Vai al contenuto

Mangiata orientale in quel di Udine...

Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Inviata

Visto che siete stati al cino/giapponese di Udine e io non c'ero, ma che ci sono stato lo scorso week end con Merin, Goblin Zoppo e Kubink (e lady di Merin e Goblin) e che mi sono trovato bene... :cool:

Facciamo una mangiata in amicizia sempre lì tipo a fine Gennaio?

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Visto che siete stati al cino/giapponese di Udine e io non c'ero, ma che ci sono stato lo scorso week end con Merin, Goblin Zoppo e Kubink (e lady di Merin e Goblin) e che mi sono trovato bene... :cool:

Facciamo una mangiata in amicizia sempre lì tipo a fine Gennaio?

Ti tiro tutte e due le orecchie per esserci andato senza avvisare.

Comunque ci sono e mi hai rubato l'idea!

Era ormai tempo di tornare!

Mi sa che visto che Merin non mi ha avvisato nemmeno lui, tiro le orecchie sue e gli faccio saltare la Polpettopoli in organizzazione con Aerys...

Quando?

Inviato

Mi sa che visto che Merin non mi ha avvisato nemmeno lui, tiro le orecchie sue e gli faccio saltare la Polpettopoli in organizzazione con Aerys...

ti strappo le unghie se fai una cosa del genere :rolleyes:

è stata una cosa "cotta e mangiata" per usare una metafora :angry:

Inviato

E io ti tiro il c...naso perchè ti ho mandato un sms e mi hai detto di essere ancora in Liguria... :angry::angry::angry:

ARGHHHHH e fa anche lo spocchioso? Ci voleva pure far sentire in colpa :angry::lol:

Inviato

La Polpettopoli (grazie per il nome Shar) è al momento in congelatore fino a quando non riuscirò a trovare le condizioni per scongelarla. Ma ci sarà. ;-)

Sulla mangiata orientale, ribadisco il mio "Presente!" e propongo un venerdì sera come l'ultima volta (l'ultima volta con me presente, almeno... cioè la prima nonché unica :-() visto che a quanto pare sarà una cosa molto "ristretta", almeno nelle intenzioni.

Inviato

Ah, ma era quella volta?

Avete detto "l'altra settimana", io credevo... vabbè... apologize! ;-)

(comunque lo spocchioso lo farò sempre e comunque, against all odds!)

Inviato

E io ti tiro il c...naso perchè ti ho mandato un sms e mi hai detto di essere ancora in Liguria... :angry::angry::angry:

Venerdì? Mmmm... non credo che Kursk, Melkor, Celestine, Ekate e Maranga™ sarebbero d'accordo...

Altri giorni creano problemi a troppi commensali?

Altrimenti salterei sessione...

Inviato

Io in Gennaio ho già tutti weekend fo**uti per tre feste di compleanno (17/18 e 25), per un'abboffata il 24, e per lavoro il 31. :-(

In Febbraio però sono libero come il vento.

Inviato

Io in Gennaio ho già tutti weekend fo**uti per tre feste di compleanno (17/18 e 25), per un'abboffata il 24, e per lavoro il 31. :-(

In Febbraio però sono libero come il vento.

In febbraio allora si fa di nuovo, in onore al prode e da noi amato Daglator!

24 a pranzo, allora? Contrari?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...