Hywel Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 seguendo Aedalis verso i nostri compagni un idea mi baleno nella mente la pozione portebbe essere sicuramente utile ora...ma ne ho una sola...vedremo se gli altri hanno un rimedio raggiunti gli altri e udite le loro opinioni in un sussurro comunico "io possiedo una pozione di scurovisione, ma non servirebbe per tutti. potrei tendere un agguato agli ogre e portarli verso di voi."
il signore oscuro Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Bravo, così Erjon, ma sta attento, i compagni del mostro potrebbero seguirti, decidete quali dei due è più adatto"
Avelyn Desbris Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 "Ottima idea anche per me Erjon!!! Potresti attirare la loro attenzione e portarli in una zona a noi favorevole per tendere loro un agguato, magari riusciamo a trovare un posto sopraelevato da cui saltare sopra le loro immonde teste...." Fece una breve pausa per controllare se dal cunicolo davanti provenissero pericoli e poi proseguì con rinnovato vigore "E poi in fondo che ce ne frega del buio!? Io ho degli incantesimi di luce... li attivo al momento giusto, anche per frastornarli all'improvviso, e poi li mazzoliamo ben bene, quei stupidi mostri." "Forse che se li incontraste sotto la luce del sole voi fuggireste? Non credo! E allora portiamoli dove vogliamo noi e poi luce sia!!!" Pronunciò queste ultime parole come un flusso ininterrotto che usciva dalla sua bocca, dopo di che impugnò la sua No Dachi e fece un sorrisetto che la diceva lunga ai suoi compagni...
Hywel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 "e sia allora" ripongo lo zaino a terra e dopo alcuni istanti di ricerca esco un piccola fiala color nero, la bevo e i miei occhi diventano scuri come la notte "adesso posso andare, state pronti al limitare dell ingresso a prenderli di soprassalto" furtivamente mi riavvicino al punto in cui avevo sentito le voci per osservvare meglio cosa mi attende @Master Spoiler: ascoltare/osservare + 10, muoversi/nascondersi +11
vitellio Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 rjon avanza, pronto a vedere da dove proveniva quel rumore. Un centinaio di metri dopo il punto, oltre una curva nota che la caverna inizia a schiarirsi. Oltre una angolo, sporge la testa, e vede due Orchi, vestiti pesantemente, che parlano fra di loro. Sembrano non notarlo, mentre, annoiati, giocano con le loro spade. Poco oltre loro, la luce sembra intensificarsi e la caverna aprirsi.
Hywel Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 torno indietro cercando di non far rumore e avverto gli altri "sono due orchi distratti e annoiati, avvicinatevi un po , se mi dovessero sfuggire potrete intervenire anche voi." detto cio ritorno sempre silenziosamente sui miei passi e attendo che i miei compagni si piazzino nelle vicinanze, quindi agisco: mi avvicino silenziosamente quanto piu possibile e sfodero le due spade bastarde, pronto a mulinarle contro i due orchi @Master Spoiler: muoversi/nascondersi +11 spada primaria +9/+4 1d10+4 (spada anatema), spada secondaria +9/+4
Avelyn Desbris Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Alle parole di Erjon Zangetsu capì che per lui era il momento di fare solo da supporto. Formulò quindi un incantesimo su se stesso, ripose la spada e decise di impugnare un dardo, dopodichè rimase in attesa che il compagno agisse. @ Master Spoiler: Mi lancio Colpo Accurato
il signore oscuro Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 dopo aver ascoltato le parole del mio compagno mi preparo per lanciare un incantesimo appena i mostri si fanno avanti. @master Spoiler: preparo un' azione per lanciare raggio di indebolimento sul nemico più forte più vicino appena inizia il combattimento
Roald Nordavind Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 "Eccoci, ci siamo....mi aspettavo qualcosa di più di due orchi, ma penso che non tarderò ad essere accontentato...." Impugnai saldamente le due armi, avevo ancora la Shusuui nella mano sinistra, e il mio fidato pugnale nella mano destra. Mi avvicinai agli altri, ed attesi il segnale d'inizio del combattimento... Spoiler: Txc Pugnale +11, danni 1d4+5
Hywel Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 vedendo i suoi ormai fidati compagni pronti all azione Erjon sfodero le sue armi e silenziosamente giunse di nuovo a portata dei due orchi, quindi balzo su di loro per colpire e tentare di attirarli verso il tranello @Master Spoiler: mi avvicino quanto piu possibile, quindi colpisco con la sola spada primaria e mi tengo pronto alla ritirata per farmi inseguire a meno che uno di loro non provi a scappare verso l interno della caverna spada primaria +11 1d10+4, 19-20 x2 Muoversi Silenziosamente/Nascondersi +11 iniziativa +2
vitellio Inviato 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Aiutati dall'oscurità, vi avvicinate alle due guardie. Non sembrano accorgersi di voi, se non all'ultimo momento, quando oramai è troppo taridi. Erjon, si avvicina silenzioso, quando, a nove mentri da loro, scatta, per abbatterne uno. L'orco fa giusto in tempo a vedersi la spada giungere verso di lui, quando questa, con un fendente, squarcia le sue carni sopra la clavicola. Nel frattempo gli altri non stanno ad aspettare. Prima che la bestia possa urlare, un pugnale parte dalle mani di Aedalis, traffiggendole la trachea. Il dardo di Zangetsu colpisce invece la seconda sulla mano, facendole abbassare la guardia permettendo al feroce Roxi di scagliarsi sull'ultime preda rimasta, aprendola con il suo potente sperone dalla gola all'inguine. Sono passati solamente pochi attimi, e nell'aria aleggia l'odore del sangue versato. Dalla fenditura oltre le bestie proviene una luce che appare innaturale... tanto innaturale quanto il silenzio che aleggia nell'aria. Tiri: Spoiler: Tiro ascoltare dei due orchi: 2+2-1-3=1d20+0. risultati 8 e 12. insufficenti a beccarvi. Una serie di colpi da parte vostra li hanno finiti nel round di sorpresa. Ikar: Spoiler: Ho fatto fare a Roxi una carica parziale.
