Vai al contenuto

[Vitellio] Dragonhunter: Uccisori di draghi.

vitellio

Messaggio consigliato

Inviato

Zangetsu non riusciva a capire tutti gli atteggiamenti di quel mostriciattolo così al volo come faceva Togo, però in una battaglia così violenta e sanguinosa, tutta quella rabbia repressa e fatta scaturire dal ringhio sommesso, poteva solo indicare che Roxi aveva individuato un altro nemico, forse l'Ogre Magi.

Purtroppo le ferite ancora aperte di Zangetsu consigliavano calma, cosicchè lo stregone decise di non lanciarsi subito in carica come avrebbe voluto fare, si lanciò addosso un ulteriore incantesimo protettivo e poi si diresse quanto più silenziosamente possibile, naturalmente aiutato dalla sua invisibilità, verso la grotta di destra.

Spoiler:  
Mi lancio Scudo e poi mi muovo silensiosamente.

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'animale non sembrava essere sul procinto di attaccare nessuno, e perciò l'umano si avvicinò rapidamente, aiutato dalla sua magia, alla terza uscita.

Roxi sembrava semplicemente annusare l'aria, mentre guardingo osservava la caverna che si dirigeva ancora più all'interno della montagna.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Visto che il pericolo sembrava momentaneamente passato Togo riassunse le sue sembianze umanoidi.

Quindi fece un fischio e Roxi lo raggiunse rapidamente.

Roxi era veramente malconcio, e necessitava delle cure, quindi il suo premuroso padrone estrasse dallo zaino una bacchetta magica, e, chiedendo ai compagni se necessitavano cure, cominciò a disperderne le cariche su chi era ferito...

Spoiler:  
uso X cariche di vigor lesser per curare il più possibile gli astanti... dimmi te quante ne consumo...
Inviato

La quiete nella caverna è quasi insopportabile, mentre Togo, il viso scuro in volto, usa la bacchetta per iniziare a guarire le ferite del gruppo.

Spoiler:  

12 cariche usate: 1 per te, 6 per gli altri, 5 per Roxi.)

Danni rimanenti: Zangetsu: 4. Aedalis: 2. Togo: 1. Artemis: 2. Roxi: 7.

Passano quasi Cinque minuti, fra la tensione generale. State all'erta, i sensi tesi a percepire eventuali rumori nell'aria.

Vedendo il corpo martoriato del vostro compagno, vi torna in mente la sesta persona che si era unita a voi... Se vi fosse stato anche lui, forse, tutto questo non sarebbe successo... se solo non fosse scomparso, due giorni prima della partenza...

[Due Minuti Prima...]

Una figura ricoperta da un armatura completa verde, alta almeno due metri, giunge a cavallo di fronte alla caverna ghiacciata, accompagnata da un uomo che sembra un bambino, comparato alla stazza del primo. Osservando i gli animali legati fuori dalla caverna, il gigantesco uomo annuisce, soddisfatto.

Quindi, porgendogli un sacchetto con alcune monete, si rivolge al suo compagno.

"Grazie per il tuo lavoro, guida. Ora puoi tornartene al villaggio. Mi occuperò da solo di ritrovare i miei compagni, ora."

Scende quindi, legando il suo animale assieme a quello degli altri. Slaccia quindi la catena chiodata, che portava legata alla vita, iniziando a muoversi verso l'entrata.

*Non fosse stato per quei ladri che hanno tentato di derubarmi, non li avrei mai persi di vista... Maledetto il mio orientamento. Speriamo solo che non si siano cacciati ancora in guai troppo grossi.*

Inviato

Resiel si addentra all'interno della caverna con passo lento e sicuro e osserva la scena degli orchi ammazzati con pochi rapidi colpi e riconosce l'opera dei suoi compagni.*beh,fin qui han fatto un bel lavoro pulito pulito.forse potrebbero farcela anche senza di me..ma che dico?anche io voglio quel drago!*e affretta il passo per raggiungerli,ma quando arriva dove si trovano vede uno dei suoi compagni morto e gli altri,sebbene si trovino in buone condizioni,con i vestiti imbrattati di sangue<<no...non è possibile...ragazzi,che è successo qui?>>sebbene piegato verso il corpo del suo compagno morto,troneggia con il suo imponente fisico sopra gli altri.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Siamo stati attaccati. Erano forti. Abbiamo subito dei colpi molto violenti.

Il loro capo è scappato in quella direzione!

Disse Togo indicando la caverna entro cui Roxi aveva fiutato la traccia della fuga.

Dobbiamo proseguire, dobbiamo eliminare quella bestiaccia, e tutti i suoi sottoposti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...