Roald Nordavind Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 "Oh Dei...anche a me non piace neanche un pò questa situzione.....forse quei due orchi sarebbero stati utili almeno a qualcosa da vivi....o perlomeno morenti....." Sussurrai agli altri, poi mi diressi a cercare rapidamente un posto dove nascondermi, ma da cui avrei potuto tenere d'occhio che gli altri compagni, cercando di percepire se c'era qualcosa di strano... Spoiler: Nascondersi & Muoversi silenziosamente +14 Osservare, Ascoltare +11
vitellio Inviato 18 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 "Whaaaaaaaaaaaagghhhhhh" Questo è l'urlo che sentite provenire da due delle tre entrate, mentre due gruppi di quattro orchi iniziano a correre verso di voi. Ogniuno di essi è armato con uno spadone o con un ascia, e stanno tutti correndo all'interno del villaggio, urlando come degli ossessi. Spoiler: Nel topic la mappa, ora tocca ad Erjon
Hywel Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 sfodero velocemente le armi e corro a piazzarmi vicino Aedalis "cerchiamo di radunarci e ucciderli in fretta prima che si riuniscano anche loro"
Avelyn Desbris Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Zangetsu sfoderò la sua No Dachi naturalmente ad una velocità elevata, ma tanto elevata da dover apparire innaturale anche ai compagni. La frazione temporale di intervallo tra quando lo spadone era nel fodero sulle sue spalle e quando invece se lo ritrovò in mano era quasi inestistente. Con la frenesia che lo contradistingueva, Zangetsu non perse tempo e partì alla carica contro l'orco più vicino. @ Master Spoiler: Uso il talento expeditious dodge (quindi per questo round classe armatura a 18) e mi getto in carica sull'or2 più a destra.
iKaR Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Togo, pronto alla battaglia, si limitò ad andare in un posto da cui gli fosse facile caricare. Spoiler: mi metto nel centro preciso degli alberi che ho a nord-est, quelli tra ro e ae per intederci... e mi metto in difesa totale Roxi invece scattò impavido per caricare un avversario.. Spoiler: carico uno dei 3 "or" a nord-ovest, (quindi attacco completo con la carica sbilanciante e lottante tipica di roxi, ricorda i 6d6 danni da acido bonus dello spell per ogni arma che ha che emette veleno)
Roald Nordavind Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 "Una trappola...maledetti orchi..." Un lieve pensiero attraversò la mia mente, subito spazzato via da un'onda di ferrea concetrazione e determinazione. Presi nuovamente la mira con il pugnale mirando ad uno degli orchi più vicini. Spoiler: Tpc +11, danni 1d4+5 +2d6 da furtivo Come manovra appena qualcuno mi carica, Counter charge. Ps, non mi ero accorto che Ikar aveva modificato il post...
vitellio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 'azione è frenetica, una volta che gli orchi entrano in azione. Mentre Artemis si ritira dal campo di battaglia, per osservarlo meglio ed operare una decisione, Zangetsu fa l'esatto opposto, gettandosi contro un nerboruto orco con un ascia bipenne in mano. In un lampo, affonda la sua spada nelle carni della bestia, facendola urlare di dolore. Essa si gira verso di lui uno sguardo carico d'odio in volto, che rapidamente si trasforma in un sadico ghigno quando vede gli altri due suoi compagni che circondano il suo avversario. Lo stregone si difende come può, ma uno degli gli spadoni orcheschi lo colpiscono di striscio ad una spalla, sbilanciandolo per un attimo. Quello che serve all'ascia bipenne dell'Orco urlante, suo primo bersaglio, per raggiungerlo alla schiena, ferendolo gravemente. Nel frattempo Il druido si era posizionato, avendo in mente di andare in aiuto allo stregone, e dirigendo il suo animale a caricare il secondo gruppo di orchi. Come una piccola morte, il dinosauro cadde sopra il gruppo, in un turbinare di zanne ed unghie. E mentre l'orco più a destrà cadeva, l'intestino all'aria già parzialmente corroso dagli artigli, un secondo orco nemmeno fece in tempo ad urlare il suo dolore, quando il grosso sperone posteriore dell'animale andò a trovare la sua gola, troncando trachea, esofago, giugulare e carotide. Erjon Si era riunito ad Aedalis, spalla a spalla, giusto per intercettare uno degli orchi che tentava di prenderlo sul fianco. Aedalis invece aveva deciso per una battaglia meno cruenta, e dopo aver lanciato un pugnale contro l'orco suo bersaglio, attese la carica di quest'ultimo, giusto in tempo per ridirigere i suoi passi, evitando così completamente la sua azione offensiva e mettendolo in una posizione sfavorevole. Spoiler: Ecco la situazione:
