Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Un saluto a tutti, gioco un chierico-combattente che è orientato sul danno fisico.

Volevo un consiglio da voi, per trovare i migliori bonus per le armi magiche per la crescita del mio personaggio.

Ho già controllato tra i bonus +1 ma apparte il bonus "Affilata" (che già ho grazie alla magia "Spine") non ho trovato altro di buono.

Voi che avete letto più manuali di me magari conoscete ottimi bonus magici da mettere su un arma a 2 mani, per ora un Randello Pesante (puntando ad aumentare i danni).

bonus +1? oltre ad Affilata ed Infuocata/Tonante/Gelida?

bonus +2?

Ringrazio in anticipo :-D

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Fammi indovinare, ti casti spine tutte le mattine nel randello? :-p

Io rimarrei intanto su Infuocata/Tonante/Gelida, affilata non si somma nemmeno con spine, e per il bonus +2 ci sono le esplosioni rispettive

Inviato

Dal Magic item compendium:

Transmuting: Il materiale della tua arma cambia per passare le riduzioni del danno. Eg si puà trasformare in ferro freddo, oppure argento ect.

Warning: +5 all' iniziativa.

Se per caso ti trasformi o qualcuno ti trasforma in qualcos altro c'è l' incantamento che adatta le dimensioni dell' arma alla nuova forma.

Ce ne sono molti altri di interessanti, questi sono quelli che io ritengo più importanti.

Inviato

Mi pareva da qualche parte ci fosse un incantamento con cui un colpo dell'arma causava la perdita di 1 pt di costituzione, o forse era solo nella 3.0......qualcuno più in alto di me ci illumini per favore.

Inviato

Mi pareva da qualche parte ci fosse un incantamento con cui un colpo dell'arma causava la perdita di 1 pt di costituzione, o forse era solo nella 3.0......qualcuno più in alto di me ci illumini per favore.

Dovrebbe essere quella del ferimento.

Volendo c'è un'abilità sul Magic item Compendium che mi piace sempre un sacco essendo molto ignorante.

Si chiama collision, e l'arma causa sempre 5 danni in più per un costo di +2. I danni sono del tipo dell'arma ed essendo fissi vengono moltiplicati in caso di critico. (Quando ce l'hai sul falchion o sulla scimatarra fa scannare... non ho ancora avuto modo di provarlo sulla falce o il goliath greathammer)