Roald Nordavind Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Un lieve sorriso increspò il mio volto, dopo l'attacco andato a segno, sparendo subito per far posto alla ferrea determinazione di pochi istanti prima. Scivolai silenzioso come un'ombra all'interno della stanza, e recuperai il pugnale, pulendolo sui vestiti dell'orco.Tesi l'orecchio, e mi preparai quindi ad individuare la fonte di quell'innaturale luce, controllando al contempo la presenza di eventuali trappole, forse se c'erano altri di quegli orchi non ci sarebbe stato troppo da temere, ma l'esperienza mi consigliava di assicuramene.. Spoiler: Muoversi Silenziosamente+14 Nascondersi +14 Osservare+11 Ascoltare+11 Cercare +14
iKaR Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Togo, ancora ovviamente in sembianze da Fleshraker, si avvicinò a Roxi e gli fece una carezza per indicare il suo apprezzamento rispetto al suo attacco. Roxi sembrava gradire questo ringraziamento. Quindi entrambi si rimisero in posizione si difesa pronti ad affrontare la successiva avversità.
Avelyn Desbris Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Zangetsu si diresse con passi veloci ad esaminare il cadavere e vedere se il dardo non fosse penetrato troppo in profondità.... Non si sarebbe mai sognato di sporcarsi con il sangue e le carni di un orco. Quindi si girò verso i compagni, in particolare Erjon e Aedalis, invitandoli con lo sguardo a proseguire l'esplorazione.
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 in silenzio come un ombra che fluttua Erjon si rimise in testa al gruppo, avanzando verso la strana luce che proveniva dal fondo della caverna, sempre attento a non fare rumore e a cogliere quelli provenienti da davanti.
il signore oscuro Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 come sempre il primo pensiero che gli balenò in mente erano i soldi e le ricchezze, quindi andò cautamente ad esaminare i cadaveri dei due orchi, per vedere se avevano ricchezze addosso
vitellio Inviato 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Erjon ed Aedalis silenziosamente si avvicinano all'apertura dalla quale proviene una luce che non si pu; definire in altro modo se non accecante. Difatti questa viene generata da delle luci magiche che si riflettono su centinaia di superfici ghiacciate riflettenti, che illuminano la caverna come se fosse a giorno. Lo spettacolo e' mozzafiato, ed in forte contrasto con le capanne che ne decorano il fondo. Molte sono dimensioni medie, ed alcune, verso il centro, spiccano fra le altre. Artemis: Spoiler: Purtroppo addosso agli orchi non trovi niente di particolare. Un paio di spadoni ben fatti, ed un paio di fialette che appaiono come pozioni.
iKaR Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Togo comunicò telepaticamente ai compagni: *Io andrei prima alle case grosse... E' meglio affrontare finchè si è freschi i pericoli maggiori, tenendosi per la fine tutti gli eventuali aiutanti...*
il signore oscuro Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 @master Spoiler: prendo le fiale e cerco di identificarne il contenuto, il tutto senza far capire agli altri quello che ho trovato ragazzi, fermiamoci un attimo, devo riflettere su una cosa
Hywel Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 nascosto dietro lo sperone di roccia in modo da non farsi vedere Erjon fece un lieve accenno di assenso con la testa avvertendo le parole di Togo e sottovoce indicando le capanne piu grandi in fondo rispose "probabilmente l ogre o il capotribu degli orchi"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.