Fiore di Loto Inviata 10 Gennaio 2009 Segnala Inviata 10 Gennaio 2009 Visto che siete stati al cino/giapponese di Udine e io non c'ero, ma che ci sono stato lo scorso week end con Merin, Goblin Zoppo e Kubink (e lady di Merin e Goblin) e che mi sono trovato bene... Facciamo una mangiata in amicizia sempre lì tipo a fine Gennaio?
Shar Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Visto che siete stati al cino/giapponese di Udine e io non c'ero, ma che ci sono stato lo scorso week end con Merin, Goblin Zoppo e Kubink (e lady di Merin e Goblin) e che mi sono trovato bene... Facciamo una mangiata in amicizia sempre lì tipo a fine Gennaio? Ti tiro tutte e due le orecchie per esserci andato senza avvisare. Comunque ci sono e mi hai rubato l'idea! Era ormai tempo di tornare! Mi sa che visto che Merin non mi ha avvisato nemmeno lui, tiro le orecchie sue e gli faccio saltare la Polpettopoli in organizzazione con Aerys... Quando?
Merin Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Mi sa che visto che Merin non mi ha avvisato nemmeno lui, tiro le orecchie sue e gli faccio saltare la Polpettopoli in organizzazione con Aerys... ti strappo le unghie se fai una cosa del genere è stata una cosa "cotta e mangiata" per usare una metafora
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Ti tiro tutte e due le orecchie per esserci andato senza avvisare. E io ti tiro il c...naso perchè ti ho mandato un sms e mi hai detto di essere ancora in Liguria... :angry:
Merin Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 E io ti tiro il c...naso perchè ti ho mandato un sms e mi hai detto di essere ancora in Liguria... :angry: ARGHHHHH e fa anche lo spocchioso? Ci voleva pure far sentire in colpa
Aerys II Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 La Polpettopoli (grazie per il nome Shar) è al momento in congelatore fino a quando non riuscirò a trovare le condizioni per scongelarla. Ma ci sarà. Sulla mangiata orientale, ribadisco il mio "Presente!" e propongo un venerdì sera come l'ultima volta (l'ultima volta con me presente, almeno... cioè la prima nonché unica ) visto che a quanto pare sarà una cosa molto "ristretta", almeno nelle intenzioni.
likeblue Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Anche per me il venerdì sarebbe l'ideale. Fermo restando che sono disponibile anche gli altri giorni.
Shar Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Ah, ma era quella volta? Avete detto "l'altra settimana", io credevo... vabbè... apologize! (comunque lo spocchioso lo farò sempre e comunque, against all odds!)
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Ok...Appurato che sarà venerdì.... Facciamo il 16, il 23, il 30 o anche tutti e 3?
Shar Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 E io ti tiro il c...naso perchè ti ho mandato un sms e mi hai detto di essere ancora in Liguria... :angry: Venerdì? Mmmm... non credo che Kursk, Melkor, Celestine, Ekate e Maranga sarebbero d'accordo... Altri giorni creano problemi a troppi commensali? Altrimenti salterei sessione...
Fiore di Loto Inviato 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 Facciamo sessione orientale al Ristorante...
Merin Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Inviato 11 Gennaio 2009 il venerdi è l'unico giorno in cui riesco ad andare agli allenamenti. Per me sarebbe meglio un altro giorno.
Fiore di Loto Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Ok, Aerys comunicaci un altro giorno... Per me vanno bene tutti tranne il lunedì...
Aerys II Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Considerando che il vinars non vi gusta, che dite di un sabato a pranzo? Io generalmente non posso, ma il 24 gennaio dovrei essere libero la mattina...
daglator Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Io in Gennaio ho già tutti weekend fo**uti per tre feste di compleanno (17/18 e 25), per un'abboffata il 24, e per lavoro il 31. In Febbraio però sono libero come il vento.
Shar Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Inviato 12 Gennaio 2009 Io in Gennaio ho già tutti weekend fo**uti per tre feste di compleanno (17/18 e 25), per un'abboffata il 24, e per lavoro il 31. In Febbraio però sono libero come il vento. In febbraio allora si fa di nuovo, in onore al prode e da noi amato Daglator! 24 a pranzo, allora? Contrari?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.