Vai al contenuto

[Vitellio] Dragonhunter: Uccisori di draghi.

vitellio

Messaggio consigliato

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Zangetsu fremeva, perchè come al solito in queste situazioni doveva dipendere dagli esploratori, e dipendere dagli altri non era una cosa accettabile per lui.

Tuttavia era abbastanza saggio da subire la situazione per il bene di tutti.

Si dispose in attesa, rimanendo di sentinella dalla parte della caverna che conduceva all'uscita, e aspettò che Erjon o Aedalis andasse in esplorazione.

"Io rimango qui di guardia, meglio evitare brutte sorprese da parte di qualche stupido orco di ritonro dalla caccia. Comunque sbrigatevi, ho voglia di piantare No Dachi nel petto di qualcosa."

Concluse con un sorriso maligno.

Inviato

fermo in silenzio e in piedi ad analizzare la situazione Erjon prese la rapida decisione di avvicinarsi alle capanne, attento affinche nessuno lo sorprendesse in posizione scoperta.

@Master

Spoiler:  
muoversi/nascondersi +11 ascoltare/osservare +10
Inviato

@Erjon

Spoiler:  
Cerchi dei ripari, con i quali avvicinarti al villaggio senza esere visto, ma purtroppo non ne trovi! l'unico modo per arrivarvici e' seguendo un sentiero rialzato, che scende fino al livello delle capanne. Resti comunque ad osservare, concentrato, il villaggio, e noti qualcosa di strano. Nonostante il gioco di luci creato dalle superfici della caverna possa confondere l'osservatore casuale, noti che non sembra esservi alcun movimento, proveniente da esso, nonostante gli evidenti segni di attivita' recenti.

Spoiler:  
Tiro:osservare, 18+10=28, cd 25

@Artemis.

Spoiler:  
Ti basta guardarle per pochi attimi, ed assaggiarne appena una punta, per capire che sono normalissime pozioni di Cura Ferite Leggere.
Inviato

Attessi con calma che Erjon tornasse dall'esplorazione, cercando di notare l'esistenza di un'altro sentiero oltre quello preso dal mio compagno. Cercai anche di notare qualsiasi segno di vita che potesse portarmi all'identificazione delle creature che abitavano quella grotta.

@DM

Spoiler:  
Nascondersi +14

Osservare +11

Inviato

@Aedalis

Spoiler:  
Cerchi altre aperture, magari nascoste dal ghiaccio, ma non ne trovi da alcuna parte... Evidentemente, colui che ha costruito questo posto voleva creare dei passaggi obbligati, per chiunque vi si fosse introdotto.
Inviato

@Artemis

Spoiler:  
Metti rapidamente via le pozioni curative, dopodich[ ti riunisci agli altri.

@Aedalis

Spoiler:  
Stai dando un occhiata in giro, e noti, con la coda dell,occhio, il mago mettere via un paio di fialette, per poi riunirsi al gruppo principale.

Spoiler:  
Tiri:Rapidita' di mano: Artemis 11+6=17; Osservare Aedalis: 18+5=22, Erjon 11+1=12.
Inviato

Zangetsu non ebbe bisgno di chiedere ad Erjon, ma interpretò subito il suo pensiero da esploratore.....

Attraversare un ponte così lungo e così esposto era un grosso rischio, ma Zangetsu sorrideva, perchè ancora una volta aveva ragione lui......

"Ahahahahah!!!"

Con una risata sommessa ma udibile dai compagni si avvicino ad Erjon, e disse:

"Vieni qua amico mio, ti darò qualcosa di utile per superare velocemente quella parte di terreno esposta...."

Poi pronunciò delle parole arcane e tracciò alcuni segni nell'aria, dalle sue dita scaturì una breve luce che si andò a posare per un istante sui compagni prima di scomparire del tutto.

@Master

Spoiler:  
Lancio Velocità, naturalmente quando tutti sono vicini, di modo da colpirli.
Inviato

Le parole di Zangetsu risuonano nell'aria, infrangendo il silenzio che fin'ora aveva permeato questa vostra missione.

La vostra percezione del tempo si velocizza, e tutto attorno a voi sembra incredibilmente... lento...

@tutti

Spoiler:  
Avete 6 round di velocita': +9 metri di velocita', +1 alla CA e al t.s. riflessi, +1 al tiro per colpire. Ditemi cosa fate.
Inviato

Zangetsu si stupì un po' quando vide il suo compagno più intelligente e riflessivo correre come un matto da solo verso il pericolo...

Ma si sentì di attribuire il tutto all'ebrezza che da la velocità, ancora una volta aveva ragione lui.

"Benvenuto nel mio mondo!!!" si trovò a mormorare, e detto ciò si lanciò alla massima velocità anche lui sullo stretto sentiero, quasi raggiungendo il compagno.

Inviato

dannazione ma cosa pensano di fare? non stiamo facendo una passeggiata nella spelonca di un orchetto...siamo nella tana di un drago...e dei piu feroci vedendo i suoi riflessivi compagni correre come in preda alla paura che sogliono mettere i grandi dragoni Erjon guardo in lontananza nella speranza di non trovare nessuno in vista

"andiamo, ormai se c è qualcuno saranno avvistati, almeno non saranno soli" quindi velocemente corse anche lui nella direzione dei compagni, cecando di raggiungerli e di suggerirgli un posto riparato dal quale osservare

Spoiler:  
nascondersi +11
Inviato

Togo e Roxi, già normalmente più veloci rispetto ai propri compagni grazie alla corporatura che permetteva maggiore agilità, a seguito dell'ulteriore potenziamento magico si sentirono veramente veloci e in pochi attimi raggiunsero la testa del gruppo come spinti da un istinto naturale di gara.

Appena superato il ponte però cercarono un eventuale posto per nascondersi in modo da non essere in piena vista.

Spoiler:  
nascondersi roxi +12 togo +11, osservare togo +22
Inviato

"Bè, non c'è che dire, cosi non attiriamo certo l'attenzione....."

Pensai vedendo i miei compagni che si lanciavano in mezzo a quella caverna correndo come forsennati.

"Bah.....a questo punto raggiungiamoli....."

Mi preparai cosi allo scatto, piacevolmente sorpreso dalla velocità che il mio corpo riesce a raggiungere dopo l'incantesimo di Zangetsu. Non dimenticai però le mie abitudini. Appena arrivato insieme a quegli altri, cerco un posto per nascondermi, per recuperare un minimo di vantaggio.

Spoiler:  
Prova di Nascondersi +14
Inviato

@tutti

Spoiler:  
io sono a cavallo, penso che sia difficile raggiungermi

appena raggiunto il villaggio mormoro a Zangetzu

se questo è l' incantesimo velocità voglio che lo usi più spesso... YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, veramente magnifico come incantesimo, complimenti

Inviato

Round 1:

Grazie alla vostra velocità aumentata, superate facilmente i venti metri di discesa che portano al villaggio. Vi guardate attorno, e vedete che le vostre impressioni erano esatte... il villaggio appare effettivamente vuoto, anche da qui...

@tutti

Spoiler:  
Ora posterete secondo iniziativa:

Zangetsu

Togo

Aedalis

Master

Erjon

Artemis

Inviato

"Uhmmmm!!! Brutta storia.... C'è puzza di trappola lontano un miglio.

Cerchiamo un posto un tantino nascosto e continuiamo a mandare Erjon e Aedalis in esplorazione."

Questo era tutto ciò che disse Zangetsu mentre sempre a velocità aumentata lo faceva prima.

@ Master

Spoiler:  
Faccio una prova di ascoltare e poi una di nascondermi (+2 / 0)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...