebbe inutile, visto che mostri come quelli vedono al buio, infatti non si sarebbero spinti fino a quel punto senza la scurovisione" *la prossima volta preparo luce tra gli incantesimi, la mia intelligenza superiore sta andando a quel paese e di questo passo diventerò inutile.* dopo aver sbuffato dico "per domani mi preparo degli incantesimi di luce, ho in mente un trucchetto per dare del filo da torcere a quei brutti mostri"
iKaR Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Togo comunicò ai compagni: *Volendo un incantesimo che produce luce ce l'ho... però uno solo... Fatemi sapere se e quando lo devo usare, Roxi ci vede un po' più di me, ma anch'io comincio a non vederci nulla...* @master Spoiler: Uso l'asteriscato rosso quando comunico usando la mia telepatia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.