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 lasciando che Aedalis si diverti con l orco al di la delle capanne, io mi concentro su quello giuntomi al fianco Lasciatene uno in vita, lo faremo parlare dico ai miei compagni con uno strano ghigno dipinto in viso mentre mi getto con le mie due spade contro il malcapitato orco @Master Spoiler: attacco completo: spada primaria +9/+4 1d10+4 spada secondaria +9/+4 1d10+2
il signore oscuro Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 dopo aver osserveto la situazione mi appronto ad aiutare il mio compagno Zangetzu @master Spoiler: lancio raggio di indebolimento su uno degli orchi che attacca Zangetzu @tutti Spoiler: scusate per il ritardo del post, ma mi si era rotto il computer
Avelyn Desbris Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Zangetsu si avvide subito che aveva finalmente trovato un po' di movimento.... Doveva solo darsi da fare un po' più di quanto aveva pensato. Con un ghigno assassino guardò negli occhi il primo orco che aveva colpito, e con lo sguardo sembrò dirgli: ti lascio un altro istante di vita. Dopodichè, sempre con lo sguardo fisso sui tre nemici, cercando di evitare i loro attacchi, formulò su di sè un altro incantesimo. Spoiler: Casto sulla difensiva (Concentrazione +15) Scudo.
iKaR Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Osservata la situazione Togo corse ad aiutare Zangetsu che era accerchiato da tre avversari... Spoiler: Carica pounce su or2 (quello ferito vicino a zangetsu): artiglio +9 / artiglio +9 / coda +4 / rake +11 danni artigli 1d4+3 [veleno 1d6DEX/1d6DEX CD 17] danni coda 1d6+1 [veleno 1d6DEX/1d6DEX CD 17] danni rake 1d6+2 [veleno 1d6DEX/1d6DEX CD 17] Se almeno un attacco colpisce faccio trip attack gratuito senza provocare ado (e senza rischiare di essere sbilanciato io) Se vinco il trip attack faccio prova di lotta gratuita che se vinco tratto l'avversario direttamente come pinned Roxi invece cercò di finire l'ultimo orco rimasto dalle sue parti... Spoiler: Attacco completo di Roxi sull'orco rimanente
Roald Nordavind Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 "Hai visto che bel passaggio Erjon?" Dissi alludendo all'orco che involontanamente avvicinai alle lame del mio compagno, nello stesso momento in cui anche Sandai Kitetsu riluceva con la sua lama argentea nella mia mano destra. Impugnando le due lame mi scagliai contro l'orco rimasto davanti a me, mentre la lama della Wakisashi avvampava di una fiamma vermiglia.. Spoiler: Uso Burning Blade Tpc +13, danni 1d6+5+1d6 da fuoco +5 (iniziatore)
vitellio Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 a situazione sembra farsi più rosea, quando gli orchi iniziano a cadere, l'uno dopo l'altro. Erjon, spade tratte in mano, inizia a far mulinare le sue lame, ferendo l'orco che si era posto di fronte a lui. Artemis inizia a muoverso, ponendosi in posizione di vantaggio rispetto agli altri, ed iniziando a mormorare oscure parole arcane. Non valeva la pena usare incantesimi più potenti contro delle simili bestie, quindi decide di indebolire quella che aveva ferito Zangetsu. Un raggio oscuro parte dalla punta delle sue dita, e i muscoli dell'orco paiono come atrofizzarsi quando viene toccato da esso. Zangetsu, nel frattempo, ancora circondato e ferito, decide di proteggersi con un incanto. Con pochi, rapidi gesti, va a formare attorno a se uno scudo di forza, che l'avrebbe protetto dagli attacchi che sarebbero sicuramente arrivati. Roxi, con una singola artigliata, pone fine alla vita dell'ultimo dei suoi avversari, che urla mentre le sue interiora si stanno sciogliendo. Poi torna indietro, verso il centro dell'accampamento, a vedere dov'era finito il suo padrone. Che nel frattempo non è rimasto con le mani in mano. Vedendo il suo rapido compagno in pericolo, il druido non esita a caricare l'orco che l'aveva ferito. In un turbinio di morsi ed artigli, questo finisce a terra, mentre una bolla di sangue fuoriesce dalla sua trachea lacerata. Aedalis è soddisfatto del suo lavoro, e decide di dare una mano ad Erjon. Con un passo si pone di fianco a lui e, estraendo la sua lama in un movimento talmente veloce e preciso che sembra quasi produrre scintille, perfora l'occhio del mostro, penetrandogli le cervella. Il fumo, che fuoriesce dalle narici di quest'ultimo, e l'olezzo di carne bruciata fuga ogni dubbio sul fatto che quelle scintille fossero solo un gioco ottico. Gli orchi, oramai, sono rimasti solo in tre. I due, che stanno addosso a Zangetsu, tentano invano di colpirlo, mentre lo scudo di forza che questi aveva appena eretto lo protegge dai loro colpi. L'ultimo, urlando, corre verso l'agile Aedalis, che riesce a malapena a schivare il colpo diretto verso la sua schiena, subendo una ferita di striscio alla spalla. Situazione: Spoiler:
Hywel Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 vedendo la situazione in mano mi rivolgo ad Aedalis atterriamo questa bestia, voglio sapere come facevano a sapere del nostro arrivo quindi colpisco con il piatto della lama @Master Spoiler: danni debilitanti con tutti gli attacchi...sperando di colpire
il signore oscuro Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 dopo aver visto come staa andando la situazione decido di dare una mano a Erjon @master Spoiler: raggio debilitante contro l' orco che hywel vuole stendere
Avelyn Desbris Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Zangetsu si sentì finalmente magicamente pronto, e moralmente pieno di odio e voglia di vendetta... Mormorò altre parole magiche, dopodichè fece parlare No Dachi per lui!!! Spoiler: Casto Colpo del Wraith e poi attacco uno dei due orchi, se uno muore al primo colpo il secondo attacco va all'altro, in caso negativo se li prende entrambi il primo orco.
iKaR Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Togo, atterrato un avversario, si lanciò di nuovo alla carica contro l'altro che era addosso a Zangetsu, sfoderando i suoi possenti artigli e la sua coda velenosa. Poi, percependo con la coda dell'occhio Roxi alle sue spalle gli ordinò mentalmente Attacca Spoiler: Stessa azione di prima sull'orco di sinistra che minaggia zan L'ordine di attacco lo do solo se uno dei due orchi rimane in piedi dopo gli attacchi di Zan e miei Roxi non si fece ripetere due volte l'ordine e attaccò gli avversari rimanenti. Non aveva campo libero per una carica quindi si limitò ad avvicinarsi e artigliare. Spoiler: ovviamente questo non succede se non ho dato l'ordine di attacco perchè erano finiti i nemici
Roald Nordavind Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 "D'accordo Erjon..." Rinunciai a colpire con entrambe le lame, per avere più precisione vibrai un colpo solo con la Sandai Kitetsu usando il piatto della lama verso la tempia dell'orco, cercando di stordirlo. @DM Spoiler: Questo solo se vedo che Erjon riesce nel suo intento di fermare l'orco con danni debilitanti, se vedo che manca con gli attacchi faccio danni normali
vitellio Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 a battaglia sta volgendo al termine, e gli ultimi orchi cadono. Erjon, con la chiara intenzione di stordire l'avversario, inizia a colpirlo con il piatto e con l'elsa delle spade, facendolo barcollare. Aprofittando di questa distrazione, Artemis contruibuisce all'indebolimento, colpendolo con un raggio di energia negativa. Zangetsu si gira di scatto contro i suoi due avversari. Li fissa entrambi negli occhi un attimo, e poi muove rapidissimamente la sua No-Daci, fendendo l'aria di fronte a questi prima di rinfoderarla. I due orchi guardano con un attimo sorpresi l'umano, prima portare la mano alla gola e ritrarla, vermiglia del loro stesso sangue. Quindi crollano a terra, esanimi. Togo stava per assaltare anch'egli gli ultimi due orchi, ma si ferma all'ultimo momento, dopo aver visto la misera fine che avevano fatto, per mano dello stregone. Infine Aedalis si mette in posizione, e con un rapido colpo di elsa alla tempia fa crollare a terra l'ultimo orco, unico sopravvissuto del gruppo che li aveva attaccati. Il silenzio sembra ritornato nella caverna.
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2009 Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 appena finito il combattimento mi avvicino all' orco svenuto "aspettiamo che si svegli questo sudicio essere inferiore, cercate di farlo cantare, se non lo fa passatemi un pugnale e vedrete come balla..." detto questo mi siedo vicino ai miei compagni e medito su quello che è appena successo *se sapevano del nostro arrivo vuol dire che c' è qualcosa di esterno che ci sta spiando, perchè abbiamo fatto tutto nel silenzio quasi assoluto, non mi piace*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.